ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/07/08, 15:03   #51
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

palmiro, lascia perde tutte ste alchimie,

monta un paio di z6 e goditi la moto

oppure monta m3...e goditela lo stesso
 
Sponsored Links
Vecchio 01/07/08, 15:04   #52
palmiro401
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Wink Re: Metzeler Roadtec Z6

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio

Una sola cosa : se metti le Z6 normali cerca di ottenere un buono sconto perche' sono da poco uscite le nuove Z6 che si chiamano sempre Roadtec ma in aggiunta INTERACT.
Quando gli ho proposto le Z6 lui mi ha detto INTERACT ed io non sapendo che era uscito un nuovo modello pensavo si sbagliasse...

250 è un buon prezzo per queste nuove?

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
palmiro, lascia perde tutte ste alchimie,

monta un paio di z6 e goditi la moto

oppure monta m3...e goditela lo stesso
Certamente...
Pizietto ma tu sei stato a castelluccio domenica???
ho letto il tuo post...io sono di Terni e spesso mi piace fare la valnerina fino alla piana...mi diverto troppo...abito vicino alla cascata delle marmore e sono felice vi piacciano questi panorami...fammi sapere se ripassate da queste parti..io sab ero a tribbolare sulla spiaggia di CHIARONE!!!

Ultima modifica di palmiro401; 01/07/08 a 15:09 Motivo: Messaggio unito al precedente
 
Vecchio 01/07/08, 17:40   #53
Coil
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Novara
Età : 35
Auto: Mercedes a140
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

certo potrebbe funzionare ma son convinto finiresti prima il davanti...
vai tranquillo che le z6 sono più che soddisfacenti sia all'anteriore che sul posteriore
__________________
[xxx]http://img515.imageshack.us/img515/623/638431zd4.jpg[/img]
Coil non  è collegato  
Vecchio 01/07/08, 18:50   #54
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Si Palmiro, visto e considerato che costano il 5% in piu' delle vecchie a listino direi che il prezzo (se montate ed equilibrate) e' ok.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 01/07/08, 22:05   #55
Checco
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Ciao a tutti! sempre meglio non mischiare le gomme in quanto sono studiate per andare in coppia, è come mischiare una big-bable con una vigorsol, uno schifo tremendo....
__________________
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Checco non  è collegato  
Vecchio 01/07/08, 23:12   #56
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Palmiro montale tranquillamente.
Sull'errina vanno veramente bene e scaldano senza problemi.

Una sola cosa : se metti le Z6 normali cerca di ottenere un buono sconto perche' sono da poco uscite le nuove Z6 che si chiamano sempre Roadtec ma in aggiunta INTERACT.
Hanno lo stesso identico disegno del battistrada ma una tecnologia costruttiva diversa.
Hanno la cintura a 0° ed una diversa mescola (sempre monomescola pero').
La Metzeler garantisce una percorrenza altissima con questo nuovo modello.
Se cerchi in internet mettendo Roadted Z6 Interact ne leggerai delle belle.

Quindi il mio consiglio e' : o prendi le Z6 normali con un buono sconto oppure le nuove Interact
Ciao Crazy.....una domanda..io sono di Aversa..poichè giovedì vado dal gommista per mettere su le z6 spero le Interact mi dici più o meno su che cifra mi devo regolare per non farmi bidonare? Mi pare abbia detto 240Euro l'ultimo modello! Che dici?
 
Vecchio 02/07/08, 13:16   #57
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Quote:
Originariamente inviata da raggiokawa_er6n Visualizza il messaggio
Ciao Crazy.....una domanda..io sono di Aversa..poichè giovedì vado dal gommista per mettere su le z6 spero le Interact mi dici più o meno su che cifra mi devo regolare per non farmi bidonare? Mi pare abbia detto 240Euro l'ultimo modello! Che dici?
Ciao... Giovanni se ricordo bene vero?
240 se montate ed equilibrate e' un ottimo prezzo, prendile di corsa, ma controlla che siano le Interact.



Tra l'altro la cintura a 0° rende le gomme piu' rigide al centro e piu' morbide sulla spalla, una specie di bimescola.
Questo fa in modo che al centro si usuri di meno e quando si piega la spalla sia piu' deformabile per copiare meglio l'asfalto.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 02/07/08, 15:01   #58
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Quote:
Originariamente inviata da palmiro401 Visualizza il messaggio
.........
A parer suo (poi mi ha detto di fare come mi pare) mi ha offerto delle dunlop abbastanza morbide ma montate a 200 euro!!non mi ricordo il modello ma mi ha detto che sono diverse da quelle ke escono con la kawa di serie....AIUTATEMI!!!......
una cosa:guarda l'anno di produzione e (non ricordo mai la sigla delle originali...) io ho montato le dunlop D220 o D221(una delle 2 appunto è l'originale....)e per 200€ vanno + che bene!!!probabilmente saranno un po' vecchie,visto che quest'anno la Dunlop le ha tolte dal listino,però per quella cifra sono delle gran gomme!!
scusate l'OT.
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato  
Vecchio 02/07/08, 15:25   #59
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Ciao... Giovanni se ricordo bene vero?
240 se montate ed equilibrate e' un ottimo prezzo, prendile di corsa, ma controlla che siano le Interact.



Tra l'altro la cintura a 0° rende le gomme piu' rigide al centro e piu' morbide sulla spalla, una specie di bimescola.
Questo fa in modo che al centro si usuri di meno e quando si piega la spalla sia piu' deformabile per copiare meglio l'asfalto.
Crazy...mi chiamo Alessandro ;-) Volevo dirti che sono passato dal gommista per vederle e sono le z6 normali ma sono di aprile del 2008! Prezzo 230Euro! Sono del parere che comunque mi convenga prenderle tu che dici?
 
Vecchio 02/07/08, 19:01   #60
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Metzeler Roadtec Z6

Quote:
Originariamente inviata da raggiokawa_er6n Visualizza il messaggio
Crazy...mi chiamo Alessandro ;-) Volevo dirti che sono passato dal gommista per vederle e sono le z6 normali ma sono di aprile del 2008! Prezzo 230Euro! Sono del parere che comunque mi convenga prenderle tu che dici?
230 montate sono un ottimo prezzo, considerando anche il mese di produzione, prendile
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.