ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/12/05, 17:17   #21
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eppure mi fa quasi pena...se magari fosse meno boc****aro...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/12/05, 21:21   #22
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shark76
Eppure mi fa quasi pena...
Ma che stai dicendo!! Non ti fare prendere dalla compassione!! E' un essere spregevole!! La moto è troppo moto .. la gomma è troppo gomma .. questo è troppo quello .. appena gli chiedono qual è la sua condizione fisica e psicologica .. "Bha sono in ottima forma, pronto a vincere, mi manca il feeling con il mezzo" CA**O dico io .. sei pagato per fare uno sport meraviglioso .. sforzati un minimo!! e soprattutto piantati un paletto nel c**o quando fallisci!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/12/05, 22:33   #23
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per una squadra come Kawa o Suzuki che non può puntare al titolo, prendere uno come Biaggi vuol dire sentirgli dire, ad ogni fine gara, che la moto che guida è un rottame. Immaginiamo il ritorno di immagine che può averne la Casa...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/05, 10:33   #24
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sicuramente con tutti i suoi piagnistei è uno che fa perdere immagine alla casa per cui corre.
Per Natale spero ch gli abbiano regalato un bel parrapicca!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/12/05, 08:14   #25
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Biaggi in SuperBike per Suzuki, è ufficiale.

Menomale, temevo che nonostante l'antipatia l'Italia perdere un pilota italiano dalle corse.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/12/05, 12:12   #26
Alby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me ce lo troviamo con noi ai motoraduni e magari non riuscirebbe nemmeno a starci dietro
  Rispondi quotando
Vecchio 29/12/05, 13:16   #27
RèD Marco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si farà fare una er con i colori della camel e con scritto max... cm avevano fatto col t-max.. giusto?
  Rispondi quotando
Vecchio 29/12/05, 13:40   #28
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Biaggi in SuperBike per Suzuki, è ufficiale...
Meno male, temevo per il team Eckl...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 18:34   #29
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa che ora molti di voi gli debbano delle scuse, non sono sou fans, anzi, ma non è carino ed educato parlare così di uno sportivo del quale noi non abbiamo nemmeno un unghia del piede.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 18:42   #30
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vorrei vedere Biaggi in pista con chi ha detto che non riuscirebbe a starci dietro manco a noi....vi fa un **** come una casa...nonostante sia un grandissimo str@@@o! però grandissimo trionfo a Losail...che abbia messo la testa a posto??????
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.