ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/03/09, 08:52   #11
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

Consiglio dal meteo.settanta :GUAGLIO' STATEV' A' CASA ...... scherzi a parte per un caffettino domenica mattina al lago di telese ci potrei essere se il meteo è buono...., cmq tenete presente che troveremo le strade sicuramente umide se non bagnate.... fatemi sapere.



ps: ho dimenticato di dirvi che la temp. max prevista verso le 13 è di circa 9°........ 2° consiglio del meteo.settanta : se proprio vulit ascì ABBARDATEV....

Ultima modifica di settanta; 20/03/09 a 09:02
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/03/09, 09:00   #12
mvassall
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Moto: kawasaki er 6n
Messaggi: 46
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

fatemi sapere io sono con jingle
mvassall non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/03/09, 09:10   #13
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Consiglio dal meteo.settanta :GUAGLIO' STATEV' A' CASA ...... scherzi a parte per un caffettino domenica mattina al lago di telese ci potrei essere se il meteo è buono...., cmq tenete presente che troveremo le strade sicuramente umide se non bagnate.... fatemi sapere.



ps: ho dimenticato di dirvi che la temp. max prevista verso le 13 è di circa 9°........ 2° consiglio del meteo.settanta : se proprio vulit ascì ABBARDATEV....
Domenica il meteo dovrebbe essere clemente.. con temperature che si aggirano intorno ai 14°...

Il mio dubbio è che magari andando in qualche zona montana si rischi maggiormente di acchiappare brutto tempo e semperature basse..

IO consiglierei a sto punto o un'uscitina per caffettino dalle parti di Baia-Bacoli-Miseno.. (lo so che gia ci siamo stati ma è la cosa + fattibile co sto tempo incerto..), oppure ci potremmo fare un giro tra posillipo (vedi zona parco virgiliano) e poi scendere sul lungomare per prendere un qualcosa a qualche chalet.. so che magari non è allettante come prospettiva di giro.. però effettivamente il meteo è quello che è.. e andare ad arrisicarci su una montagna o cmq zone d'entroterra con strade bagnate e tempo incerto non so quanto sia conveniente.. fatemi sapè che ne pensate ^_^
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/09, 09:24   #14
mvassall
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Moto: kawasaki er 6n
Messaggi: 46
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

Quote:
Originariamente inviata da Raiden Visualizza il messaggio
oppure ci potremmo fare un giro tra posillipo (vedi zona parco virgiliano) e poi scendere sul lungomare per prendere un qualcosa a qualche chalet..
Se è così io scendo in bici hahauahuahuah stiamo a casa mia in pratica
mvassall non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/03/09, 09:26   #15
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

Quote:
Originariamente inviata da mvassall Visualizza il messaggio
Se è così io scendo in bici hahauahuahuah stiamo a casa mia in pratica
Mettiti i pattini.. così ti attacchi dietro ad uno di noi..!!

Vabe era una proposta..
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/09, 09:34   #16
mvassall
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Moto: kawasaki er 6n
Messaggi: 46
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

cmq secondo me di domenica da queste parti ci intossichiamo solo. io consiglierei miseno.
mvassall non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/03/09, 09:42   #17
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

Quote:
Originariamente inviata da mvassall Visualizza il messaggio
cmq secondo me di domenica da queste parti ci intossichiamo solo. io consiglierei miseno.
Per me è OK!.. che vogliamo fa??
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/09, 10:30   #18
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

raga già da domani nelle zone che ho proposto io non dovrebbe piovere, domenica è ancora + sicuro che non pioverà... dato che comunque per Monte Cassino si tratterebbe di salire di quota penso che "come giro" è più fattibile il lago di Telese, tra l'altro non ci sono mai stato... per le strade umide credo che con un pò di intelligenza possiamo anche stare tranquilli...
Miseno per me è l'ultima opzione fattibile!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/09, 10:38   #19
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

Quote:
Originariamente inviata da Cino Visualizza il messaggio
raga già da domani nelle zone che ho proposto io non dovrebbe piovere, domenica è ancora + sicuro che non pioverà... dato che comunque per Monte Cassino si tratterebbe di salire di quota penso che "come giro" è più fattibile il lago di Telese, tra l'altro non ci sono mai stato... per le strade umide credo che con un pò di intelligenza possiamo anche stare tranquilli...
Miseno per me è l'ultima opzione fattibile!
OK allora.. va bene telese.. io però la strada non la conosco..

Ci vediamo a Caserta SUD??!! dato che penso che si passi per la valle di maddaloni no?!!

Fatemi sapè!!..

Davide posta l'itinerario tramite google maps..

Davide gia che ci sei manda un MP a tutti quelli del gruppo campano così da avvertirli dell'uscita..!!

Ultima modifica di Raiden; 20/03/09 a 10:48
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/09, 10:51   #20
Jingle90
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Napoli
Età : 34
Moto: Ktm 950 Supermoto
Auto: Opel Corsa
Sesso: Maschio
Messaggi: 66
predefinito Re: [Gruppo Campania] Weekend 21-22 Marzo

Anche secondo me è una bella uscita in quelle zone... ma anche dove ha proposto Paolo credo che non sia male... io principalmente scarterei Miseno e Posillipo... anche perchè domenica il tempo non sarà brutto, al massimo potremmo trovare le strade un po umide, ma le previsioni sono bene o male buone quindi si gira tranquilli (incrociamo le dito comunque)... lamps!!
Jingle90 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.