ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/08/08, 14:03   #1
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Basta Guido Meda

Bella Domenica, sono contento x Vale che toccandosi penso a questo punto abbia vinto il mondiale, contento x Lorenzo che finalmente sembra "ritrovato", dispiaciuto x Stoner, xchè se fosse arrivato in fondo avrebbe zittito tutti quelli che adesso possono sparlare di lui, tale quale Guido Meda.

Non sò se sono io che l'ho preso un pò a cu@o, ma è diventato veramente insopportabile, uno che deliberatamente infama e che cerca di scatenare polemica su Stoner e che per elogiare Valentino non si degna di commentare gli ultimi due giri di Dovizioso Capirossi e Toseland, ingarellatissimi in un bel duello.
Sono sempre più convinto che se non ci fosse Reggiani a parargli il cu@o a quest'ora non sarebbe più lì al suo posto.
Mi va bene il patriottismo e l'esultanza x la vittoria di un grande campione Italiano, ma ridersela di un giovane talento come Stoner, che tra l'altro è in sella ad una Moto Italiana che ha fatto miracoli nella classe regina è veramente troppo!!
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/08/08, 14:18   #2
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 37
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: Basta Guido Meda

Effettivamente tutta questa "sudditanza psicologica"(cit.) di Stoner proprio non la vedo, stava guidando come sempre...
Victor144 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/08, 14:49   #3
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito Re: Basta Guido Meda

io non l'ho sentito "deridere delibratamente" stoner.
Non ha nemmeno parlato di crisi, solo di momento no.
Mi pare che qualcuno nel forum sia eccessivamente suscettibile nei cfr di ogni commento fatto verso stoner..
E comunque forse non hai seguito bene la telecronaca, xk ha commentato il tentativo di capirossi di sorpassare toseland (mi spiace contraddirti, ma dovizioso è stato a guardare fino all'errore di capirossi, il quale, ripresosi, ha rimesso dietro dovizioso che è tornato a fare da spettatore e ingarellato non lo era per nulla) per tutto l'ultimo giro, fin che la regia ha staccato su rossi che stava completando l'ultima curva..
In definitiva mi sembra molto piu' vizioso il tuo commento, di quello di guido meda..
p.s.
La "sudditanza psicologica" di cui parlava meda si riferiva al fatto che stoner stava tirando a 1000 per evitare di ritrovarsi a stretto contatto con rossi, forse il termine è scorretto, ma sta cmq ad indicare un disagio di stoner nel gestire le situazioni gomito a gomito con valentino (penso sia innegabile); e che per questo si è trovato col sedere per terra. Non credo Casey abbia colpa, ma non si puo' certo dire che non abbia una paura fulgida del contatto con vale..
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/08, 14:59   #4
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

si alternano, a volte reggiani le spara enormi....

sono breve perché ho la pressione di rossi che grava su di me
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/08, 15:00   #5
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 37
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: Basta Guido Meda

Non sono d' accordo vandrem, secondo me Stoner tira dall' inizio in quel modo perchè è il suo modo di correre non per paura del duello con Valentino.
Victor144 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/08, 16:04   #6
Ghostz
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: Basta Guido Meda

Guido Meda è un giornalista commentatore sportivo e puo' essere piu' o meno obiettivo, come tanti giornalisti!!!
Puo' piacere o non piacere
Sicuramente tifa Valentino, ma sicuramente non gli mai sentito dire che la Ducati è una moto di m.....a, è solo una moto eccezionale che è la migliore di quest'anno, ha solo un piccolo particolare, non tutti la sanno guidare!!!
Stoner ha talento, ma è giovane, purtroppo tatticamente è zero, lui pensa solo a stare davanti, dare 6 secondi al secondo e vincere!!!
E' caduto 2 volte di seguito con lo stesso errore, forse si fida troppo dell'elettronica, e sfida troppo le leggi della fisica!!
Se non fosse caduto sicuramente avrebbe vinto. Dietro non aveva una Suzuki o una Kawasaki, ma Valentino con la seconda migliore moto di quest'anno.
Ghostz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/08, 16:09   #7
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da Victor144 Visualizza il messaggio
Non sono d' accordo vandrem, secondo me Stoner tira dall' inizio in quel modo perchè è il suo modo di correre non per paura del duello con Valentino.
Un pilota di questo livello deve conoscere i suoi limiti.. secondo me era al 110%. Meda ha fatto una cronaca patriotica? Meno male. Immaginati un pò: "Fabio Grosso segna l'ultimo rigore. L'Italia vince i Mondiali 2006. Arrivederci".
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/08, 16:15   #8
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Basta Guido Meda

