ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/03/09, 07:57   #71
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Tuta in pelle...quanti di voi la hanno?

La tuta non ce l'ho, usando la moto come mezzo di trasporto è impensabile andare a fare la spesa o in ufficio o anche ad una cena con la tuta. Sarà il massimo della sicurezza, ma non della praticità. Ma almeno non mancano mai casco, giubbotto con protezioni, guanti, paraschiena
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/09, 09:27   #72
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tuta in pelle...quanti di voi la hanno?

La tuta è l'unica cosa che non deve mancare quando si va in moto, io avevo iniziato con la hornet con il giubbino in cordura, pessimo va bene fino ai 130 km poi sventola poi giubbo dainese con pantaloni in pelle e stivali completamente altra cosa fino a quando non mi ero comprato la rsv mille haga chi è brescioso mi avrà visto alle coste prima degli autovelox... e mi ero comprato la tuta intera spyke vector 1190 eurini di tuta quelli sono stati i soldi meglio spesi dietro una moto mi ha salvato molte volte da infortuni molto più gravi di come sono stati e nonostante ho venduto la mia amata, per comprare la cameretta di mio figlio, quando uso la moto della mia dolce metà la tuta non manca mai sempre che non mi serva solo piccoli spostamenti. Preciso che 3 anni fa comprai la tuta della mtech mod da donna per la mia dolce metà e con 500 euri era una gran tuta e oggi le ho viste in offerta a 250 sempre da cannella moto. Insomma oggi comprare una buona tuta non costa più come un tempo che dovevi fare un mutuo per avere qualcosa di buono quindi consiglio a tutti doppio abbigliamento tuta per giretti sia pilota che passeggero e giubbotto con scarpette un po protettive sul malleolo per gli spostamenti brevi (questo è quello che fà il sottoscritto).
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 09:58   #73
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Tuta in pelle...quanti di voi la hanno?

Quote:
Originariamente inviata da Spinner71 Visualizza il messaggio
La tuta è l'unica cosa che non deve mancare quando si va in moto, io avevo iniziato con la hornet con il giubbino in cordura, pessimo va bene fino ai 130 km poi sventola
MA TANTO TU A PIU' DI 130 NON CI VAI, VEEEROOOOO?????

quindi il giubbotto in cordura per l'uso sport tourer e giretto in montagna per cui è costruita la nostra moto va più che bene...



Quote:
poi giubbo dainese con pantaloni in pelle e stivali completamente altra cosa fino a quando non mi ero comprato la rsv mille haga chi è brescioso mi avrà visto alle coste prima degli autovelox...
....fermo a bere un caffè con gli amici prima ritornare indietro passeggiando a 50 all'ora e guardando il panorama, naturalmente...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 10:02   #74
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Tuta in pelle...quanti di voi la hanno?

ragazzi se volete una tuta di pelle buona e ad un prezzo onesto vi posso dare il link di dove l'ha presa mio padre..in pelle staccabile...non so se posso metterlo sul forum....datemi prima delucidazioni in merito....
ci tengo a precisare che non sono io il venditore...
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 10:05   #75
Black_Demon85
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Ubicazione: Pomezia
Età : 39
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
Sesso: Maschio
Messaggi: 51
predefinito Re: Tuta in pelle...quanti di voi la hanno?

Io l'ho comprata al MOTODAYS... modello IXS Winner bianca/nera/verde, abbinata con stivali TCX...
La uso principalmente per le uscite nel Week End... Fighissima!! Ti da un senso di sicurezza unico...
__________________
Kawa ZX-6R Grrrrrrreen
X-Lite X602 Nation
Black_Demon85 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/09, 10:10   #76
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Talking Re: Tuta in pelle...quanti di voi la hanno?

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
MA TANTO TU A PIU' DI 130 NON CI VAI, VEEEROOOOO?????

quindi il giubbotto in cordura per l'uso sport tourer e giretto in montagna per cui è costruita la nostra moto va più che bene...





....fermo a bere un caffè con gli amici prima ritornare indietro passeggiando a 50 all'ora e guardando il panorama, naturalmente...
Certo fermo al curvone panoramico delle coste ad osservare gli altri andare avanti e indietro e fare due fotografie alle moto parcheggiate
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/09, 22:09   #77
die
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: ER6F '09 - Super Twin
Auto: Audi A2
Sesso: Maschio
Messaggi: 126
predefinito Re: Tuta in pelle...quanti di voi la hanno?

Io ho la tuta, la cordura non ti da la stessa protezione... ma la cosa + importante, a parer mio, sono gli stivali. Le scarpe da tennis si sfilano e le caviglie tra moto e asfalto si consumano. E i jeans, si scaldano, si sciolgono e si attaccano alla pelle... Diciamo che se faccio delle gite fuori città metto la tuta. A 50 km/h mentre vado in ufficio sono d'accordo che è esagerata...
__________________
In mancanza de cavai, se fa trottà i asen!

http://www.diegotomassone.com
die non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.