ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/09, 11:15   #61
comfort77
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Salve a tutti!!
..ebbene posso dire che "c'ero anch'io"!!..all'incontro di mercoledì.
Il locale fortunatamente era aperto e anche ben fornito(barista )...
Ottima la compagnia..peccato che si era solo in 4,ma magari alle prossime saremom più folti..
Saluto e ringrazio i partecipanti e aspetto le date dei nuovi incontri!!!
comfort77 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/07/09, 13:00   #62
Liga_86
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Età : 37
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 49
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
per quello che riguarda i futuri raduni a parte quello del 29 ovviamente, si proponeva di farli nei week end, ovvero, alternati, uno di mercoledì e uno nel weekend( sabato e domenica)

in modo da non escludere chiunque voglia partecipare
ottimo, così senza impegni lavorativi nel week end posso partecipare...
Liga_86 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/07/09, 09:30   #63
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Sarei venuto anche volentieri... ma verso le 19 e poco più ho fatto un incidente... quindi magari verrò alla prox!
e la maremma che hai fatto ? nulla di grave si spera °_°

---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:28 ----------

Quote:
Originariamente inviata da alemonari Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ! Oiboh, temo di essere stato frainteso. Io ho solo detto che le grotte di labante si prestano molto ad organizzare una grigliata in loco, vuoi per le griglie a disposizione che per i tavoli protetti dal sole. Visto poi che la partenza è per le 14 da quasi castl ....
beh giustamente ci "guiderai" tu all avanscoperta di questi posti, per quel che riguarda il cibo, spero almeno ci sia un "posto" dove fare incetta, e che qualcuno abbia la saggia idea di approfittarne per unirsi alla mangiata

oppure oppure..... mmmmm... cè ancora tempo per decidere, e se mangiassimo direttamente fuori e ci vedessimo di mattina ? poichè è una pasticceria si fa colazione xd, una pasta e via, no ?

ditemi se vi puo far comodo e non cè problema ! in caso non ci vuole niente ad avvertire tutti e ad editare, tu ale che ne pensi ? ti scoccerebbe ?

---dove cè cibo cè emaxtreme !----
alla moto la benza a me il salame

Ultima modifica di stop; 25/07/09 a 09:35
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/09, 19:12   #64
alemonari
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 59
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ciao ! Per me nessun problema ! Io ci sono stato anche oggi pomeriggio alle grotte di Labante. Vi era anche una piccola festa locale delle arti e dei mestieri..ma principalmente vi era la piccola cascata che salta sulla roccia, il fresco e la quiete.. I tavoloni erano occupati da una specie di ristorante per l'occasione, ma vicino vi è una buona trattoria.. INFATTI, ho pensato che, provenendo da Bologna ed essendo ancora MOOOOOLTO prudente nella guida ( diciamo lento ? diciamolo !) mi sarei avvicinato all'obiettivo nella mattinata, arrivando ( guarda caso) in loco verso ora di pranzo... Dopo pranzo un'alberello mi aiuterà ad aspettare coloro che partono da C.S.Pietro.. Ovviamente saro' lieto di fare il percorso in compagnia, come anche la sosta in trattoria.. Direi quindi che si puo' dividere la partenza in due blocchi ( alle 10/11 ed alle 14 ) oppure , se non siamo molti e possiamo, anche solo al mattino.. Intanto dovremmo contarci...
Unltima nota pratica: Per arrivare prima si puo' prendere l'autostrada, uscire a Sasso Marconi, poi a Vergato e da li', come ho già postato, direzione Cereglio ed appena fuori da Vergato a destra per Castel D'Aiano. Oppure calderino, Tole', Castel D'Aiano, a sinistra per vergato...3km e si è arrivati.. Io penso che prendero' la piu' "curvosa" strada di calderino..fate vobis...

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:10 ----------

Ma allora sono proprio vecchio, come nello scorso post ho sbagliato: fuori da vergato il bivio è a SINISTRA !
__________________
4 ruote spostano il corpo, ma 2 muovono l'anima !
alemonari non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/07/09, 08:12   #65
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
e la maremma che hai fatto ? nulla di grave si spera °_°

---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:28 ----------

Nn sto' a riscrivere tutto qui se no' sarei OT, cmq fianchetto Sx da ricombrare qualke graffio e un male al piede ke nn decide a passare... cmq vi seguo e mi tengo aggiornato!
... sarà dura cmq ke ci sia xkè lavoro fino alle 18 e vado in ferie il 7!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/09, 20:37   #66
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

peccato non poterci essere, causa cambio turno al lavoro... bhè... cmq sabato io e SS65 (Giacomo ) ci siamo tolti la voglia di curve... ti sei ripreso????
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO
monykawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/07/09, 20:48   #67
DIRI
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Talking Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Io ci sono x incontri e giri in giri a fare piegotti. Lamps.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 07:44   #68
SS65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da monykawa Visualizza il messaggio
peccato non poterci essere, causa cambio turno al lavoro... bhè... cmq sabato io e SS65 (Giacomo ) ci siamo tolti la voglia di curve... ti sei ripreso????
Eh si, è stato proprio un bel giro; sarà stato anche per la stupenda compagnia, mi sono divertito un sacco. Alla sera ero distrutto!!!!
A presto e grazie per la bella giornata.

Jack
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 10:24   #69
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

a me c'è voluta tutta la domenica per riprendermi... quest'anno sono davvero poco allenata...
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO
monykawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 12:33   #70
mislei
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Età : 39
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ragazzi il 1 di agosto a Renno, frazione di Pavullo nel Frignano c'è un motoraduno...
Io ci sono...
Il ritrovo è alla 10 di mattina presso il centro commerciale la campanella di Pavullo
mislei non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.