ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/04/09, 23:37   #41
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Quote:
Originariamente inviata da PeppeCT Visualizza il messaggio
Mio cugino non può non ha niente in regola... non patente, no assicurazione e no libretto ( dimenticavo no casco e no abbigliamento protettivo)...
Comunque a me importa poco quanti siamo... pochi ma buoni... così ci sarà anche meno gente da aspettare
Dai il casco anche se nn integrale ce l'ha gliel'ho visto Cmq lo vedevo girare tranquillamente con quel monster e non pensavo che fosse cosi' "poco in regola". Se lo fermano lo buttano in galera^_^ Cmq appunto pochi am buoni, l'importantissimo essenziale e che c'e' qualcuno che sappia dove mangiare dopo Per il resto penso che aspetterete me visto che sbaglio sempre le traiettorie Ma una cosa anche se va' un po Off-Topic.. Anche voi quando piegate e magari fate una bella piega avete l'impressione di stare sopra la moto ma cmq di essere solo "poggiati?" Perche' non so se sbaglio io posizione di guida o per lo sterzo alto , mi ritrovo che quando sono piegato quasi quasi manco lo tengo...[COLOR="Black"]

Ragazzi dando un'occhiata alle previsione per domenica ancora sono incerte mentre per sabato e' previsto sole tutta la giornata su tutta la sicilia... Visto che questo sabato viene di 25 voi avete qualche impegno per mattina e pomeriggio? O per voi e' la stessa cosa? perche' in caso sarebbe meglio farla di sabato, fatemi sapere

Ultima modifica di naitspc; 23/04/09 a 11:38
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/04/09, 16:46   #42
PeppeCT
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Ubicazione: Catania
Età : 40
Moto: ER-6n / Nera-Oro
Auto: Opel Tigra
Sesso: Maschio
Messaggi: 41
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Quote:
Originariamente inviata da Alex_ct Visualizza il messaggio
Almeno la moto ce l'ha?
Purtroppo ha anche la moto... una ducati monster 600 del '98

Quote:
Dai il casco anche se nn integrale ce l'ha gliel'ho visto Cmq lo vedevo girare tranquillamente con quel monster e non pensavo che fosse cosi' "poco in regola". Se lo fermano lo buttano in galera^_^
Il pirla gira in zona trnquillamente come se niente fosse... ed il casco è un jet che gli hanno regalato quando ha comprato la moto...

Quote:
Off-Topic.. Anche voi quando piegate e magari fate una bella piega avete l'impressione di stare sopra la moto ma cmq di essere solo "poggiati?" Perche' non so se sbaglio io posizione di guida o per lo sterzo alto , mi ritrovo che quando sono piegato quasi quasi manco lo tengo...
Non ho mai piegato al limite... mi manca un cm. per chiudere il posteriore e mi caco all'idea di poggiare il ginocchio sull'asfalto visto che non ho mai girato in pista e in strada cerco di evitare follie, per il bene mio e per quello degli altri... ma in curva (curva a sinistra x esempio) sono: col kulo quasi tutto fuori dal lato sx della sella, mi reggo aggrappato con la gamba destra, punto il peso sul pedalino sx e spingo leggermente il manubrio di sx... quello che provi tu "secondo me è dovuto al fatto che le curve le prendi a bassa velocità, quindi riesci a governare la moto anche solo con la spostamento del peso senza dare troppa spinta sul manibrio, alzando un po i ritmi è quasi obbligatorio farlo se vuoi che la moto pieghi con l'inclinazione e traiettoria giusta sennò vai dritto e so dolori

Quote:
Visto che questo sabato viene di 25 voi avete qualche impegno per mattina e pomeriggio? O per voi e' la stessa cosa? perche' in caso sarebbe meglio farla di sabato, fatemi sapere
io sabato 25 non ci sono al 90% ma vedo che posso fare per il restante 10%
PeppeCT non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/09, 18:43   #43
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Anch'io ho guardato le previsioni....in effetti sabato il tempo è migliore.......
Dobbiamo decidere entro domani pomeriggio così ci si organizza meglio...

E domani fissiamo anche degli orari....

