ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/02/07, 09:54   #1
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ultimo numero di "In Sella"

Nell'ultimo numero di In Sella c'è la prova della Kawa Versys.
Mi pare che i giudizi siano più che lusinghieri quindi ancora tanti complimenti a mamma Kawa.

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/02/07, 10:16   #2
fariaccesi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

avevi ancora dei dubbi sul fatto?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 10:23   #3
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

I dati pubblicati da In Sella non sono del tutto attendibili. Il peso a vuoto della moto, per esempio, risulta elevato e non corrisponde a quello pubblicato da Motociclismo. Anche i dati sul consumo sono inattendibili visto che, secondo In Sella, la moto consumerebbe più benzina ad andatura autostradale rispetto a quella consumata andando "al massimo"
Comunque il giudizio globale è ottimo, come d'altronde lo è stato quello molto più attendibile di Motociclismo. Unico neo sarebbe il cambio che si impunterebbe nell'uso sportivo ma ... dubito che la cosa sia vera essendo il cambio esattamente quello delle ER6 che ho trovato molto buono.
Ciao ciao.
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 10:41   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
essendo il cambio esattamente quello delle ER6 che ho trovato molto buono. Ciao ciao.
mouth
Oddio, un pelino duretto il cambio della ER6 lo è.... però voglio dire ci può stare e l'importante è che non si punti (qualche volta si punta.... ma di rado)

Cmq. sono piccole cose, in confronto ai cambi delle Moto Guzzi non è nulla.... Ci sono Guzzisti che bestemmiano in aramaico tutte le volte che scalano e.... con moto da 15000 euro!!!!

Insomma, dai, grazie mamma Kawa....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 10:51   #5
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il cambio della mia ER6f è perfetto dopo aver addittivato l'olio con un prodotto che aumenta la scorrevolezza. Metterò quel prodotto anche nel motore della versys, dopo averla rodata per benino.
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 13:31   #6
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pultroppo ho notato che si punta sopratutto in scalata quando tiri la staccata:-p sara' la mia che fra un po mi dice che ho perso il cambio per strada !! :P :P :P
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 14:02   #7
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Essendo la mia prima moto non posso giudicare ma la mia ER6F va veramente alla grande,
ho provato quella di un mio amico che ha Husquarna credo si scriva così e per cambiare ci vuole una forza icredibile, per salire su di marcia fa quasi male il piede.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 19:25   #8
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mouth che prodotto hai messo?_? ti ringrazzio in anticipo per info^^
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 20:39   #9
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, scusate, è soprattutto colpa mia se abbiamo iniziato a parlare del cambio in questo topic. Chiedo scusa, però forse è il caso di proseguire in un altro topic, cioè questo

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Se vogliamo parlare della rumorosità del cambio proseguiamo qua
Chiedo venia io per primo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/07, 07:48   #10
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Mouth che prodotto hai messo?_? ti ringrazzio in anticipo per info^^

Sintoflon E.T. (Per poter vedere il link devi essere Registrato)

Se lo vuoi mettere stai all'occhio alle raccomandazioni! Mettilo solo a motore perfettamente rodato e in temperatura, e non spegnere assolutamente il motore per almeno un'ora. Meglio quindi se lo metti prima di un lungo viaggio.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.