ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/05/06, 16:27   #371
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eheh sapevo che c'era gente con gusto su questo forum !
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/05/06, 23:48   #372
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga brutte notizie dai miei specchietti simil style. (per la precisione lo specchietto sinistro)

give today give tomorrow... put the hand here put the hand there...
sto benedetto specchietto non trova pace perché lo sistemo sempre. non contando qualche stortura che ho notato quando la lascio ogni tanto ai parcheggi a roma...


OT
appello per i romani (quelli infami però) che vanno li attorno per guardarla... quando m'è capitato di notarli:

brutti bastardoni che v'avvicinate alla mia motocicletta: evitate di toccarla e smanettarci... che me la scassate...
EOT

morale della favola... s'è formata una piccola crepetta nella plastica che avvolge lo snodo dello specchietto....
consiglio. NON FATE COME ME. che ogni volta che salgo in moto risistemo lo specchietto per pignoleria geometrica... che tanto poi lo metto sempre uguale alla fine...
ale mavaff........ va..... me lo merito proprio. cosi imparo a non stressare l'errina...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/05/06, 21:38   #373
leverkusen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao io ho preso gli specchietti style iniseme alla moto ma hanno tardato ad arrivare e sono apssato dal conce a prenderli solo venerdì ma ero in macchina quindi li ho portati a casa e al momento di montarli ho notato che manca il filetto per il fissaggio volevo sapere se sono gia così o se è un difetto per cui vanno cambiati
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 17:08   #374
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No non vanno cambiati,gurda bene nella confezione ci sono due gruppi che hanno la parte inferiore da avvitare sul manubrio e la parte superiore con dado a stringere dove si infilano gli steli degli specchietti..
Oppure allenta gli originali nella parte superiore e ci infili gli steli di quelli nuovi.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 18:28   #375
leverkusen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gli steli di quelli nuovi sono + larghi di quelli vecchi e non hanno filetto
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 20:07   #376
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa ma nella confezione non ci sono due,(non so come chiamarli),cosi simili a quelli montati alla base degli specchietti originali??
Hanno la parte inferiore con una filettatura e la parte superiore con una dado a stringere,con un buco dove infilare gli steli??
Se non ci sono vai dal conce e fatteli dare...

  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 20:19   #377
leverkusen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non me li ha dati
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 20:30   #378
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatteli dare, sono compresi nella confezione che vendono.. Quindi se tenta di farteli pagare ,non farlo...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/06, 18:04   #379
Cammelli
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito specchietti della F

che consigliate? Io riesco a vedere qualche rondine ogni tanto, un platano, ma di macchine nemmeno l'ombra. Girare a sinistra è come fare la roulette russa....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/06, 19:44   #380
Petrus
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah.... io con un pò di pazienza e di buona volontà nel regolarli, alla fine riesco ad usare quelli "di serie" spostando il braccio verso l'interno... dopo un pò ci si fa l'abitudine
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.