ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/09/09, 09:15   #1
Ninjacaliber
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Trezzano s/N (MI)
Età : 48
Moto: ZX10R '04
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito Franciacorta per sole donne! 19 Settembre '09

Dopo un lungo periodo di studio e accordi finalmente si concretizza l'evento "Solo donne in pista" nell'Autodromo di Franciacorta Per poter vedere il link devi essere Registrato
La data che ci hanno riservato è SABATO 19 SETTEMBRE 2009

NON E' IL CLASSICO TURNO RISERVATO AI NEOFITI, MA UN TURNO RISERVATO ALLE RAGAZZE!!!

INFORMAZIONI SULL'ORGANIZZAZIONE:

ORARIO
Dalle 17:00 alle 19:00

NUMERO MOTO
Il numero di moto sarà 40. Potremo così sfruttare al meglio tutti i minuti a disposizione senza dover MAI fare coda all'ingresso pista

COSTO
Il costo della pista varia in base al numero delle partecipanti:
- 100 euro per 40 moto
- 115 euro per 35 moto
Per la pistata il costo è comprensivo di 120 minuti di pista a disposizione e tutti gli EXTRAS elencati dettagliatamente in seguito.
Il pagamento è anticipato per i 100 euro, coi metodi (BONIFICO o POSTEPAY) che vi verranno indicati nel dettaglio via MP nel momento in cui dimostrate il vostro interesse.
L'eventuale integrazione sarà raccolta in autodromo al momento della registrazione.
Nel caso non vengano raggiunti questi numeri si provvederà a suddividere il turno con fidanzati e simpatizzanti, con una suddivisione netta dell'accesso alla pista per consentire alle ragazze di girare in tutta sicurezza. Ovviamente ragazze invitate amiche e cerchiamo di fare un bell'evento per condividere la passione per le due ruote e per una volta lasciate amici e fidanzati a godere di vedervi tutte insieme in pista!

INFORMAZIONI UTILI
- la presenza del servizio gomme/compressore non vi sarà dopo le ore 18:00.
- potete far venire amici, parenti ecc. ...c'è un bel terrazzino che permette la vista di tutta la pista!
- sono ammessi tutti i tipi di moto stradali carenate e non, ad eccezione dei 125 (quest'ulime sono accettate solo in numero limitato fino a 2 moto)
- non ci sono limitazioni su uso specchietti, targhe, carene in vetroresina, pneum. slick, "saponette con chiodi", cronometri, telecamere (purchè fissate saldamente), staffe bauletto
- LIBERATORIA da compilare e portare in Autodromo (a breve sarà qui on line e scaricabile)

PLUS ORGANIZZATIVI
- ASSICURAZIONE PIOGGIA inclusa nel prezzo
- SERVIZIO FOTO incluso nel prezzo
- UTILIZZO BOX DOPPIO come zona hospitality compreso nel prezzo (con sedie, tavolini e punti appoggio, no moto all'interno)
- ISTRUTTORE della Riding School di Luca Pedersoli sia in pista che fuori, disponibile per chiunque ne abbia necessità o vuole semplicemente chiedere un consiglio
- Possibilità di rimborso del 100% della quota per chi prenota e non può venire, a patto che si riesca a trovare una sostituta
- Sorpresa finale

SERVIZI AGGIUNTIVI OPZIONALI
- Possibilità di rimanere nel dopo evento presso il chiosco adiacente al paddock, dove sarà allestita un'area ristoro di nostro esclusivo utilizzo. Gli interessati dovranno aggiungere alla quota di partecipazione l'importo di 10 euro che da diritto al buono consumazione composto da: PANINO CON SALAMELLA, BIRRA ALLA SPINA, PATATINE & CAFFE'. I buoni possono essere estesi anche ad amici e simpatizzanti, ma anche qui potranno esserci delle limitazioni se i numeri supereranno la capacità ricettiva del chiosco.
- Noleggio attrezzatura necessaria all'accesso in pista (Tuta, stivali, ecc.) per le ragazze che ne fossero sprovviste.

SVOLGIMENTO INGRESSI IN PISTA

Premessa:
- non è un turno neofiti (ci sono altre date solo per veri neofiti, con istruttori Riding School).
Nel caso vi fosse qualche neofita (ovvero colei che non è mai entrata in pista) gli daremo un giubbetto colorato, una mini lezione base in aula e sarà seguita in pista da un istruttore. Non barate sul livello o metterete a rischio la vostra incolumità e quella altrui!!

Turni:
- per LOW LEVEL si considerano le pilote che girano a Franciacorta sopra 1"35 oppure chi ha meno di 10 pistate "alle spalle"
- per HIGH LEVEL si considerano le pilote che girano a Franciacorta sotto 1"35 oppure chi ha più di 10 pistate "alle spalle"
- i due livelli saranno suddivisi tramite apposizione di cartelli e ci saranno le bandiere e segnalare il cambio in pista, pur rimanendo la possibilità di entrare liberamente in pista in base alla propria forma e tenuta fisica. Anche su questo cerchiamo di essere attente a noi stesse per non mettere in pericolo la propria incolumità e quella altrui.

