ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/02/10, 12:51   #191
MicheleOverNet
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Pescara
Moto: er-6n
Messaggi: 21
predefinito Re: Stivaletti

Blu i diadora interessano anche a me, rispetto alle scarpe che usi di solito hai notato variazioni nel numero?
MicheleOverNet non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/02/10, 13:43   #192
Lest
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
Sesso: Maschio
Messaggi: 87
predefinito Re: Stivaletti

Io avevo i falco

Comodissimi morbidi e perfetti per quelle mini passeggiate mentre la moto riposa !! Solo una cosa ... durante la caduta sicuramente mi hanno salvato il piede ma si sono aperti come noccioline nella parte centrale della caviglia .
Ad ogni modo Mai andare via senza !! Pur avendoli mi son costati 4 mesi di rogne varie e un piccolo interventino !! Non oso immaginare se ero senza !
__________________

Ricorda la parte con la gomma va verso il basso

Ultima modifica di Lest; 23/02/10 a 16:42
Lest non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/02/10, 05:51   #193
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stivaletti

Quote:
variazioni nel numero?
guarda, li ho presi un numero meno dei dainese che avevo prima e delle scarpe da passeggio..mentre è lo stesso numero degli stivali "normali"..
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/10, 15:39   #194
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Stivaletti

Ciao a tuti, rispolvero questa discussione ferma da qualche mesetto per chiedervi qualche parere:
sono intenzionato a comprarmi un bel paio di stivaletti per le uscite su due ruote, ieri all'outlet di Franciacorta, ho provato questi sidi (Per poter vedere il link devi essere Registrato) e devo dire che calzavano davvero a pennello, erano morbidi e per pochi passi sono anche ottimi per camminare.
Però non vi nascondo che mi piacciono parecchio anche i VR5 della Spidi (Per poter vedere il link devi essere Registrato) che seguirebbero la marca della giacca.
sono comunque disponibile per ascoltare altri consigli...tenete conto che utilizzo la moto prevalmente nei mesi caldi(su strada, non in pista), quindi più leggeri sono gli stivali, meglio è...
grazie mille!!
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/07/10, 16:33   #195
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Stivaletti

Io ho una prefernza per i sidi...nonostante ho abbigliamento spidi...ma non so i sidi mi hanno sempre ispiratodi più...quelli che hai indicato assomigliano molto ai sidi b2 che sono considerati veramente ottimi come compromesso...vanno bene anche perl a pista considerata la tipologia della nostra moto.
Gli xpd che hai indicato mi sembrano già più con un taglio sportivo vista l' inclinazione in avanti, ma credo siano ancora molto comodi, non ho visto grandi palcce di plastica che possano rendere la camminata difficile.
Io sceglierei senza problemi uno dei due solo secondo il tuo gusto estetico perchè entrambi validi.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/07/10, 17:19   #196
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Stivaletti

Ad occhio mi ispirano più i Sidi come protezione, hanno placche più estese, se poi ti calzavano a pennello meglio, la comodità ci vuole sempre quando si và in moto
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/07/10, 21:06   #197
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: Stivaletti

Ecco i miei: W2 Boots Misano Titanium
Estremi ma molto comodi....ci cammino per ore senza problemi

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/07/10, 12:52   #198
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Stivaletti

Grazie per i vostri consigli...ma a livello di "respirazione del piede" come sono quegli stivali che avevo indicato??
perchè gironzolando per internet, ho trovato anche questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato di cui però non ho mai sentito nominare la marca, anche se da qualche ricerca, risulta essere una marca italiana.
contrariamente ai due modelli che avevo precedentemente indicato, questi sono traforati. mi danno idea di più freschezza, ma saranno comunque impermeabili??
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/10, 00:12   #199
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Stivaletti

Io ho i sidi fusion sono degli ottimi stivali ma non sono impermeabili. infatti ho un'altro paio della sidi impermeabili anche sotto al diluvio universale. io mi ci trovo molto bene
__________________
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/08/10, 07:09   #200
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Stivaletti

Quote:
Originariamente inviata da sancho87 Visualizza il messaggio
Ciao a tuti, rispolvero questa discussione ferma da qualche mesetto per chiedervi qualche parere:
sono intenzionato a comprarmi un bel paio di stivaletti per le uscite su due ruote, ieri all'outlet di Franciacorta, ho provato questi sidi (Per poter vedere il link devi essere Registrato) e devo dire che calzavano davvero a pennello, erano morbidi e per pochi passi sono anche ottimi per camminare.
Però non vi nascondo che mi piacciono parecchio anche i VR5 della Spidi (Per poter vedere il link devi essere Registrato) che seguirebbero la marca della giacca.
sono comunque disponibile per ascoltare altri consigli...tenete conto che utilizzo la moto prevalmente nei mesi caldi(su strada, non in pista), quindi più leggeri sono gli stivali, meglio è...
grazie mille!!

Alla fine ho optato per i SIDI fusion bianchi e neri. Dire che sono fantastici è davvero poco.
Ci riesco a camminare e a guidare tranquillamente (anche se i primi dieci minuti, è stata dura abituarsi, essendo sempre andato in giro con scarpe da tennis!!)
Arrivati Giovedì, usati per 300km il giorno dopo!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.