Quote:
Originariamente inviata da vandrem Visualizza il messaggio
io non l'ho sentito "deridere delibratamente" stoner.
Non ha nemmeno parlato di crisi, solo di momento no.
Mi pare che qualcuno nel forum sia eccessivamente suscettibile nei cfr di ogni commento fatto verso stoner..
E comunque forse non hai seguito bene la telecronaca, xk ha commentato il tentativo di capirossi di sorpassare toseland (mi spiace contraddirti, ma dovizioso è stato a guardare fino all'errore di capirossi, il quale, ripresosi, ha rimesso dietro dovizioso che è tornato a fare da spettatore e ingarellato non lo era per nulla) per tutto l'ultimo giro, fin che la regia ha staccato su rossi che stava completando l'ultima curva..
In definitiva mi sembra molto piu' vizioso il tuo commento, di quello di guido meda..
p.s.
La "sudditanza psicologica" di cui parlava meda si riferiva al fatto che stoner stava tirando a 1000 per evitare di ritrovarsi a stretto contatto con rossi, forse il termine è scorretto, ma sta cmq ad indicare un disagio di stoner nel gestire le situazioni gomito a gomito con valentino (penso sia innegabile); e che per questo si è trovato col sedere per terra. Non credo Casey abbia colpa, ma non si puo' certo dire che non abbia una paura fulgida del contatto con vale..
Stai parlando con uno che tifa Vale da quando era in 125, e come ho scritto sono contentissimo che Vale abbia vinto, cmq intendevo dire che questo accanimento (xchè secondo me si tratta di questo) verso altri piloti (vedi Lorenzo, che poveretto questa stagione causa voglia di vincere ed inesperienza è caduto nn ricordo quante volte) non c'è, al massimo sentiamo dire Ahia caduta di Lorenzo , poveretto un'altra volta.

Sul perchè Stoner stesse tirando è inutile discutere, di conseguenza è caduto, ma invece di analizzare la situazione oggettivamente in questo caso, secondo me qualcuno si è fatto scappare qualche commento di troppo

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
Un pilota di questo livello deve conoscere i suoi limiti.. secondo me era al 110%. Meda ha fatto una cronaca patriotica? Meno male. Immaginati un pò: "Fabio Grosso segna l'ultimo rigore. L'Italia vince i Mondiali 2006. Arrivederci".
Quello è un caso totalmente diverso, in quel caso il confronto è totalmente "Nazionale", ci mancherebbe, penso che nessuno in Italia abbia sentito il commentatore della Rai dire "il cielo è azzurro sopra Berlino" appena dopo che Grosso segnò quel fantastico rigore
__________________
Sicchè...

Ultima modifica di Zaier; 31/08/08 a 16:18 Motivo: Messaggio unito al precedente
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/08, 18:05   #9
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Che Meda sia totalmente di parte si sa.Non è giusto che un giornalista (ma meda nn lo è)sia di parte.
Che accenda le polemiche su Stoner è vero ma è anche il lavoro del giornalista se no come fanno a fare 6000 commenti e farsi pagare per questo:-p

Anche secondo me lo stile di Stoner è quello di partire e tirare sempre al massimo io sono convito che nn sia per Vale che cade! Ricordiamoci bene che Stoner nn è Biaggi!!

Cmq famo petizione per mandar via Meda
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/08, 18:16   #10
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Basta Guido Meda

Sinceramente non mi sembra che Meda abbia denigrato nessuno. Fondamentamente su Stoner ha detto due frasi:

1) "Guardando quanto è successo a Stoner a Brno e oggi, sembrerebbe logico credere che soffra un po' di pressione..."

Tra l'altro è la stessa frase detta ieri da Loris Capirossi (quindi prima della gara di oggi) e da altri "addetti ai lavori" che ne sanno molto più di noi.

2) "Stoner per poter pensare di vincere il mondiale deve vincere tutte le gare, quindi può starci che, tirando al massimo, faccia degli errori e cada"

Che non mi sembra proprio una eresia.

Meda è un commentatore e dice la sua, di parte o no, me ne frego, io non ne vado matto, ma non prendo nemmeno per oro colato quello che dice, comunque sia è dentro l'ambiente e qualche cosa in più di noi sa.

Quote:
Originariamente inviata da Victor144 Visualizza il messaggio
Effettivamente tutta questa "sudditanza psicologica"(cit.) di Stoner proprio non la vedo, stava guidando come sempre...
"intendi alla Rolling Stoner?"

Ultima modifica di guitarmate; 31/08/08 a 18:17 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.