ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/07, 10:26   #61
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Foto veramente belle

bel giro, grande sfig@ ma con gente come voi non puo' vincere...siete dei grandi
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/07/07, 10:31   #62
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vado a vederleee!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 20:17   #63
maxxxsor
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ohhhhhhhhhsssss
buona sera amici di avventura/sventura
scusate se non mi sono fatto subito presente ma sinceramente ancora non mi risveglio dal massiccissimo radunissimo insieme
1054 Km uaaaaaaauuuuuuuuu chi lo immaginava che ne potessi fare così tanti e zavorrato poi.
Ma chi se ne frega è stato bellissimo e conosciuto altri fantastici amici da aggiungere alla mia collezzione di napoli e aversa
Ragazzi siete davvero fantastici e simpaticissimi, peccato non esserci soffermati per conoscenci un po più a fondo.........spero non mancherà l'occasione di rivederci
Scusate il mio tom tom ma qualcosa di buono lo ha fatto...... non chiedetemi cosa.... e Gialluca smetti di ridere..........già non sopportavo il tom tom quando cambiavamo strada ....mi diceva (girate a destra e tornate in dietro) e tante altre cose che mi risuonavano nell'orecchio.
Per non parlare di Nino che in continuazionemi diceva che gli faceva male il cul.....
E sinceramente non era il solo che gli faceva male...... vero lalabel?
Cmq penso un po a tutti
Una preghiera affrante per l'uccisione ti tutti quegli insettini ma vafffff.
uno spero sia morto appena aver punto Nino
Ho chiesto scusa alla errina per tutt i fossi che gli ho fatto collezzionare mi ha perdonato...
Ah per il ritorno penso tanto di essere andato meglio di tutti..... dopo Lagonegro ho continuato il mio viaggio lasciando a malincure crazy e giorgio ma ho continuato per Tortora vicino Praia a Mare dove attualmente abita la mia nonnina e mia cugina per le vacanze...... finalmente in due giorni sono riuscito a mettere le pacche nell'acqua....... Grande Bagno ....grande doccia .... cenetta della Santa Nonna e poi via verso le 9.30... grande rientro al fresco chiarore della Luna niente traffico ma..................... ancora tanto dolore di ****.
insomma non coi siamo fermati e siamo arrivati a napoli dove abbiamo raggiunto le nostre ragazze insomma..... ci siamo ritirati alle 2.30 del mattino 1054 Km percorsi e tanto sonno ma ........... con voi lo rifarei anche domani.
Crezy e giorgio Scusatemi per non avervi fatto sapere mie notizie del rientro...... non accadrà mai più promesso.
Per le foto aspettate un po il tempo che nino me le passa e poi faccio l'album.
Vi chiedo solo una cortesia a tutti questo e il mio nich di MSN maxxxsor@libero.it contattatemi tutti così ci scambiamo le foto in originale ok?
Già mi mancate
z strno paper mass. lala crazy giorgio rah o come si scrive e tutti gli altri non ricordo i nich.......GRAZIE!
e ricordatevi, alla pecora sempre!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 20:59   #64
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La cosa fantastica è che, passate la stanchezza e la fame , sta rimanendo solo il ricordo di una giornata fantastica. Costellata da episodi tragi-comici, che in quel momento ci hanno fatto un pò soffrire e che ora ci stanno regalando tante risate ...e cosa + importante...resta l'affetto che si è creato fra di noi....eh si! Siamo proprio una bella squadra.

P.s. Ah Massi, ma che ne sai che mi faceva male il didietro ? Nn mi sono lamentata proprio
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 21:30   #65
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hahha!!!massimilia' che racconto...m'hai fatto schiattare...

cmq ha ragione adele...ora stanno rimanendo bellissimi ricordi...gia' immagino che risate nel raccontarli in futuro...

raga vi voglio troppo bene a tutti!!fantastici!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/09/07, 11:31   #66
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ecco il giro

Io credo che appena possibile lo farò.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 13/09/07, 13:39   #67
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quando sarà, fai un fischio
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 12:03   #68
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrewpunk
quando sarà, fai un fischio
Anzi, fanne 2
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 13:34   #69
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma pure tre guarda..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.