ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/11/08, 23:57   #11
Spongebob
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Pavia
Età : 41
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

Raga contatemi ci sono anke mi!!!!!
__________________
...live on the border...
Spongebob non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/11/08, 01:57   #12
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

Presente!
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 08:03   #13
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

Quote:
p.s. mi e' arrivata una mail da castelletto...sabato 22/11/08
sì arrivata anche a me...ma in inverno nn è molto indicato girare...poi fate vobis...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 08:33   #14
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

no... in inverno si può girare tranquillamente..... si... a cartaghena però....
adesso è sconsigliatissimo castelletto... così come tutte le piste del nord.
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 08:41   #15
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

22-11 giorno di riposo
tengo d'occhio x eventualmente venire a vedere stare un po insieme e scattare qualche foto
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 08:59   #16
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

Per poter vedere il link devi essere Registrato

potremmo dare un'occhiata
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 09:09   #17
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
perchè?
al netto di problema di ghiaccio...

almeno non cuoci nella tuta.
temperatura dell'asfalto bassina... ergo le gomme non si scaldano mai.... ergo.... o vai di passo simile alla passeggiata con la morosa, oppure ti sdrai....

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa Visualizza il messaggio
Per poter vedere il link devi essere Registrato

potremmo dare un'occhiata
lasciatelo perdere..... stretto.... e vie di fuga inesistenti.... il mese scorso una macchina ha perso il controllo... è uscita... ha impattato la recinzione posta a 2 (DUE) metri dal bordo della pista e ha tirato sotto 2 persone..... NON è una pista da moto... al massimo da kart

vi riporto le impressioni di un paio di ragazzi che ci sono stati del forum fireblade.it:
ciao ragazzi
oggi pomeriggio abbiamo fatto un sopralluogo in quel di chignolo po a vedere la nuova pista le Colline.
che PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo fatto un turno, quello delle 14.50 per testare questo nuovo tracciato.....mi piacerebbe sapere a cosa penava, cosa si era fumato o bevuto chi lo ha tracciato.
- vie di fuga INESISTENTI
- 2 rettilinei PARALLELI (uno in un senso, l'altro nel senso opposto) separati SOLO da un lenzuolo d'erba.....
- in fondo al rettilineo principale c'è una curva a destra indicata sul MURO a pochi metri dalla pista dal cartello grande con le frecce nere che vanno verso destra.....fose rubato da qualche strade dove c'era un tornante????
- i cartelli che ti dovrebbero indicare i punti di frenata sono rappresentati da cartelli di divieto di velocità superiore a 60, 40 e 20....anche quelli rubati da qualche strada?????
- lunghezza e larghezza pista INSUFFICIENTI
- raggio curve strettissimo:600 e 1000 fanno fatica. è ok invece per 125, 250 o supermotard

eravamo dentro così in tanti che dopo 10 minuti ci hanno fatto uscire e ci han detto che si erano resi conto che eravamo in troppi e ci hanno divisi in due gruppi!!!!!!!

inoltre secondo me chi entra in pista è fondamentale che sappia guidare il mezzo e che conosca le regole della pista o almeno abbia del buon senso.mi è capitato di girare con un cog@@@@ su una hornet nera, con tuta blu e nera che tirava sul rettilineo, in prossimità delle curve piantava delle frenate che quasi si fermava e ho rischiato più di una volta di inc@@@@@@.ma la cosa più assurda è che non era per niente capace di fare una curva e invece che togliersi dalle traiettorie ci si metteva proprio in mezzo e noi che gli eravamo dietro dovevamo fare i miracoli per non andare l'uno addosso all'altro perchè occupava tutto il raggio di curva spostandosi da un lato all'altro e tutti coloro che se lo trovavano davanti una volta superato lo mandavano a quel paese....robe da pazzi!!
infatti sono uscita prima della fine del turno ink@@@@ta nera con l'intenzione di aspettarlo all'uscita dalla pista per cantargliene quattro....poi però sono stata bloccata dal mio ragazzo e dal mio amico.

siamo tutti partiti da zero e piega dopo piega abbiamo imparato a guidare la moto.mi ritengo piuttosto in gamba ad andare in moto,ma agli inizi sia quando andavo per strada o in pista sapevo di essere più lenta e più"impedita"a fare le curve e per questo mi spostavo dalle traiettorie per far passare quelli più veloci sia per non rovinargli la corsa e sia per una questione di sicurezza visto che potevo essere un ostacolo.
persone che sono più lente e non brave a girare mi è capitato di incontrarle anche a franciacorta, ma li è talmente larga la pista rispetto a questa delle Colline e a quella di Castelletto di branduzzo che riesci a superare tranquillamente i più lenti o meno capaci.

io sono rimasta davvero sconvolta e mi chiedo chi è che dà le autorizzazioni ad aprire questi circuiti dove la cosa fontamentale è la sicurezza per chi corre e invece è INESISTENTE.
preferisco spendere più soldi ma girare in circuiti più sicuri e meglio organizzati.

raga, scusate lo sfogo ma sono davvero nera e disgustata.
ciao a tutti
chiara


Ragazzi confermo tutto. Ho girato anch'io ieri e direi che fino a quando non si sistemano per bene non conviene girarci. Un tizio ha perso il posteriore, è caduto a terra, era in mezzo alla pista e pur faticando a rialzare la sua moto nessuno si è degnato di aiutarlo. Ha fatto tutto da solo con le moto che gli sfrecciavano di fianco. e senza neanche verificare se avesse perduto olio o acqua, nessuno ha fermato il turno.
Il tutto tralasciando il fatto che con moto stradali quelle curvette da 30-40 km/h proprio non si riesce a farle (ho rischiato più volte che mi si chiudesse lo sterzo).

E poi vogliamo parlare del muro a distanza di 4-5mt alla fine del rettilineo.....?

Ultima modifica di mad929; 18/11/08 a 09:21 Motivo: Messaggio unito al precedente
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 10:09   #18
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

Si lasciamo perdere Chignolo...
Anche se le curvette non sono un grosso problema.. ho visto girare forte anche con stradali e ginocchio sempre a terra.

Per Castelletto ci sono.. va bene lo stesso se ora ho il CBR 600 e non più l'errina? ehehehe
Fatemi sapere!

p.s. ho girato lo scorso sabato a castelletto, se ci sono un 12-15 gradi e il sole, si gira ancora bene!

Ultima modifica di AmOk; 18/11/08 a 10:16
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 10:23   #19
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

le colline = chignolo?? ah scusate...

non che castelletto abbia delle grandi vie di fuga ma sicuramente è meglio!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/08, 10:24   #20
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Colonizziamo Castelletto a marzo

si meglio castelletto.....
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.