ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/08/07, 17:12   #1
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito Gita sul colle del lys

Ragazzi/e oggi e stata una giornata bellissima qua in piemonte cosi ho preso la moto e via su per i colli!!! partendo da torino e passando x venaria verso lanzo prendo la strada x Viù con degli amici nn erristi ma sempre motociclisti . Una volta giunti a viù vediamo un cartello che indica COLLE DEL LYS e cosi prendiamo su x il colle curve, tornanti e piega al limite (consumando la pedalina) e poi altri motociclisti che venendo in senso contrario salutano!!!! che e mozione che spettacolo!!!
alla fine come potete vedere nella foto e rimasta la moto con tutto il vestiario ma di me nn c'e traccia sono stramazzato al suolo



Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola.
Topic spostato in Itinerari & Viaggi
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05082007_001__189.jpg
Visite: 298
Dimensione:   170.1 KB
ID: 6447  
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/08/07, 07:05   #2
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me ci sono posti decisamente migliori: con strada più larga e linea di mezzaria....
C'è un sacco di gente che si è fatta male sul col del Lys.
A mio parere è troppo pericoloso...

Preferisco di gran lunga il Moncenisio o Cortemilia solo per citare un paio di posti....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 13:55   #3
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao Gio...hai ragione il lys è un terno al lotto, pensa ke parlando con uno che ci ha sfasciato la moto mi fa <>

EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH?!?!?!

c'è un'asfalto ke fa *****e, in molti tratti rovinato, qdo va bene ke nn ci sono foglie a bordostrada o in autunno direttamente i ricci dei castagni, curve ceche e pazzi ke pensano di essere a Laguna Seca!

cmque qdo nn ciò una mazza da fare un giretto me lo faccio sempre!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 15:09   #4
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti io c'ero andato in autunno con l'ER-5 e confermo che c'erano ricci e castagne per terra, per non parlare delle foglie bagnate....

Un posto dove si potrebbe andare ai 3 Km/h in cui ci vanno pazzi a velocità esagerate. Infatti nei week-end c'è mooolto spesso un velox nascosto in macchina...

Per chi va lì consiglio di andare mooolto piano... anzi consiglierei altri itinerari con strade decisamente migliori!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/08/07, 22:04   #5
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giouncino
infatti io c'ero andato in autunno con l'ER-5 e confermo che c'erano ricci e castagne per terra, per non parlare delle foglie bagnate....

Un posto dove si potrebbe andare ai 3 Km/h in cui ci vanno pazzi a velocità esagerate. Infatti nei week-end c'è mooolto spesso un velox nascosto in macchina...

Per chi va lì consiglio di andare mooolto piano... anzi consiglierei altri itinerari con strade decisamente migliori!
azz io ho visto di peggio sinceramente ragazzi ma quando organizziamo un raduno piemontese?dai ora pensiamo alle vacanze e a settembre ci si sente ok?
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.