ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/07/07, 12:07   #31
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
la mia descrizione non rende giustizia al giro..ma è stato veramnte divertente!
E invece ti sbagli, mi ha fatto piacere e ROSICARE leggere il tuo report.


Bravi
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 30/07/07, 12:11   #32
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimentissimi per il giro!

Se il prossimo giro è in un weekend meno "affollato" contate anche sulla mia presenza!
 
Vecchio 30/07/07, 12:12   #33
folletto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi ...ho rosicako anche io a leggervi..... !!!

Siete dei Grandi....... !!!! Belle anche le foto!!
 
Vecchio 30/07/07, 16:49   #34
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie ragazzi...la data forse non era delle più indicate..è vero..
nel prox staremo più attenti
 
Vecchio 30/07/07, 21:46   #35
Motosega
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Primo post sul primo topic sul sito ER6 Italia, a cui mi ero iscritto e a cui non ho mai partecipato, ma solo perchè sono un fedele al Tinga, e spero che non me ne vogliate in questo...

OOOOOooooo... Finalmente sono riuscito a vedere dov'è sto cavolo di report...


Si comincia la giornata presto, ore 8 in piedi e partenza. Autostrada noiosissima fino a BS ovest dove l'unico momento interessante è stato lo scatto dei 20.000 km e dove mi aspettava Abra85, visto che ci eravamo messi d'accordo prima.
Arrivo e mi piazzo sulla seconda rotonda, in uno spazio con due auto e della gente strana con auto di lusso che passava sterei da una all'altra guardandomi in cagnesco..
Se ne vanno e arriva il mio prode Abra85 con la sua bimba e partiamo direttamente per Malegno..

Traffico colossale e cantieri ci fanno deviare dalla statale per prendere il lungolago... ...dove io ero impegnato a seguire il mio navigatore che andava spedito ovunque sopra i limiti...

Arriviamo pian piano a Malegno con mezz'ora di anticipo eee.... NON C'E' NESSUNO!!!
Optiamo ovviamente su mio consiglio per il migliore amico dell'uomo... IL BAR...

Arriviamo dentro e subito ordino una birra media normalmente... La ragazza al banco con due occhi così 8O 8O 8O mi guarda come se chiedessi la sua mano in sposa... mentre Abra85 prende un caffè.
Finito la birra nel tempo in cui lui versa lo zucchero ovviamente ordino uno sprizz da buon veneto, e la barista mi chiede "E come si fa?...."


ORRORE!!!!

Non sa come si fa lo sprizz e mentre glielo spiego e lo bevo il mio compare si beve 2 red bull, che lo rendono al quanto agitato...
Andiamo a fare i nostri bisognini e intanto passano rombando delle teste di c... ehm... gli altri e ci dirigiamo al parcheggio...
Presentazioni e subito io a guardare la moto di Fiordy e il suo manubrio made in USA e getta, ma molto carino e prestante, concordando che la colorazione e il cupolino sono estremamente piu belli dal vivo che a vederli in foto...

Partiamo e tra tornanti con auto, paesaggi bellissimi, cameraman e fotografi , arriviamo ad una stradina piiiiiiiccola piiiiiccola dove i clacson delle errine si sprecavano, ma che coinvolgeva parecchio...
Finito il primo turno ci fermiamo in mezzo ad un ponte sul torrente Tino io e Daniele ad aspettare gli altri, e mentre arrivano ci accorgiamo che uno di loro scende e comincia a fare una strana danza caraibica urlando "AAAAHHH, mi ha punto, mi ha punto!!!", ci accorgiamo che è Serena che si spoglia e che grida "Cosa faccio adesso! Cosa faccio! AAAHHHH!!!" E mentre i gli erristi, rapiti da tal situazione tragico/sensual/comica concordano nel fatto che non è nulla di terribile una puntura di vespa, Serena si calma, si riveste e ripartiamo...

Comincia ora una parte di misto stretto, che si sa, piace molto alle ER6, e io e Daniele ci fiondiamo a capofitto, mentre già qualche gocciolina ci bagna il casco, visto che sappiamo anche che prima si arriva prima se magna!!!!

Arriviamo al ristorante e finalmente si può conoscere bene la gente, tra un bicchiere di vino e un piatto di polenta taragna .
Che devo dire, siete tutti splendidi, delle persone meravigliose e solari come me le immaginavo, perfino Alterego, che a discapito di come sembra sul forum, cioè una persona antipatica e acida, è invece un gran burlone e di gran compagnia!... :P
Finiamo il lauto pasto e, mentre io e Daniele sorseggiamo un'ottimo amaro, gli altri spostano le motuzze...

Ripartiamo a pancia piena e ci si paia davanti l'asfalto bagnato di quando eravamo a tavola, ma visto che "Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato" vado avanti e poi aspetto Daniele che sa la strada.. :P :P :P

Sosta a far benza e si riparte, ma perdiamo Serena che ritorna a casa (non ti abbiamo neanche salutato ), e intanto cominciamo a fare il primo passo, e faccio scuola guida a Daniele e a Beer-and-bike che mi seguono...

Arriviamo poi a passo Zambla per far foto, ma il parcheggio è pieno, optiamo allora per una strada alternativa quando scendiamo, ma...
... con le andature differenti, chi più corsaiolo, chi più prudente, ci ritroviamo a rincorrerci, sorpassarci, incontrarci e forse scontrarci su una stradina di montagna nel raggio di 500 metri, con chi tornava indietro, poi ritornava avanti e ritornava indietro... decidendo poi insieme il posto più assurdo e più di m**da dove poter scattare una foto collettiva....

Poi scendiamo e ci salutiamo tutti, ripromettendoci di ritrovarsi al più presto per un'altro raduno di ER6, magari più numeroso, a settembre, e sulla strada di casa, tra una gara di accelerazione al semaforo, e una pattuglia che passa, io e Abra85 salutiamo e prendiamo l'autostrada, dove ci separiamo anche lì visto che lui esce a Brescia e io dopo a Verona....

Arrivo a casa alle 7.30 e ripenso alla bella giornata, ai paesaggi, alle conversazioni al ristorante, a tutte le errine, e a tutti gli Erristi del tinga che ho conosciuto, con la voglia di ritornare a farci un giro il prima possibile.

Siete mitici, tutti quanti nessuno escluso/a

Viva la ER6!!!


 
Vecchio 31/07/07, 11:51   #36
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

acido e antipatico...mha..
 
Vecchio 01/08/07, 18:22   #37
Motosega
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
acido e antipatico...mha..
Si, mi sembravi così "telematicamente", ma devo dire che sei una persona fantastica anche tu!!!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.