ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/06/07, 11:34   #21
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho letto l'articolo per intero e anche i commenti......

Secondo me: L'articolo non è di parte......!!!!ma da come vincitore della comparativa la ER6....l'autore ha provato le 2 moto e dato un resoconto soggettivo....ma ha anche criticato l'er6...

Certo forse una comparativa cosi non necessita 20 anni di esperienza perche dopo 1 anno in moto...a questo livello di comparativa ci sono arrivato anche io

lo quoto...)non ha il fascino della Hornet o dell'FZ6 ...(...)

questa non l'ho capita....qst 2 moto piu che fascino sono di moda...fascino ce l'ha una brutale o se vogliamo un monstre(da me non condiviso)

I commenti putroppo sono ancora peggio!!!!!!!!!!!!
Palesemente scritti da motociclisti(se si posson chiamare cosi) che essendo filo-ducati si sono sentiti attaccati quando quel poveraccio dell'auto manco è possessore di una delle 2 moto in questione!!!!!a roma se dice- "CE STAI a ROSICà

quoto dal commento: Partendo dal concetto che tutte le moto hanno pregi e difetti è comunque oggettivamente impensabile paragonare la ER6N al monster S2, sarebbe come paragonare come ciclistica e prestazioni,e non estetica, la panda 750 al SLK.

-Quindi la ER6 sarebbe una Panda 750?????? mah....Un vero cervello Desmodromico ehhh


LEGGETE!
e altro commento.......: il monster ha una ciclistica migliore perchè ha le forcelle rovesciate e tutti sanno che il mono diagonale e asimmetrico non lavora bene........anzi piu inclinato è ,peggio lavora....

CARO COMMENTATORE:
.....Strano..perchè andrebbe detto anche alla Yamaha con la loro MT 03.......e anche alla DERBI
con la loro MULHACEN e poi alla nuovissima APRILIA SHIVER 750

Sottolineo....il mono in quella posizione NON è un capriccio d'ingenieria, ma una semplice soluzione per avere un Interasse piu corta possibile ma allo stesso tempo un Forcellone post piu lungo possibile

Scusate se come al solito scrivo tanto......ma quanno ce vò ce vo lamps a tutti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/06/07, 12:33   #22
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8tone per Krusty e non aggiungo altro perchè non serve.....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 13:12   #23
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Memo: la ducati è un 2 valvole, la kawa un 4 valvole, la differenza di cavalli è normale.

E poi ci sono 10 e + anni di differenza tra i progetti.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 18:47   #24
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Provata la s2r mi è piaciuta ed è superiore all'er (se volete prova su Per poter vedere il link devi essere Registrato )...niente da aggiungere...ma con questo l'er non è di certo una panda! Semplicemente sono due moto che è inutile comparare...la ducati è per forza di cose superiore come ciclistica/motore.

Io son cmq contento dell'errina e della sua posizione meno stancante nei lunghi tragitti, la sua linea, il comfort passeggero e la possibilità di poterla caricare. Le mie esigenze non potrebbero essere tutte soddisfatte dal monster così bene come dall'er...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 19:07   #25
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da botte
Memo: la ducati è un 2 valvole, la kawa un 4 valvole, la differenza di cavalli è normale.

E poi ci sono 10 e + anni di differenza tra i progetti.

eh???

Mah....cosa vuol dire?

Mi spiace ma ora dovrò leggere l'articolo...se uno tra er e s2r dice che vince l'er, mi spiace ma ha buttato 20anni di esperienza...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 19:11   #26
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si dice questo...leggiti i commenti...sono bellissimi...soprattutto quello del transit!

Questo qua in 20anni non ha capito nulla...io non avrei nemmeno proposto il paragone...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 19:18   #27
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bene ora ho letto e posso dire...questo in 20 anni non ha capito un PENE...
So che magari andrò contro qualcuno...Di moto ne ho provate (soprattuto in questa settimana), di km in moto ne ho fatti...non ho 20 anni di esperienza ma......

Ducati S2r batte ER6....mi spiace ma è così...e se qualcuno non è daccordo cambi idea...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 20:41   #28
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...forza ducati....


io sapevo che la er ha una rapportatura piu' corta...forse è per questo che skizza di piu??(ho detto na scemenza???)
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 20:42   #29
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spidtrippa, mi riferivo alla tecnologia del motore. Un due valvole vecchio di 10 anni, anche se di 800 cm3, perde dei cavalli se rapportato ad un pari cilindrata con 4 valvole, specie ora con l'euro 3.
Questo per spiegare come l'800/2 ha 70CV, mentre il 650/4 ne ha 72.
Sul fatto che la Ducati ha una ciclistica ben più sostanziosa non ci piove, tra le curve non c'è storia.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 20:52   #30
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Continuo a non essere d'accordo...è una scelta di limitare i giri e potenza...per dare più bassi e medi...sul due valvole o no non c'entra proprio nulla...col desmodromico potrebbero tirar fuori 110 cv senza fatica da quell'ottocento...è che poi non sarebbe + una moto pèr tutti...
Poi per i dieci anni proprio non centra nulla...Perchè come parere personale ho idea che il motore della er sia la classica evoluzione del 4valvole del gpz degli anni 80-90...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.