ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/05/10, 15:09   #1
Antony
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2009
Moto: er 6n
Messaggi: 6
predefinito Pezzi di ricambio aiuto!!!

Salve sn da poco iscritto al forum,ma gia ne ho combinata una delle mie cn la mia povera errina ho fatto un incidente stradale io sn salvo un po rotto ma salvo la mia errina purtroppo no...ho bisogno di cambiargli la forcella il cerchio davanti e tt il reparto freni anteriore....solo che se li compro nuovi...tanto vale cambiare moto,e visto i tempi che corrono soldi per cambiarla non ne ho,percio' devo puntare sull'usato,e qui entrate in gioco voi AMICI DELL'ER 6N!!!!!potete aiutarmi a trovare dei pezzi o sapete indirizzarmi da qualche rottamaio che tratta moto?grazie

Come da regolamento, e' vietata la scrittura stile sms

Ultima modifica di Mister Orange; 24/05/10 a 15:25
Antony non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/05/10, 15:13   #2
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi di ricambio aiuto!!!

Buttati su Ebay, proprio ieri ho visto una forcella ad un prezzo veramente sbalorditivo...proviene dall'estero...con un po' di pazienza...aspetta che cerco:

ecco il link: Per poter vedere il link devi essere Registrato

L'unico problema è convincerlo a spedire in Italia...è un'asta.

Digita ER6 fork su Ebay, ricerca avanzata tutto il mondo, trovi anche le due piastre, sempre da Regno Unito, certo per i colori non so dirti...

Link: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di gianluca2512; 24/05/10 a 15:18
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/10, 15:18   #3
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Pezzi di ricambio aiuto!!!

Sono nella tua stessa situazione, e per questo innanzitutto ti posso dire che l'importante è che tu stia bene... Per quanto riguarda sistemare la moto, trovare i pezzi non è facile e si deve avere pazienza. Comunque guarda su ebay, rottamoto, motoapezzi o comunque cerca su google siti con pezzi di moto rottamate... Con un pò di fortuna trovi tutto!
Buona ricerca e spero vi rimettiate (tu e la moto) in fretta!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/05/10, 15:49   #4
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Pezzi di ricambio aiuto!!!

importante è che tu stia bene, e un consiglio: se trovi forcelle e freni della 636 montali, se devi rimettere a posto la moto questa è anche una scusa per migliorare frenata e ciclistica all anteriore
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/05/10, 17:14   #5
Antony
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2009
Moto: er 6n
Messaggi: 6
predefinito Re: Pezzi di ricambio aiuto!!!

quindi potri usare anche le forcelle del ninja cn tutto il reparto frenante?
Antony non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.