ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/03/10, 21:52   #1
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito [Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio

Intro

A causa della quantità di sfiga colossale che ho avuto sabato ( vedi qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato ) mi sono accordato con stig per un giretto con andatura turistica alla scoperta di montepastore e cereglio !

io e stig ci siamo messi d'accordo via telefono, su quale sia l'itinerario migliore quindi ve lo propongo tale e quale ok )

Dettagli

in data :
domenica 27 marzo 2010

orario di partenza :
1 di pomeriggio nel punto A ( zola predosa, nella perpendicolare di "via risorgimento", in via dante per l'esattezza, lo dico per colui al quale google maps risultasse ostico da usare e si destreggia meglio con le vie )

itinerario :

Per poter vedere il link devi essere Registrato

about itinerario e giro :
il punto A è il punto di ritrovo, il punto B è il punto di "sosta", dal punto B in poi sceglieremo quando saremo là la destinazione che più ci aggrada, castel d'aiano, zocca etc etc etc, altra sosta e poi tutti a casa, ovviamente le soste comprendono anche un'eventuale salto al bar per un panino o per un caffè, 4 chiacchere e via, la domenica che ti porta via

Partecipanti :
Stig
Ema
Crow

l'invito è aperto a tutti coloro che vogliono respirare un pò di sana aria fresca e godersi un po di natura in sella alle loro errine ovviamente, a pancia piena, io garantisco per il paesaggio, montepastore è stato uno dei primi itinerari fatti su questo forum assieme ad alemonari

bèh, io ho detto tutto,

P.S se avete dubbi o volete informazioni, chiedetemi pure il cell in MP

Ultima modifica di stop; 27/03/10 a 22:31
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/03/10, 10:23   #2
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio

Ciao raga spero che vi ricordate Oggi siamo 1 ora davanti rispetto a ieri
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/10, 10:43   #3
Crow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio

Io sono già con gli orologi aggiornati... speriamo solo che ema non dorma un ora più del previsto
Mi dispiace ma ema dovrà subire queste battute per almeno una settimane. Ciò è stato deciso dal gruppo nella riunione di ieri su una delle colline più ventose che abbia mai visto (giusto 5 minuti per perchè poi siamo ripartiti subito ).
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/10, 19:19   #4
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio

buahuahuahuua no tranquilli, il pc si autoregola e il cellulare pure, ( a mia insaputa tra l'altro ma meglio cosi )

il giro di oggi è stato.... FENOMENALE e al tempo stesso massacrante !!!! non sò bene neanche io quanti km abbiamo fatto, ma la voglia di girare c'era e abbiamo pure conosciuto un collega centauro con la z1000 che ci ha fatto compagnia al ritorno

all'andata, dopo essere arrivati da crow, io e stig ci siamo "persi", allorchè ho tirato fuori il gps e ho detto, andiamo a sestola ?! voto SI unanime ( e grazie in due eravamo buahau )

abbiam preso la maledetta strada sgangherata che abbiam beccato io, ricky e liga la prima volta °___° mannaggia. in una piega stavo per prendere il volo

e abbiamo anche fatto un paio di foto ricordo ( poi stig le passa )

alla prossima e, ovviamente la parola a stig
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/10, 22:46   #5
Mauro70
Registrato
 
L'avatar di Mauro70
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 54
Moto: Er6 f 2009
Messaggi: 58
predefinito Re: [Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio

Ciao ragazzi, che rabbia.... ......oggi vi ho pensato sulle errine a scorazzare su e giù per gli appennini. Alle prossime ci sarò di sicuro.
A presto.
Mauro70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/10, 20:18   #6
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio

hehe mauro, ma poi alla fine, sabato non sei mica venuto °_°, io sono andato domenica perchè ho organizzato una cosa last minute

cmq, visto che sono qua, qualcuno ha qualche itinerario o località interessante da visitare per la prossima domenica ?
( mauro tu che avevi il famoso libro perchè non proponi qualcosa con google maps ? io ho provato a cercare qualcosa ma sinceramente, data la mia inesperienza, tanto varrebbe fare un punto a caso su nei collli )
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.