Per il pranzo, non so...voi conoscete posti in zona?! ma soprattutto, cosa vorreste mangiare?!? Io non voglio appanzarmi....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/09, 22:54   #44
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Per me sabato va bene, ma sarebbe bello se riuscissimo a esserci tutti. Basta che non mi fate svegliare troppo presto tipo le 8 del mattino che venerdì sera sono fuori .
Per quanto riguarda il mangiare, io nella zona non conosco ristoranti. So solo che ce ne è uno discreto nella strada che porta da Rifugio Sapienza a Nicolosi. Potremmo andare lì scendendo, oppure mangiare direttamente al Rifugio 2 panini.
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/09, 23:32   #45
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Quindi quindi... Per mangiare al limite al primo che troviamo che fa panini con carne dentro o similari ci fermiamo giusto per riempire un po' il buco, per gli orari e il giorno beh... Fatemi sapere, xche per me va bene qualsiasi dei due giorni anche se sarebbe meglio sabato per il tempo.. Pero no problem nemmeno per domenica. Purtroppo la mattina voi non ci siete connessi e io lavoro il pomeriggio quindi posso leggere o rispondere solo verso le 00:30 ( quando torno a casa). Quindi se Peppe riesce a liberarsi facciamo sabato senno' domenica,per gli orari propongo ne presto ne' tardi.. Cioe' : non partire alle 7 me neanche alle 11! Vorrei arrivare a godermi le ore piu' soleggiate e calde a meta' strada. Per me qualsiasi orario va bene cmq. In ogni caso bene o male qualcuno ha idea di quanto ci vuole di qui alla stazione di servizio dove dovremmo vederci? Giusto per stabilire poi un orario anche con Sterno(etctc).
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 09:50   #46
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Allora, da Messina alla stazione di servizio ci vorrà un'ora a velocità codice....sono 100km circa, quindi....Regolatevi..

ci vediamo alle 10/10.30 lì? io lo devo sapere perchè così mi organizzo con il traghetto che ha orari fissi..
In mp vi invio io mio numero di cell così ci possiamo tenere in contatto e non perderci...

Alex_CT, forse non hai ben chiaro il percorso: saliamo da nicolosi e arriviamo al Sapienza....
Cmq io non mi preoccuperei troppo per il pranzo, si trova sempre qualcosa....
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 13:12   #47
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo Visualizza il messaggio
Allora, da Messina alla stazione di servizio ci vorrà un'ora a velocità codice....sono 100km circa, quindi....Regolatevi..

ci vediamo alle 10/10.30 lì? io lo devo sapere perchè così mi organizzo con il traghetto che ha orari fissi..
In mp vi invio io mio numero di cell così ci possiamo tenere in contatto e non perderci...

Alex_CT, forse non hai ben chiaro il percorso: saliamo da nicolosi e arriviamo al Sapienza....
Cmq io non mi preoccuperei troppo per il pranzo, si trova sempre qualcosa....
Sternoetcetc ti mando un sms col mio numero,per la partenza potremmo fare alle 9 da ct per essere alle 10:30 li con calma tranquillita' e il tempo di 2 sigarette Per il giorno decidete pure per me e' lo stesso anche se preferirei domani ma anche domenica va bene... Se lo fate domani lo leggero' verso le 00:30 ( ma cmq apro internet) fatemi sapere!
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 15:23   #48
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Ho visto le previsioni per domani (sole) e per domenica (nuvole). Per me va bene tutto, purchè si decida in fretta per potersi organizzare....
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 16:30   #49
PeppeCT
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Ubicazione: Catania
Età : 40
Moto: ER-6n / Nera-Oro
Auto: Opel Tigra
Sesso: Maschio
Messaggi: 41
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Ragazzi io purtroppo per il 25 avevo già un impegno, non mi va che l'uscita fallisca x colpa mia, quindi voi andate pure domani visto che fa bel tempo e domenica invece è nuvoloso...

Quote:
per la partenza potremmo fare alle 9 da ct per essere alle 10:30 li con calma tranquillita' e il tempo di 2 sigarette
Comunque un consiglio, come ha detto sterno da Messina all'autogrill ci sono 100Km e altri 100km ci sono da Catania a Messina x un tot. di 200 km circa se partite alle 09:00 in punto, senza fare neanche una sosta e viaggiate a 100km/h non credo che sarete li x le 10:00 - 10:30

Ultima modifica di PeppeCT; 24/04/09 a 16:38
PeppeCT non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 16:43   #50
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile

Mea culpa, intendevo dire da Catania all'autogrill circa 100km....

Quindi siamo rimasti naitpsc, Alex_ct ed io.

Allora, stabiliamo degli orari:

Partenza da Catania ore 9/9.15
Partenza da Villa San Giovanni ore 9.20

Incontro all'autogrill di Villafranca Tirrena alle 10.30.

Ultima modifica di sternocleidomastoideo; 24/04/09 a 17:12
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.