ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/03/12, 15:46   #11
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

A Danilo piace guardare



@Danilo: perdonami se puoi!
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/03/12, 20:48   #12
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

Crazy, crazy, crazy... a chi se non al tuo esperto in privacy potresti rivolgerti?
Chi è l'esperto?
Io, no?
E allora, appena domani sera tornerò a casa di mio padre, ti posterò le mie strategie anti-scocciatori/anti-ladri!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 21:12   #13
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

per quella anti ladri ho una motivazione calibro 9 ma attendo l'antiscocciatore
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/03/12, 22:01   #14
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

Crazy ti segnalerò per la pubblicità della Chicco!!

M'ero perso la notizia che diventerai papà...
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/12, 00:16   #15
maxblasion
Registrato
 
L'avatar di maxblasion
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
Sesso: Maschio
Messaggi: 269
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

...vedrai già in ospedale quanti ti tampineranno approfittando del tuo rin*******imento dato dalla felicità per venderti le peggio ******ate facendoti credere che se non le compri sei un padre disgraziato e degenere che lascia il pargolo in balia dei batteri, delle eruzioni cutanee e delle peggio cose del mondo emerso!
Se posso dirti la mia, non mollare il tuo indirizzo ne il mail ne il numero di cell. a nessuno!!!

Congratulazioni comunque, è un gran momento!
maxblasion non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/12, 03:26   #16
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

Che problemi,,,,,,
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/12, 07:17   #17
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

sono un carabiniere dei reparti speciali addestrato per romperti il collo con un battito di palpebre, non suonare al campanello o muori

Sarebbe un buon cartello da mettere fuori dalla porta, e poi è solo una verità molto ingigantita
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/12, 09:01   #18
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

Quote:
Originariamente inviata da actarus Visualizza il messaggio
Crazy ti segnalerò per la pubblicità della Chicco!!

M'ero perso la notizia che diventerai papà...
Per la Chicco ci pensa la tv ma almeno posso cambiare canale dalla settimana prossima ogni giorno potrebbe essere quello buono

---------- Post added at 10:00 ---------- Previous post was at 09:56 ----------

Quote:
Originariamente inviata da maxblasion Visualizza il messaggio
...vedrai già in ospedale quanti ti tampineranno approfittando del tuo rin*******imento dato dalla felicità per venderti le peggio ******ate facendoti credere che se non le compri sei un padre disgraziato e degenere che lascia il pargolo in balia dei batteri, delle eruzioni cutanee e delle peggio cose del mondo emerso!
Se posso dirti la mia, non mollare il tuo indirizzo ne il mail ne il numero di cell. a nessuno!!!

Congratulazioni comunque, è un gran momento!
Guarda, per fortuna a scuola studiando chimica e facendo un anno di microbiologia mi sono potuto rendere conto di cio' che respiriamo giornalmente, quindi a meno di non vederlo rotolare nel fango non mi preoccupero' oltre il normale concetto di igiene. Ormai lo sanno quasi tutti che i bambini devono fare gli anticorpi e metterli sotto la sfera di cristallo e' controporducente quindi e' inutile che vengono a parlarmi di antibatteri, sterilizzatori nucleari a raggi gamma
Seguiro' il tuo consiglio comunque grazie!

---------- Post added at 10:01 ---------- Previous post was at 10:00 ----------

Quote:
Originariamente inviata da polutioncry Visualizza il messaggio
Che problemi,,,,,,
se questi sono gli unici miei problemi di cui preoccuparmi che colpa ne ho? O forse distribuisci i volantini??

Dot
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/12, 20:03   #19
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

Come mi sono "cautelato" contro gli scocciatori che suonano ai citofoni ed intasano la cassetta della posta.

Paranoico io? No, ragazzi, solo che faccio dei turni di notte abbastanza stressanti e quando arrivo a casa vorrei solo dormire tra quelle coperte che ho desiderato tutta un'intera notte... non vorrei proprio alzarmi mentre in casa non c'è nessuno perché nel cuore della mattinata un idiota citofona o mi squilla alla porta.

