ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/04/08, 21:26   #771
Checco
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Riferimento: Specchietti

neanche io ho letto tutti i post ma volevo solo informarvi (se qualcuno non l'ha già fatto) che c'è nel catalogo kawasaki un kit di 'prolunghe' per gli specchietti a circa 10 euro o poco più, io li ho montati e devo dire che si vede alla grande.
L'unico mio problema è che lo specchietto destro ieri mi si è allentato e per poco non me lo perdevo...forse perchè è quello in cui di solito ci apoggio il casco
Per le vibrazioni c'è un discorso più lunghetto...ma come sintetizza mannx più è corto e 'ciccio' il gambo meno vibrazioni avrai, però la nostra motina a quei giri vibra di più per via degli scoppi del motore..ci fa anche a me.
Comunque spero che La Marty non spinga sempre le marce a quei giri altrimenti la povera Belfagor tra un pò diventa un frullatore..ihih
__________________
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Checco; 22/04/08 a 21:34
Checco non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/04/08, 07:56   #772
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Riferimento: Specchietti

ahahahaha
Ciao Checco! Nono non ti preoccupare non le spingo sempre così, però quelle stiracchiate ogni tanto danno gusto! :P
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/08, 07:59   #773
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Riferimento: Specchietti

Martina hai provato a comprare (26 €) gli Style originali Kawasaki ?
Secondo me vibrano meno.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/08, 08:08   #774
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Riferimento: Specchietti

no Mac ancora no, diciamo che il problema si è presentato questa domenica in quanto ho potuto tirare un po' di più la moto.
Diciamo che ora mi faccio la stagione e una volta finita farò a Belfagor un po' di regali... principalmente sul cosniglio di Pol i paratelaio intanto do un'occhiata a questi specchieti che mi hai indicato!

Denghiù!
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/08, 20:13   #775
lucazxr
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Concordia Sagittaria, VE
Età : 43
Messaggi: 9
predefinito Re: Specchietti

Oggi in occasione del primo tagliando ho approfittato per farmi montare gli specchi Sport della Kawasaki (che poi non sono proprio kawa visto che un mio amico che fà il meccanico per la honda ha detto di averli montati su un Hornet), e devo dire che la situazione è un pò migliorata, diciamo che si guadagnano un paio di cm di visuale che aiutano.
Io sono di taglia normale alto circa uno e ottanta, quindi per me visto i soldi che costano valgono un aiuto, e poi migliorano notevolmente l'estetica rispetto a quei due mattoni originali con cui esce dal concessionario na nostra motina.

Oggi in occasione del primo tagliando ho approfittato per farmi montare gli specchi Sport della Kawasaki (che poi non sono proprio kawa visto che un mio amico che fà il meccanico per la honda ha detto di averli montati su un Hornet), e devo dire che la situazione è un pò migliorata, diciamo che si guadagnano un paio di cm di visuale che aiutano.
Io sono di taglia normale alto circa uno e ottanta, quindi per me visto i soldi che costano valgono un aiuto, e poi migliorano notevolmente l'estetica rispetto a quei due mattoni originali con cui esce dal concessionario na nostra motina.
__________________
Kawa for life

Ultima modifica di lucazxr; 07/05/08 a 20:13 Motivo: Automerged Doublepost
lucazxr non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/08, 20:15   #776
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Specchietti

tutti gli specchietti sono prodotti dalla Far.. honda, ducati, kawasaki, yamaha, buell aprilia ecc ecc hanno tutti specchietti Far
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/05/08, 11:54   #777
Paolo69
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Ronciglione
Età : 54
Auto: Peugeot 307 SW
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Re: Specchietti

Qualcuno con la F ha risolto il problema? Scusate ma non ho letto tutto il post...77 pagine e al momento non ho tempo.
Pensavo sulla EFFINA di spostare il punto di attacco degli specchietti sulla carena piuttosto che sul cupolino .
__________________
L'adrenalina sulla strada è pochina....provate il FIREBALL (deriva velica).....poi mi direte!!! www.fireball-italia.it
Paolo69 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/08, 18:42   #778
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Specchietti

a proposito della f mi chiedevo...
ma gli specchi della ninja 250, che hanno esattamente lo stesso attacco, come sono?
se fossero appena più lunghi avremmo la soluzione in casa...

SIIIIIRRRRRRUUUUUUUUUS?????
ne sai niente te???


tipo, chessò, anche quanto costano...
basta fare una misurazione.... di lunghezza...

Ultima modifica di Urano; 18/05/08 a 18:45
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/08, 13:52   #779
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Specchietti

sì era l'impressione che avevo avuto anch'io...
molto bene...
ora, cara sirrusina, sarebbe importante che tu ti armassi di righello, metro, staggia, spago, forchetta o foglio di carta quadrettato e procedessi alla seguente operazione:
prendi una er6f, metti il tuo righello di fianco alla staffa dello specchietto e leggi quanto misura (o quanti quadretti di carta è) dall'attacco della carena alla fine della staffa in metallo che regge lo specchio.
poi, se proprio vuoi fare la ganza misuri anche la larghezza dello specchio.
dopodichè prendi una ninja 250 e ripeti l'operazione.

qualora A) la staffa del ninja fosse più lunga di almeno 2-3cm rispetto quella dell'er6 E/O B) lo specchio del ninja fosse più largo di almeno 2-3 cm rispetto lo specchio dell'er6

ALLORA avremmo risolto il problema e ci farebbe anche comodo sapere quanto può costare una coppia di specchi de ninja 250...

mille grazie,
sapremo ricompensarti con una bella foto, sirrusina, non temere...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/08, 18:50   #780
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Specchietti

A noi da qui non ci schioda nessuno.... aspetteremo pazientemente.... d'altronde non stiamo aspettando anche un'altra cosa da tempo immemorabile?????
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.