ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/05/10, 09:33   #151
dodo_82
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: como
Moto: Er-6n
Messaggi: 51
predefinito Re: Codone ER-n

Cavolo Krusty prorio un bel lavoro complimentoni
dodo_82 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/05/10, 09:40   #152
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Codone ER-n

Le centraline sono state riposizionate( non si vede ma in realtà sono piu avanti e piu basse della posiz originale)
Nella prima foto si vede il codone che prima ricoperto di adesivo bianco poi segnato la forma della sella, ritagliato l'adesivo seguendo la linea.Poi ho carteggiato la parte interna alladesivo bianco per poi applicare il Bostik99( anzi è della Pattex e si chiama K-52) sia su codone che sella per poi fissare appunto il neoprene.

I cabalaggi che in config originale passano esterni al telaio, Li ho fatti passare interni accanto al serbatoio liquido freno posteriore. per amor dell'ordine e dell'estetica
Le tabelle porta numero sono un semplice esperimento. Prenderdo un normale foglio bianco lucido adesivo (penso sia vinile come quelli del Car wrapping ma piu spesso) dopo qualche bozza ho trovato la forma giusta e li ho attaccati. O misurato lunghezze al millimetro e gradi degli angoli precisi, ma per via delle curve mi faceva le bollicine, allora ho dovuto usare il phon che fa diventare la pellicola superflessibile e modellabile, facendo perdere però un pò la forma iniziale

ecco qualche altra foto
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   profile2.jpg
Visite: 256
Dimensione:   119.5 KB
ID: 14501   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er frontal.jpg
Visite: 284
Dimensione:   93.1 KB
ID: 14502  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   profile.jpg
Visite: 464
Dimensione:   137.0 KB
ID: 14503  

Ultima modifica di krusty; 03/05/10 a 09:52
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/10, 09:59   #153
McFly
Registrato
 
L'avatar di McFly
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Età : 45
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
Sesso: Maschio
Messaggi: 225
predefinito Re: Codone ER-n

Complimenti, mi sembra che hai fatto davvero un bel lavoro!
__________________
- Le mie "ex": Fazer 8, Er-6n '09: (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8709), Z1000, Z750, ER5
Vendo pezzi Er6n: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...02#post508402ù
McFly non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/10, 16:01   #154
HKD
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: varese
Moto: hornet '08
Auto: lancer evo9
Sesso: Maschio
Messaggi: 43
predefinito Re: Codone ER-n

Quote:
Originariamente inviata da krusty Visualizza il messaggio
..
bello complimenti davvero

---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

scusami che faro è l'anteriore? prezzo?
__________________
H.K.D
HKD non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/10, 18:24   #155
Spikkio
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 17
predefinito Re: Codone ER-n

Complimenti veramente!
Spikkio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/10, 18:39   #156
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Codone ER-n

cavoli veramente bello! complimenti
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/05/10, 19:40   #157
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Codone ER-n

Ma gli specchietti

Molto, Molto bello, complimenti perchè visto il tempo che ha richiesto, mi immagino vagamente l'impegno che ha richiesto.
Però deve essere una grandissima soddisfazione
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/05/10, 18:57   #158
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Codone ER-n

@ HKD Il Faro è della Barracuda, modello New Dynamik di listino costa mi pare oltre 200euro grezzo ma io l'ho trovato e comprato in un negozio ad 170 euro, attacchi inclusi
L'unico problema sono le lampade dentro.illuminano un poco meno dell'originale, sono delle H7 se non sbaglio

Specchietti..ho messo quelli speciali..sono invisibili, ma solo agli stupidi (un pò come l'abito del re)
secondo me tra poco si vedono

scherzi a parte, avendo cambiato il comando frizione con uno della Accossato purtroppo manca il cavallotto per lo specchio, comunque tra poco ne prenderò uno da montare li accanto al comando frizione.

Per tenervi aggiornati:
Ho imparato ad ammirare i nostri piloti di motogp e Sbk per le ***** d'acciaio che hanno...letteralmente; il neoprene è veramente micidiale, troppo scomodo , morbido a vista poi a provarlo è duro come il marmo...e ogni buca romana e i sanpietrini beh..si sente
Quindi il cantiere ha riaperto!!!. userò una sella originale (che avevo già tagliato a metà e modificato per montare il codone ninja 2007); riutilizzerò quella, tagliando via dal codone monoposto la parte intorno alla sella in neoprene e farò in modo di incastonare la sella originale( modificata) nel codone

Stranamente in 30minuti oggi pomeriggio mi sono già fatto buona parte di questi lavoretti,Mancano attacchi tra sella e codone, tra sella e telaio, da rivedere la forma posteriore della sella, rifoderarla con il tessuto simil carbonio con cui avevo già fatto l'altra e rimontare il tutto;
quindi per venerdi dovrebbe essere tutto pronto e finalmente comodo
Ps: chi è pratico con quelle retine di metallo che si vedono spesso nelle prese d'aria delle auto truccate???
Ho bisogno di un aiutino

Ultima modifica di krusty; 05/05/10 a 19:01
  Rispondi quotando
Vecchio 05/05/10, 22:04   #159
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Codone ER-n

Ah ecco
Niente da fare per le retine, il periodo delle auto tamarre quì non è mai arrivato.
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/05/10, 23:30   #160
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Codone ER-n

spiego perché il bisogno della retina: La sella comoda (derivata dall'originale er6n) è praticamente finita, la devo solo rivestire. Il problema è che essendo piu stretta rispetto alla parte in piano del codone VTR su cui poi è incollata la sella in neoprene, ora mettendo questa nuova sella Comoda mi rimane su entrambe i lati uno spazio di circa 1cm tra sella e vetroresina( uno spazio appunto di 1 cm e lungo 5cm) da riempire ovviamente non mi va di ritirare fuori la vetroresina. non se ne parla proprio perché il codone è già verniciato, quindi mi era venuta l'idea di riempire i 2 spazi con quella retina, di colore nero cosi dà poco nell'occhio ma non lascia neanche un buco nudo e crudo ai lati tra sella e fiancata del codone
Tra l'altro sarebbero un pò come le prese d'aria nel codone ducati 999, la versione R monoposto dove spesso ho visto che era stata messa questa retina
Accetto volentieri altri consigli per ovviare al problema. Domani posto una foto di quello che ho provato a descivere
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.