ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/07/11, 19:15   #11
giuse82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Autodromo Le Colline 2

Il kartodromo è quello a fianco (le colline) e sarà un km di lunghezza totale, l'autodromo (le colline 2) ha una lunghezza totale di circa 2 km ed ha un rettilineo di 400 mt. Le due piste sono praticamente attaccate tra di loro, le divide una barriera di new jersey e una rete.
Al massimo metti la 4° ma a me veniva più comodo tenere la 3° e la velocità massima che raggiungi è 130-140 km/h sul rettilineo e difficilmente superi i 100 sul resto del tracciato se non nel rettilineo di ritorno, un pò più corto arriverai sui 110 li penso..
le vie di fuga sul loro sito dichiarano che sono dimensionate per auto che arrivano a 200 kmh sul rettilineo.

Ultima modifica di giuse82; 14/07/11 a 19:18
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/07/11, 19:16   #12
LoreFumi24
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2011
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 63
predefinito Re: Autodromo Le Colline 2

Durante la settimana un po' tutte le piste sono vuote... settimana scorsa sono andato a castelletto di branduzzo (un mercoledì) ed eravamo massimo in 5 in pista e 2 o 3 fuori... quindi per quello direi che è normale
__________________
Sciacca team!!!
LoreFumi24 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/11, 20:01   #13
giuse82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Autodromo Le Colline 2

Ah ok! mi avevano detto che a castelletto c'è sempre tanta gente! ma c'èra l'ambulanza, sbandieratori ecc? mi piacerebbe provare anche li! Essere dentro in 5 è sempre meglio che da soli!! Nel senso che noi eravamo in 2 ma il mio amico è un pilota (fa scuola) e aveva una moto spaventosa (geminiani), dopo i primi giri dove mi ha fatto vedere come fare e mi ha dato qualche dritta ha dato un pò di gas e non l'ho più visto!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/07/11, 20:30   #14
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Autodromo Le Colline 2

Quote:
Originariamente inviata da giuse82 Visualizza il messaggio
Il kartodromo è quello a fianco (le colline)
aaahhh...
ok.

scusate l'errore...
da goooooogle non si capiva...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/11, 22:12   #15
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Autodromo Le Colline 2

Ciao la pista la conosco e' praticamente a 10 minuti da casa mia, questa primavera ero andato a vedere una gara di supermotard anzi varie gare...c'erano anche team stranieri tedeschi... Comunque il problema sicurezza e' importante. Ci sono stati problemi in passato perche' vi era un altra pista storica a fianco ove vi correvano per il campionato italiano di autocross e motocross...
Non dico altro.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/07/11, 21:14   #16
Barza
Registrato
 
L'avatar di Barza
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Brianza
Moto: Er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: Autodromo Le Colline 2

Se ci fanno la coppa uisp di supermoto credo sia sicura. Una mia amica che ci corre mi ha detto che i 100 km/h li buca abbondantemente!
__________________
Racing is life, everything else is just waiting
Barza non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.