SVILUPPO FORMULA TURNI OPEN
Si tratta di una formula diversa dalle classiche prove libere o turni, ideata per poter girare, insieme a persone dello stesso livello per una maggiore sicurezza e tranquillità di tutte le partecipanti, senza avere però la costrizione tassativa dei turni alternati che obbligano a rinunciare a priori al 50% del tempo a disposizione.
Mi spiego meglio: 120 minuti consecutivi in pista è evidente che nemmeno un pilota riuscirebbe a farli. Per cui i Commissari daranno bandiera a scacchi ogni 20 minuti, creando quindi una alternanza di turni (HIGH e LOW) nei quali ognuno può scegliere di entrare o meno, a patto però di RISPETTARE L'ANDATURA DEL TURNO A CUI STA PARTECIPANDO. Ovvero non si potrà girare troppo veloce arrecando disagio agli altri durante il turno LOW, ma nemmeno si dovrà girare troppo lentamente creando ostacolo o impedimento durante il turno HIGH.
In tal caso i Commissari provvederanno ad esporre bandiera nera al pilota "fuori andatura", che dovrà uscire immediatamente e potrà rientrare solo al turno successivo.
Da tenere presente che l'elasticità di questa formula consente di cambiare categoria anche "in corsa" durante l'evento in qualsiasi momento, qualora ci si accorgesse di aver fatto la scelta sbagliata.

LIMITAZIONE SCARICHI
La principale limitazione è il livello di emissioni sonore ristretto in misura maggiore rispetto ai normali orari dei turni del circuito.
Pertanto in queste occasioni MOTO RIGOROSAMENTE SILENZIATE ossia scarico originale o Db killer con soglia max a 95 Db (niente tromboncini, scarichi corti e falsi dbk).
Per info piu dettagliate controllate quanto riportato sul sito dell'autodromo .. FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHE' CHI SGARRA NON ENTRA e non verrà rimborsata, per cui mi raccomando

PROGRAMMA DELL'EVENTO
- Prima di partire scaricare compilare e portare la LIBERATORIA
- Registrazione alle 15:30 tassativamente con liberatoria compilata-firmata
- Briefing ore 16.00/16:30
- Ingresso turno HIGH alle 17:00
- Debriefing e saluti finali alle 19:15
- Salamellata dalle 19:00 in poi

METODO DI ISCRIZIONE
Mandatemi tramite PM o email i vostri dati: nome, cognome, cellulare, indirizzo mail, moto, scelta di turno hight o low
vi verranno mandate le coordinate per il pagamento, dopo averlo fatto sarà opportuno darne conferma all'email dalla quale riceverete tutte le informazioni .... OVVIAMENTE CHI PRIMA PAGA PRIMA SI AGGIUDICA IL POSTO!

Sotto con le adesioni per questo evento imperdibile della stagione 2009!!


Lista Partecipanti confermate (Quota pagata)
Ninjacaliber+35

Lista Partecipanti in fase di perfezionamento pagamento
Ninjacaliber+5

Lista Partecipanti interessate
Ninjacaliber+21


Troverete gli aggiornamenti riportati in rosso




IMPORTANTE
In accordo con l'autodromo, causa previsioni meteo non confortanti che prevedono temporali per il pomeriggio di sabato, è stato deciso il rinvio dell'evento alla stagione 2010. Altri serali per questa stagione non sono proponibili per ovvi problemi di tramonto e quindi di buio.
Si è deciso per un accordo preventivo per garantire a tutte le ragazze, ed in particolare alle neofite, di poter girare in sicurezza, oltre che per tutte di risparmiare tempo e soldi per la trasferta.
L'evento sarà definito nel calendario 2010 dell'autodromo tra aprile e più probabilmente maggio. Tutte le ragazze sono automaticamente iscritte al nuovo evento e hanno ricevuto istruzioni via mail.

..... to be continued
__________________
Mi hanno detto buttala giù, buttala giù, buttalaaa giùù e ..... sgrtbomihhscass .... ecco l'ho buttata giù!

Le mie foto http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber

Facebook on --> Ninjacaliber

Ultima modifica di Ninjacaliber; 18/09/09 a 10:35
Ninjacaliber non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/09/09, 10:30   #2
murty
Registrato
 
L'avatar di murty
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: arcisate (va)
Età : 34
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
Sesso: Femmina
Messaggi: 162
predefinito Re: Franciacorta per sole donne! 19 Settembre '09

Uffaaaaaaaaaa...non ci sono!
__________________
...LET THE GOOD TIMES ROLL...
murty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/09, 13:32   #3
Ninjacaliber
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Trezzano s/N (MI)
Età : 48
Moto: ZX10R '04
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito Re: Franciacorta per sole donne! 19 Settembre '09

Aggiornamenti in rosso
__________________
Mi hanno detto buttala giù, buttala giù, buttalaaa giùù e ..... sgrtbomihhscass .... ecco l'ho buttata giù!

Le mie foto http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber

Facebook on --> Ninjacaliber
Ninjacaliber non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/09, 19:38   #4
Ninjacaliber
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Trezzano s/N (MI)
Età : 48
Moto: ZX10R '04
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito Re: Franciacorta per sole donne! 19 Settembre '09

Posti in esaurimento
__________________
Mi hanno detto buttala giù, buttala giù, buttalaaa giùù e ..... sgrtbomihhscass .... ecco l'ho buttata giù!

Le mie foto http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber

Facebook on --> Ninjacaliber
Ninjacaliber non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.