ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/06, 14:04   #21
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bod cavolo io ho fatto 2 mesi fa' l'esame a mortegliano e mi hanno detto che potevo mettere il piede per terra 2 volte mentre facevo l'otto mentre per il resto niente .... allora uno che faceva l'esame con me ha chiesto se almeno poteva appoggiare i piedi quando era fermo o doveva stare in equilibrio come con una moto da trial ..... ahahahah .... (alla fine l'esaminatore s'e' incacchiato e l'ha bocciato ....).

cmq non perderti d'animo ! ....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/06, 14:37   #22
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a Torino, ad ottobre quando ho preso la petnte A, c'era un tipo con una R1 a fare l'esame: inutile dire che era impossibbile fare l'8 con quella moto con sterzo zero!!!! Infatti ci prova una volta, entra largo, stringe quanto puo' ma esce per la tangente....l'eaminatore gli dice di riprovare...stessa situazione....gli dice di provare a mettere giù i piedi e provare così.....nulla....allora l'esaminatore gli dice "hai qualcuno che ti possa prestare una moto con cui farlo?" e allora l'ha fatta con una hornet, mi pare...si è reso conto che con quella moto è impossibile fare l'8! e poi, che cavolo di edsame è fare l'8?!?!? dovrebbero fare un esame SOLO nel traffico, e testare le reali capacità sulla strada, intendo quelle intellettive!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 15:02   #23
luke85_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cavolo che sfortuna! Immagino tu sia stra inc... Ma non t ha concesso nemmeno un secondo tentativo?!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/06, 16:55   #24
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io sapevo che si poteva mettere il piede a terra.... l'esaminatore aveva le cose sue
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/06, 01:59   #25
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
Quote:
Originariamente inviata da chicca870
A Genova si puo' mettere il piede a terra due volte facendo l'8 per il resto non si puo' e ovviamente non bisogna buttare giu' i birilli
Due volte! non solo una!
Pensa che quando l'ho dato io un mese fa... una ragazza ha messo giù il piede, e gli si è spenta la moto in mezzo all'8.... l'esaminatore l'ha guardata... e gli ha detto: "Torna indietro e rifai tutto il percoso...."
beh... morale della favola: tutti promossi senza nemmeno giro in mezzo al traffico! :P
A vedere come va certa gente con lo scooter mi sa che a Genova qualcuno l'esame l'ha fatto con le rotelle

Forza Bod! L'8 è bastardo ma non impossibile, vedrai che la prossima volta andrà meglio e saluterai esaminatore e 8 con un bel gesto di soddisfazione:
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/06, 12:05   #26
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho messo il piede a terra una volta e sono stata promossa...
Anche a me l'istruttore aveva detto che l'A3 è l'unica patente per cui è concesso mettere il piede a terra 2 volte....
mi dispiace...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 11:25   #27
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quando lo feci io l'esaminatore mi fermo e mi disse che se non lo facevo + piano mi avrebbe mandato a casa !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 11:26   #28
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

niente paura ti rifarai l'esame ma quando avrai la patente devi dare un calcio nel cuxo all'esaminatore
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 11:34   #29
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Simpatico come un calcio nei maroni il tuo esaminatore, vero?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/08/06, 12:02   #30
DOOM
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti è andata proprio male, io il giorno dell'esame alla MCT di Pisa l'esaminatore era una donna e una ragazza mi pare sul cbr 1000 alla prima volta che ha fatto l'8 ha era più il tempo che metteva giu il piede che di muoversi con la moto; insomma l'ha fatta provare diverse volte circa una decina se non ricordo male, le ha voluto davvero bene e alla fine l'ha passata davanti agli occhi increduli di noi ragazzi.
Ciao e in **** alla balena per la prossima volta
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.