ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Visualizza i risultati del sondaggio: Disponibilità week-end 27/28 Marzo
Sabato 2 40.00%
Domenica 0 0%
Indifferente 3 60.00%
Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/10, 01:11   #11
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Ottimo

A presto!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/10, 19:30   #12
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

alla fine si poteva andare oggi :/ non ho visto ne anche una goccia fino adesso...
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/03/10, 21:05   #13
Crow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Oggi in effetti ci sono state solo nuvole. Andrà ben a finire che per la prossima domenica mettono sole e viene a piovere invece
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/10, 22:07   #14
Mauro70
Registrato
 
L'avatar di Mauro70
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 54
Moto: Er6 f 2009
Messaggi: 58
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

E' da un po' che non accendo il computer.... Io purtroppo domenica prossima non ci sono ma vi auguro una bellissima giornata. Sabato (ieri) sono andato a fare un giro su per Calderino e devo dire che la temperatura inizia ad essere moolto più confortevole... Dai, dai che anche se lentamente sta arrivando la bella stagione.
Mauro70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/03/10, 23:13   #15
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

eccomi almeno per presenziare e dire "io esisto"

allora, per quello che riguarda la prossima domenica, ho visto che mi hanno segnato certo ma, è una cosa in realtà abbastanza in forse, devo necessariamente tagliandare stà moto perchè ho i freni dietro che sembrano quelli della chicco dal gran che sono consumati

se qualcuno conosce un meccanico ufficiale kawasaki che ti fà il lavoro su prenotazione, che non ti prende la moto per 1 settimana e che non ti lascia a piedi... me lo dica che ci vado diretto lunedi....... ma serio :S

da quando motofollia si è trasferita sono senza "mecca di fiducia"...
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/10, 08:18   #16
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Mauro, grazie di avercelo detto prima, mi hai dato un'idea

Andrea, potremmo aprire un nuovo topic con sondaggio di preferenza: "sabato", "domenica", "indifferente", così da vedere quanti potremmo essere...

Ema, è stato riferito anche a me che Motofollia è "sparito" dal giorno alla notte; prova da Buscaroli che ha l'officina kawasaki (e non solo) su via Saffi... a me per il tagliando, me l'hanno restituita il giorno dopo
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/10, 18:20   #17
Crow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Sondaggio inserito.

Ricky Per quanto riguarda Buscaroli ne ho parlato con ema via chat e il giudizio è stato unanime: bocciato. Tu ti sei trovato bene?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/10, 18:30   #18
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

trovato bene è troppo, considerando i 150 € circa di tagliando; però come già detto me la restituirono da un giorno all'altro.

Altrimenti - se non ha chiuso - c'è Camisani Elaborazioni davanti al Pianeta, ma anche lì si spende poi uguale

Per quanto riguarda il giro, domenica non ci dovrei essere, per cui ho votato per sabato.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/10, 20:10   #19
giomi61
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Per il tagliando prova da CF moto (Conc. Nippon auto Honda + moto Honda e Ducati) a S. Lazzaro.... ha preso il posto di Motofollia che NON si è trasferita, ma ha semplicemente chiuso i battenti. I 2 proprietari sono ora i gestori del nuovo conce BMW ex Autovanti (che mi sa è fallita o in amm. controllata) e sempre di propietà del gruppo Buscaroli.

Per il giro, senza impegno alcuno e se vi va, vi proporrei la risalita alla Raticosa via CSPT (Via Viara, Sassoleone, sasso si San Zenobi, Raticosa). Il fondo è in alcuni punto non bellissimo, ma la parte tra Piancaldoli e la Raticosa è fantastico....


Lamps

P.S. Io sono per il Sabato (ho votato) e per una andatura tranquilla tranquilla con eventuale ritro qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/10, 08:51   #20
Crow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Giretto tranquillo Raticosa/Futa

Se facessimo una cosa che potrebbe accontentare un po' tutti: all'andata si passa per la classica via Idice (SP7), si arriva al passo e poi torniamo giù dalla strada proposta da giomi61 (l'ultimo tratto è la SP21).
Ho fatto un abbozzo del percorso (sperando che vi faccia vedere le strade che ho marcato):
Per poter vedere il link devi essere Registrato

In questo modo sia io che stig, che veniamo dalla parte opposta di Bologna, se avessimo esigenze di tornare a casa prima riusciremmo a fare almeno metà giro.
La parte di villa Sassonero l'ho fatta con neve hai lati e po in mezzo alla strada ed è veramente tosta (infatti ci ho beccato due con i motard XD).
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.