ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/12, 09:17   #21
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Storiella..

Guarda, per esperienza (per fortuna non personale) i migliori amici, quelli che ti dicono "io maiiiii, io noooooo, etc etc" sono i peggiori

Io penso che a volte puo' nascere una storia dal tradimento (anche se spero di non essere io il tradito) anche se cio' accade fra amici (io penso a quanti amici si son scambiati le donne nel giro di 10 anni nella stessa compagnia che tu non hai idea ).

Quindi penso che se fosse stato vero amore fra Margareth e Jason solo Kevin ne avrebbe sofferto ma visto che Margareth e' cio che io e te pensiamo tutto cio' che ho detto non vale una fava
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/12, 09:25   #22
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Guarda, per esperienza (per fortuna non personale) i migliori amici, quelli che ti dicono "io maiiiii, io noooooo, etc etc" sono i peggiori
Ma sai.. quello fondamentalmente è sbagliato a priori.. mai dire mai.. per ogni cosa ci sono tanti fattori da considerare.. niente è sbagliato a prescindere.. è tutto soggettivo e relativo.. io sono bello e alto se messo a fianco di Nixon, ma se arriva Michael Jordan rimango solo bello :P
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 09:54   #23
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Storiella..

Mannx io sono onesto con gli amici, se tu hai un concetto diverso è affar tuo. Si vede che non sai scegliere le amicizie, ma si sa ognuno si sceglie gli amici che merita

Per il bello e alto di strettissimo avrei i miei dubbi. Si sa che io sono il donnaiolo del forum
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 10:15   #24
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: Storiella..

Non avrei saputo dire di meglio.
La vedo esattamente come nixon.
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 11:14   #25
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Mannx io sono onesto con gli amici, se tu hai un concetto diverso è affar tuo. Si vede che non sai scegliere le amicizie, ma si sa ognuno si sceglie gli amici che merita
Nix, e' che fondamentalmente non ti sei mai innamorato o invaghito di una lei che sta con un tuo amico e' semplice.
Ma se dovesse capitarti?

E cmq non ho un concetto tutto mio sull'amicizia anche perche' io non sono mai stato con la donna di un amico ed ho evitato di creare situazioni che potessero portare al tradimento ma ti dico che a volte basta un nulla.
Poi i miei amici fan quel che vogliono a me l'idea di avere la morosa che han "conosciuto" altri che vedo tutti i giorni non mi garberebbe, ma mai dire mai, alcuni ora si son sposati ed hanno anche figli.

Io sono uno di quelli che non parla mai in termini assoluti, son sempre stato onesto nel dire cio' che pensavo anche se poco politicaly correct per quanto riguarda i sentimenti......ma alla fine ho visto di essere stato sempre il piu' corretto.

Se prendessi a schiaffi tutti quelli che parlano in termini assoluti e poi si son fregati, avrei dei calli alle mani spessi 5 cm


p.s. Poi non sei tu che vedi le morose degli amici asessuate, sono loro che ti vedono cosi', anche quando eri single
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 11:19   #26
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Per il bello e alto di strettissimo avrei i miei dubbi. Si sa che io sono il donnaiolo del forum
Limitati ai dubbi sul bello goppai

E poi non puoi essere un donnaiolo.. sei in una relazione stabile

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Nix, e' che fondamentalmente non ti sei mai innamorato o invaghito di una lei che sta con un tuo amico e' semplice.
Ma se dovesse capitarti?
Questa in effetti è una bella domanda.. Jason come avrebbe potuto comportarsi?

Certo che ha peccato in onestà, lealtà.. mah..
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 12:30   #27
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Storiella..

Mannx volevo dire che io sono molto rigido su certe cose. Per me la lealtà nei confronti di un amico va anche su queste cose. Anche s emi può piacere una tipa di un mio amico, preferisco tagliarmi le Pàllè prima di provarci o finirci a letto.
Non è mai dire mai è solo una questione che rispetto certi valori
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 12:55   #28
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Storiella..

Dico il mio punto di vista:

Se fossi stato KEVIN
A malincuore avrei accettato la così forte amicizia di MARGARETH e JASON.
Ceredo che ragazzo/moroso/fidanzato/marito, prima di essere tale è amico e confidente…
… il che vanifica la presenza di altre persone con pari ruolo.
Questo perché a penso come scrisse il Manzoni ne “I Promessi Sposi”, ovvero:
I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN ARNO
Che significa che i problemi familiari si devono risolvere in famiglia!
Poi ovvio, che le amicizie ci sono e vanno tenute, quindi avrei fatto buon viso a cattivo gioco.

