ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/12/05, 17:13   #1
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 80 adepti!

Ebbene si, siamo 80 iscritti al forum. La cosa che non mi fa piacere, però, è che su 80 iscritti, ci siano solo, e dico solo, 40 presentazioni nell'apposita sezione "Corsia di accelerazione". Gli altri 40 sono "latitanti" o sono iscrizioni fatte tanto per fare qualcosa? Mhà! A questo punto propongo un sondaggio
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/12/05, 09:07   #2
andrebarca78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Temo siano cose inevitabili nel mondo delle community,certo non fa piacere ma purtroppo è così..
Personalmente se mi iscrivo poi frequento e cerco di contribuire per quanto mi è possibile alla riuscita del forum ..ma non tutti la pensiamo alla stessa maniera..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/05, 14:02   #3
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si sa le cose come vanno l'importante è formare uno "zoccolo duro" e andare avanti con passione. quando questa finirà arrivederci e grazie con sincerità, lealtà, stima ed amicizia. d'altronde siamo grandi

PS fifi
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/05, 18:21   #4
Alby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragà...credo di nn essermi mai presentato... ...nn l'ho fatto per male,ma perchè nn lo sapebo.scusate vado a rimediare...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/12/05, 09:24   #5
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Siamo già 90 iscritti

Tutto scorre liscio
  Rispondi quotando
Vecchio 29/12/05, 13:19   #6
RèD Marco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino
si sa le cose come vanno l'importante è formare uno "zoccolo duro" e andare avanti con passione. quando questa finirà arrivederci e grazie con sincerità, lealtà, stima ed amicizia. d'altronde siamo grandi

PS fifi

la penso come te... e poi nello zoccolo non ci sono solo erristi.. c'è qualche zetista, qualcuno ancora indeciso... beh è aperto a tutti gli appassionati che amano questo mondo (è cosi? no?... oppure nn mi volete +? )
  Rispondi quotando
Vecchio 29/12/05, 13:37   #7
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Del resto non si può pretendere, sempre, una crescita esponenziale degli iscritti. L'importante è mantenere viva la passione che ci unisce! 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/06, 18:18   #8
Yaggdrasill
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sono presentato
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/06, 17:44   #9
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche io mi sono presentato im ritardo ma l'ho fatto
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/06, 08:21   #10
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stavo per aprire un nuovo post nel forum Per poter vedere il link devi essere Registrato ed ho trovato questo topic! Secondo me lo potremmo risploverare (magari cambiando il titolo) e consigliando ai nuovi adepti di presentarsi nella Per poter vedere il link devi essere Registrato con un post del tipo "Ciao sono Nick e mi presento", o comunque inserendo nell'oggetto il proprio nick (come consigliato da Zebra3 nel topic Per poter vedere il link devi essere Registrato)!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.