ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/06/08, 22:44   #41
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Protezioni

frantic ma fai benissimo! infatti lo hai detto, è una libera scelta sul volersi proteggere al meglio o star comodi!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/06/08, 07:57   #42
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Protezioni

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
Oggi sono in scuter ...
Scarpe da ufficio, pantaloni in tela e maglietta a maniche corte ... stop.
Ho cominciato ad utilizzare la mia tuta anche d'estate... ma non ce la faccio, troppo caldo e quindi anche io vado in giro con jeans, maglietta, guanti traforati e casco.
Aumento l'attenzione nella guida, spero mi basti....
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/08, 10:10   #43
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Protezioni

Giomi ti do ragione...in questi giorni che, per motivi ben noti, non posso guidare ne auto ne moto ma vengo scarrozzato in giro, sarà anche a causa della rottura di balle per non guidare, sono attentissimo a tutto...e in effetti nella guida quotidiana non ce ne accorgiamo ma commettiamo di continuo piccole disattenzioni o manovre al limite della ****ata...
sarà che io non colo di brutto e forse mentre vado in moto resisto meglio al caldo, protezioni sempre...una bella doccia dopo e via!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/08, 10:16   #44
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Protezioni

Per poter vedere il link devi essere Registrato consigliano abiti di lino per il caldo,
conoscete polo in lino e kevlar?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/08, 10:21   #45
dOeDe666
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Età : 34
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 108
predefinito Re: Protezioni

io lo ho un bel completino di lino xD credo che se ci si mette sotto la safety jacket, può andare bene

non oso immaginare la resistenza del lino alle abbrasioni xD
__________________
Black Devils MC
Abruzzo - East Coast 666

Since 1969
dOeDe666 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/08, 19:57   #46
Mister Giò
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
Messaggi: 62
predefinito Re: Protezioni

Ieri ho comprato lo shark Zandonà credevo fosse più spesso invece...comunque il livello 2 di protezione è garantito ma uscendo dal negozio mi sono chiesto: ma quando vado a mare ma dove lo metto ?? tra casco giubotto e paraschiena ci vuole un armadietto a parte o qualcuno che sorvegli a vista tutto certo che il problema c'è, farsi il bagno con il back protector magari potrebbe essere un idea tipo canottino, so c...zzz.4
Mister Giò non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/09, 18:39   #47
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: Protezioni

L'estate si avvicina e riapro il topic
Leggo che la maggior parte di voi, indossa le protezioni anche d'estate nell'uso quotidiano. Ma butto una provocazione, senza offesa, siete sinceri sinceri?
Perchè, quando esco in città con questo caldo, il 90% degli scooteristi e soprattutto dei motociclisti gira in magliettina a maniche corte e casco jet. Io sono uno dei pochi pirla/intelligenti a uscire con il giubottino traforato con paraschiena integrato (il paraschiena poi dove abito io è una chimera, figuriamoci quello integrale). Certo questo nn vuol dire che smetterò di farlo anzi...

Io insegno a scuola, e cerco di convincere i miei alunni a mettersi sempre il casco (almeno quello!) nonostante molti miei colleghi nn diano il buon esempio.
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/09, 19:07   #48
Evilseraph2003
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
Messaggi: 83
predefinito Re: Protezioni

Quote:
Originariamente inviata da Alex_ct Visualizza il messaggio
L'estate si avvicina e riapro il topic
Leggo che la maggior parte di voi, indossa le protezioni anche d'estate nell'uso quotidiano. Ma butto una provocazione, senza offesa, siete sinceri sinceri?
Perchè, quando esco in città con questo caldo, il 90% degli scooteristi e soprattutto dei motociclisti gira in magliettina a maniche corte e casco jet. Io sono uno dei pochi pirla/intelligenti a uscire con il giubottino traforato con paraschiena integrato (il paraschiena poi dove abito io è una chimera, figuriamoci quello integrale). Certo questo nn vuol dire che smetterò di farlo anzi...

Io insegno a scuola, e cerco di convincere i miei alunni a mettersi sempre il casco (almeno quello!) nonostante molti miei colleghi nn diano il buon esempio.
E' e' un problemaccio... a Roma si crepa, io il caldo lo soffro tantissimo e fino ad una settimana fa giravo con Giubbotto in pelle dainese con tanto di trapuntina... Poi e' arrivato il caldo all'improvviso, e via la trapuntina.

Poi non ho resistito manco con la pelle... se stavo sotto i 100 km/h rischiavo il collasso... e via il giubbotto di pelle...

Non avendo niente di leggero me so messo provvisioriamente il giubbotto di jeans pensando che se scivolo da fermo almeno per 5 secondi sliitto su jeans e non sulla carne. Piu, ovviamente casco e guanti estivi.

Aho ieri ed oggi non ho retto nemmeno col giubbetto di jeans... Lo ammetto... Casco integrale, guanti e camicia i lino chiusa da un bottone solo...

Se continua così finirò a guidare in bermuda ed infradito. Comunque già sono alla ricerca di un giubbino estivo, anche se a dire la verità stavo pensando i progettare un sistema di raffreddamento a liquido per il pilota. Un bel radiatore con una serie di tubazioni che passano sotto il giubbotto...

Comunque ci si squaglia in città
Evilseraph2003 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/09, 19:08   #49
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito Re: Protezioni

eh io ho acquistato un biubbino della tucano traforato proprio in questi giorni...protezioni e paraschiena integrato..il problema è che ho già caldo!mamma mia la vedo molto dura
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/05/09, 19:16   #50
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Protezioni

Sincero
Giubbotto, casco, guanti e stivaletti

Non vedo perché dovrei mentire...
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.