Citofono esterno
:
Purtroppo il condominio non ha il videocitofono, ma onde evitare di essere citofonato da scocciatori, ho tolto la targhetta con i miei cognomi: in questa maniera l'appartamento sembra vuoto e nessuno suona per domandare se c'è un appartamento in vendita o farsi aprire il portone.
Se nel condominio ci fossero stati altri appartamenti vuoti, avrei lasciato in bianco il mio citofono, pur contrassegnando la targhetta in maniera diversa - in modo da dare precise indicazioni a chi voglia citofonarmi ma non sa dove sono.
Altra cosa: NON RISPONDO MAI AL CITOFONO, a meno che non siano parenti e amici che sanno già la particolare maniera di squillarmi.
E se si trattasse del postino con notizie importanti? A quello lo aprono gli immancabili condòmini impiccioni e se proprio si dovesse trattare di qualcosa da firmare mi ritroverei l'avviso per il giorno dopo.

Cassetta della pubblicità esterna:
l'ho fatta installare anche contro il parere di parecchi condòmini miopi e ottusi, in modo che i volantini pubblicitari rimanessero fuori dalle nostre cassette postali.
E' una cassetta capiente che in caso di pioggia o vento non disperde il contenuto cartaceo creando inquinamento.
Ma il condòmino idiota che apre sempre a quelli della pubblicità purtroppo c'è sempre.

Cassetta postale personale:
Quella ce l'ho con la targhetta del cognome e non ho bisogno davvero di altro perché ricevo pochissimo spam (basta non fornire il proprio recapito durante i concorsi e roba del genere).
In questo mi ritengo fortunato proprio perché la mia privacy me la sono saputa guadagnare.

Campanello sulla porta:
Onde evitare di essere suonato da piazzisti vari, ho tolto la targhetta con i cognomi: in questa maniera l'appartamento sembra vuoto e nessuno suona.
Comunque ho anche un bel cagnaccio che scoraggia chiunque dallo suonare (la bestia è visibile dal pianerottolo) e devo dire che ha un vocione talmente profondo che proprio lui riesce a svegliarmi meglio di qualsiasi piazzista suicida che dovesse comunque suonare....
Non mi serve mettere cartelli aggiuntivi sulla mia porta, devo dire che il mio cagnone svolge il suo potere deterrente molto bene.
Inutile dirvi che raramente apro la porta agli sconosciuti, tanto il 99% di essi sono solo scocciatori e basta... lo spioncino ce l'ho e lo uso e comunque anche se mi sentono che sono in casa non me ne frega nulla... non apro e basta, andassero a farsi friggere!

Rapporti con i condòmini:
Qui dovrei aprire un topic a parte. Saluto tutti e mi faccio i fatti miei, so perfettamente che certa gentaglia non capisce che siamo tutti nella stessa barca e se oggi io ho fatto la notte perché ho lavorato, la firma al tecnico dell'ascensore potresti metterla tu, altrimenti domani domani che rimarrai sveglio tutta la notte causa tuo figlio neonato io il tecnico lo mando a te...
Comunque se si hanno buoni rapporti con i vicini è abbastanza facile rendere dura la vita agli scocciatori via posta o via citofono.

Telefono fisso:
non ce l'ho e campo felice, appena posso mi faccio una linea ADSL solo dati (tanto poi posso mettere il VOIP) e buonanotte agli scocciatori. Ovviamente non diffonderò MAI il mio numero fisso e comunque non darò nessun parere favorevole alla pubblicazione negli elenchi telefonici.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/12, 22:35   #20
maxblasion
Registrato
 
L'avatar di maxblasion
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
Sesso: Maschio
Messaggi: 269
predefinito Re: Pubblicita' aggressiva ed arrogante

cts, ancora poco e a te le Carré ti fa na pippa!
maxblasion non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.