ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/08/10, 19:43   #11
makusee
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Sicilia
Moto: Kawasaki er6n black
Sesso: Maschio
Messaggi: 114
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

Quote:
Originariamente inviata da blackzuck Visualizza il messaggio
makusee, sai mica se è compatibile anche l'intero gruppo pedane?
mi spiace non saprei...non so aiutarti!
ma se devi proprio cambiarli perchè non prendi quelli della rizoma che sono bellissimi!
chiedi a Mannx che li ha montati e sono davvero belli!!!
makusee non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/08/10, 20:12   #12
blackzuck
Registrato
 
L'avatar di blackzuck
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 350
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

ehi lo so che le pedane della rizoma sono belle ma spenderei una fortuna per averle con anche il supporto per il passeggero.
quelle della versione 2009 non sono malaccio...e sto anche rivalutando quelle 2008 che sono come quelle della 2006 ma nere...mi attirano anche quelle.
ovviamente non nuove...magari con un pò di fortuna le si trovano da quelli che vendono pezzi della loro moto incidentata.
blackzuck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 02:47   #13
makusee
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Sicilia
Moto: Kawasaki er6n black
Sesso: Maschio
Messaggi: 114
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

anche se fossero compatibili costano troppo e non ne vale la spesa...penso che se le dovessi trovare su internet meno di 300 euro la coppia non li trovi. se scegli quelle della 2008 io ti consiglio di smontare le tue, le porti da un carrozziere e le fai verniciare dello stesso colore della 2008, o nero opaco, o canna di fucile...o fai tu!infondo se è solo per il colore...vale la pena spendere 300euro???
magari con quei soldi prendi qualcos'altro di più utile,tipo: cupolino, parafango post, goome, power commander, tubi freni in treccia, pedane in gomma (te le consiglio).
questo è un mio modesto parere, mi sembra un peccato buttare i soldi per 2 pezzi di tubo...quelli della 2008 a mio parere sono più belle perchè seguono la liearità della ns moto.

Ultima modifica di makusee; 10/08/10 a 03:06
makusee non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 07:22   #14
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: Montare pedane 2009 su modello precedente

Quote:
Originariamente inviata da makusee Visualizza il messaggio
troppo!!!!oltre i 70€ la coppia!vimar (mi pare si chiama così)offre gli aaftermarket, montati gia sulla mia a 45€ la coppia, ma solo per il giudatore, per il passeggero non li ho trovati!
ps meno vibrazioni e troppo carine...come le originali...fotocopia!!! ...e gommine intercambiabili!
io non riesco a trovare le pedane poggiapiedi con gomma per il modello vecchio
puoi essere piu preciso riguardo quello che hai scritto
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 07:34   #15
blackzuck
Registrato
 
L'avatar di blackzuck
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 350
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

Quote:
Originariamente inviata da makusee Visualizza il messaggio
anche se fossero compatibili costano troppo e non ne vale la spesa...penso che se le dovessi trovare su internet meno di 300 euro la coppia non li trovi. se scegli quelle della 2008 io ti consiglio di smontare le tue, le porti da un carrozziere e le fai verniciare dello stesso colore della 2008, o nero opaco, o canna di fucile...o fai tu!infondo se è solo per il colore...vale la pena spendere 300euro???
magari con quei soldi prendi qualcos'altro di più utile,tipo: cupolino, parafango post, goome, power commander, tubi freni in treccia, pedane in gomma (te le consiglio).
questo è un mio modesto parere, mi sembra un peccato buttare i soldi per 2 pezzi di tubo...quelli della 2008 a mio parere sono più belle perchè seguono la liearità della ns moto.

Beh certo che se dovessi spendere 300 euro piuttosto prendo le Valtermoto o le Rizoma!!
Alla soluzione del carrozziere ci avevo pensato ma anche la riverniciatura, in media, costa discretamente e a quel punto, visto che ho un poggiapiedi un pò rovinato e uno del passeggero grattato, pensavo di prendere qualcosa di "nuovo".
In ogni caso valuterò poi nel momento in cui si presenterà l'occasione dell'acquisto...l'unica cosa era sapere se erano compatibili...per non spendere a vuoto!!
blackzuck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 10:24   #16
ErConte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

Ragazzi,
Sono interessato anch'io a montare le sole pedaline della 2009 (quelle rivestite in gomma per essere chiari) sulla mia 2006, siete sicuri della compatibilità? Qualcuno conosce i prezzi?
Qualche tempo fa ho trovato un fornitore in Inghilterra (dal quale ho comprato il mono) che aveva anche le pedaline della 2009, ero tentato di prenderle insieme al mono così rispoarmiavo sulla spedizione ma poi ho desistito perché il prezzo mi sembrava comunque altino (c.a. 35E a pedalina quindi 4x35=140Euri ) e non sono riuscito ad avere la certezza che si potessero montare, ho provato anche a chiedere in kawa ma ovviamente ........ cosa vuoi che ti dicano?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 10:56   #17
blackzuck
Registrato
 
L'avatar di blackzuck
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 350
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

Mi sa che l'unico modo di risolvere questo nostro dubbio è trovare qualche possessore molto paziente della versione 2009 e verificare alla s.tommaso l'effettiva compatibilità e delle singole pedanine e dell'intero blocco.
Qualche volontario?
blackzuck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 16:36   #18
makusee
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Sicilia
Moto: Kawasaki er6n black
Sesso: Maschio
Messaggi: 114
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

ragazzi io le ho comprate da un normalissimo venditore di ricambi per moto, non sono quelli originali ma sono creati per tutte le kawasaki. prezzo €45 la coppia (solo anteriori), non ricordo la marca cmq sono in alluminio e con gommine sostituibili e smontabili...nulla a che invidiare alle originali.

Ultima modifica di Simo; 17/08/10 a 21:07
makusee non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 16:50   #19
blackzuck
Registrato
 
L'avatar di blackzuck
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 350
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

Allora...appurato che i poggiapiedi della 2009 sono montabili sulla 2006 (e mi è parso di capire che van bene anche non originali kawasaki) bisogna risolvere la questione che mi preme di più ossia la compatibilità dell'intero blocco pedane 2009 sul telaio della 2006.
Resta sempre valido il bando di ricerca di un volontario con un modello 2009 per verificare empiricamente la compatibilità.
blackzuck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/08/10, 21:03   #20
makusee
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Sicilia
Moto: Kawasaki er6n black
Sesso: Maschio
Messaggi: 114
predefinito Re: Compatibilità pedane 2009 con modello precedente

su questo sito trovi ciò ke ho montato sulla mia errina: Per poter vedere il link devi essere Registrato
makusee non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.