Certo è che se la mia ragazza mi ha tradito una volta, nulla vieta che lo rifaccia … almeno così io la penso … quindi a seguito di un tradimento … per tornarmi assieme e proseguire la “storia” dovrebbe dimostrare tante cose … forse troppe!

Anche l’amico non è stato tale, ma di questo ne parlo dopo.

Se fossi stato MARGARETH
NON avrei tradito.
Credo che il rispetto sia una cosa FONDAMENTALE in un rapporto, ed il tradimento ne è una forma.
Tradimento inteso sia come azione “fisica” che come “morale”; ovvero, mai accetterei di stare con una ragazza perché lei seppure innamorata di un altro non è corrisposta e sta quindi con una “seconda scelta”!
Lei, per onestà, avrebbe dovuto lasciare il fidanzato, fare quello che doveva fare con l’amico, e quindi pentita ritornare …
Allora, forse, avrebbe avuto attenuanti, ma l’avermi tradito, nascondendone i fatti alla persona amata … che fiducia è?
Che stima è?
Mancano molte cosucce …

Se fossi stato JASON
NON avrei accettato il bacio anche se desiderato … e non avrei accettato il sesso.
Credo che l’Amicizia con la A maiuscola vada oltre gli affetti di cuore, ma comunque vige il rispetto e l’onestà reciproca.
Piuttosto Io avrei cercato di chiarire con MARGARETH la nostra situazione e se interessati entrambi avrei “spinto affinchè lei si mollasse dal io amico al fine di provare la storia fra di noi.
Probabilmente l’amico l’avrei ugualmente perso, ma sicuramente mi sarei comportato “onestamente” non facendo l’amore con la sua ragazza.
Non avrei neppure (nel caso l’istinto animale avesse avuto la meglio) ascoltato i consigli della ragazza; ho una testa e sono dotato di ragione, non deve essere una donna od un uomo a dire come mi devo comportare.

Dati i fatti descritti, però, affermo quanto segue:

Nel caso di KEVIN
non sarei tornato assieme a MARGARETH ed avrei chiuso definitivamente l’amicizia con JASON.
Come si suol dire: meglio soli che male accompagnati … ed i 2 non han certo eccelso in saggezza, onestà, rispetto.
Lui c’e’ tornato assieme??? Senza nulla dire???
È un uomo senza ***** … o almeno per ora … certamente gli cresceranno se vuole avere corna abbastanza ridotte per poter transitare sotto le porte …
Ma potrebbe essere anche un “furbo” … a volte si dice che “è meglio una torta in tanti che una ***** da soli”

Nel caso di MARGARETH
Tipica donna che si muove solo con la ruota di scorta … e fa quello che gli pare …
Affermo che esiste modo e modo di farlo, così è veramente da inetti
Certo è che mi sarei vergognata a morte.

Nel caso di JASON
Nulla da dire: perdere l’amico era sicuro quasi al 97,6% … “tira più un peo de topa che cent cavai chi trota”.
Perdere pure al potenziale morosa … “te si sfigà”.
Avrei comunque accettato la cosa … in fondo sarei stato consapevole delle cavolate commesse … e non c’e’ diritto al perdono se non volontariamente esibito dall’amico.

Fabiulus

---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Chry09 Visualizza il messaggio
Una volta e capitato a me e alla mia raga di prenderci una "pausa.." dopo un paio di mesi ci rivediamo.. e decidiamo di continuare la nostra storia.. prima di iniziare.. ci chiedemmo se avessimo avuto storie con altre persone.. e entrambi ci siamo solo BACIATI con altre persone.. però se c'era ALTRO.. Stesso IO non avrei mai continuato..! TOCCAMI TUTTO MA NON LA MIA DONNA!

Ti rompono la moto, la aggiusti, la vendi.. ne compri una nuova uguale e messa bene... Ti toccano la donna? per quanto tempo tu potrai a continuare a stare con lei.. avrei sempre quel pensiero fisso in testa.. di lei che scopa con un altro...!! Ora immagina se pensi ciò mentre fai l'amore con lei..!! NON ESISTE PROPRIO!
Sono alquanto di parere avverso:
Mi rompono la moto??? ---> HAI FATTO APPOSTA (nel caso volontario)
Io mi in****o come una bestia! Ella non può difendersi.

