ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/07/13, 11:40   #1
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Venerdì 26 - suggerimenti in Valpolicella

Al ritorno da un giretto oltreconfine, se (come mi capita spesso) dovessi fare tardi sulla via del rientro verso Firenze ... potrei fermarmi nella zona Lessini - Monte Baldo - Valpolicella ...

Per adesso non sono in grado di confermare niente, sarà una cosa all'ultimo momento, in base al tempo perso per strada e al meteo della settimana a venire ...

In ogni caso ... avrei bisogno di un suggerimento da parte dei veneti per un posto dove poter eventualmente pernottare la sera di venerdì 26 p.v., possibilmente che non comporti un esborso insostenibile.

Ho gia qualche numero in agenda da contattare, ma è luglio e non si sa mai ...

Avete qualche pensione/hotel/agriturismo a buon mercato da suggerirmi ?

resta inteso che nel caso gli eventi mi portassero a pernottare lì ... si potrebbe organizzare anche un saluto e relativa bevuta insieme

Grazie in anticipo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/07/13, 07:59   #2
Musso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Venerdì 26 - suggerimenti in Valpolicella

Buongiorno DuHa

son quasi un locals quindi provo a risponderti "per sentito dire".

- Per poter vedere il link devi essere Registrato, prezzi medi, colazione inclusa. Zona ideale per un po' di ristoro, considerato il caldo di questi giorni!

- sempre in zona, ma in "paese", Per poter vedere il link devi essere Registrato.

Turisticamente interessante, nella zona, il Per poter vedere il link devi essere Registrato. S'intravede anche dalla strada che sale da Grezzana verso Erbezzo, grossomodo in località Corso.

Buon divertimento!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/13, 11:27   #3
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Venerdì 26 - suggerimenti in Valpolicella

Grazie !

Il Ponte Veja è fantastico !

Azz ... i monti Lessini mi mancano proprio ... è una lacuna da colmare
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/13, 18:28   #4
Spritz
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Torino
Moto: Versys '12
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Venerdì 26 - suggerimenti in Valpolicella

Ciao
Per mia esperienza personale ti posso consigliare un rifugio nente male... si trova sul Monte Baldo e si chiama Rifugio Novezzina. Ci sono stato un paio di anni fa, quindi non so se i prezzi sono gli stessi, ma faceva 35 euro pensione completa con pernottamento. Ottimo il cibo e Persone molto accoglienti.
Spritz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/07/13, 12:32   #5
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Venerdì 26 - suggerimenti in Valpolicella

Alla fine non ho pernottato in zona, ma son riuscito a fare un rapido passaggio dai Lessini ... e devo dire che il ponte di Veja è davvero uno spettacolo (oltre alle belle strade per arrivarci )

Grazie per la dritta Musso ... sempre preziose e sempre ben accette
  Rispondi quotando
Vecchio 29/07/13, 15:35   #6
Musso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Venerdì 26 - suggerimenti in Valpolicella

Prego Duha

E' sempre un piacere dare qualche buona indicazione!

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.