Mi hai violentato la donna?
ti pesto a morte!

sei andato a letto con la mia donna???
ecco mi chiedo perchè la MIA DONNA SIA ANDATA A LETTO CON UN ALTRO!

---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:42 ----------

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Guarda, per esperienza (per fortuna non personale)io penso a quanti amici si son scambiati le donne nel giro di 10 anni nella stessa compagnia che tu non hai idea
Io farei fatica ... per rispetto ... almeno nei primi mesi ...

---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
E comunque non ho un concetto tutto mio sull'amicizia anche perche' io non sono mai stato con la donna di un amico ed ho evitato di creare situazioni che potessero portare al tradimento ma ti dico che a volte basta un nulla.
NI
io posso evitare tutte le situazioni, e la mia parte di "amico" la faccio ... ma affermo anche questo:
nella mia esperienza non mi è mai capitato che buttando in aria una "caçça" sia ritornata una torta ... così non mi è mai capitato di allargare le braccia e trovarmi una donna fra di esse senza che io abbia fatto nulla.
Alla stessa maniera una donna.
Traduco tutto questo:
se la donna vuole il sesso, o l'avventura o la trasgressione ... ecco che esce e si crea l'occasione (vedi Margareth con Jason).
Ora che l'occasione sia l'amico o uno sconosciuto poco importa (per me), quello che più ha peso è il fatto di quello che ha cercato LEI!.
Se una ragazza esce in amicizia si va fuori e non si rischia nulla anche se l'amico o un pappagallo si avvicina cercando la chiavata (e che amicone sarebbe anche)!
L'occasione, poi, fa l'uomo ladro.
Nella storia:
lei ha "peccato" nel cercare la trasgressione;
lui ha sbagliato a non accorgersi di questo fatto ... e di non aver agito di conseguenza.

se invece ad entrambi andava bene ... il rischi son quelli del finale ...

---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Anche se mi può piacere una tipa di un mio amico, preferisco tagliarmi le Pàllè prima di provarci o finirci a letto.
Non è mai dire mai è solo una questione che rispetto certi valori
Tu ...
... ma non tutti gli altri ...
... un mio EX-AMICO ci ha provato spudoratamente con la mia ragazza mentre ancora eravamo assieme e ci ha provato anche subito dopo che mi ero mollato da essa ... non avendo rispetto di me in ben 2 occasioni ...

Io mi comporterei alla stessa identica maniera tua ... ma siamo "mosche bianche" ... se le applichiamo (parlo per me ... io NON ho baciato la ragazza di un mio amico, e da allora non ci sono più uscito ...)

fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 13:42   #29
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Storiella..

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
Per me la lealtà nei confronti di un amico va anche su queste cose. Anche se mi può piacere una tipa di un mio amico, preferisco tagliarmi le pàllè prima di provarci o finirci a letto.
Dipende da che persona sei.. ammesso anche che tu possa governare sempre e comunque i tuoi sentimenti.. tu sei uno che usa la testa, riflette e ragiona.
C'è chi è più istintivo, spirito libero.. e di fronte ad un sentimento forte e sincero non si tira indietro.. in questo caso probabilmente non c'era nulla di forte e sincero, vista com'è finita.. ma almeno Jason e Margareth ci hanno provato.. per quanto sia sbagliato (?)..
La vita è strana, le vie sono tante..

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
Lui c’e’ tornato assieme??? Senza nulla dire???
E che avrebbe dovuto dire? O perdona, o no.. non c'è molto da dire.. scenate, litigi, non avrebbero portato a nulla.. sicuramente i due hanno parlato e discusso, probabilmente trovato anche l'intesa dato il risultato.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/12, 13:58   #30
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Storiella..

Io ragiono sempre, ho avuto un sacco di donnee cercato le complicazioni, ma mai con quelle dei miei amici.
Io sono fiero di poter camminare a testa alta. Gli altri fanno diversamente? me ne frego io nel cùlò agli amici mai...e loro fanno lo stesso...se un giorno dovesse capitare una cosa del genere fatta da un mio amico, beh è meglio che non succeda se vuole tenerci alla vita idem per la tipa.
Comunque per me la tipa è solo una gran opportunista e ha trovato due fessì che ci sono cascati
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.