ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/10/07, 10:16   #11
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sfida in casa: er6-N vs er6-F

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
sta notte tornato da un'uscita con gli amici avevo voglia di guidare...
ho tirato su la moto e dopo un giretto di un 5-7km per scaldarla l'ho tirata in superstrada...
per la prima volta l'ho tirata quasi al max, di tachimetro mi ha segnato 209km/h poteva ancora salire di un 3-4km/h ma, il freddo (ero con una maglietta a maniche lunghe e jeens) e il casco un po molle che il vendo me lospingeva un po in alto, non ho osato tirarle come si suol dire il collo al 100%
cmq sapere che fa almeno i 210di tachimetro mi piace... da migliorare unpo come prestazioni con qualche tuning ma tutto sommato molto bene!

ecco quello che mi chiedevo è questo:
ER6-F avendo la carenatura davanti e il cupolinoè piu areodinamica e va di piu in punta max??



SONO INDIGNATO!!!

A ME HANNO DATO UN WARNING PERKè HO DETTO CHE DOPO LA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA MI SPARAVA SUBITO I 180

A TE KE VAI A 208 IN SUPERSTRADA NON TI DANNO NIENTE...ANZI...LASCIANO APERTA LA DISCUSSIONE!!!

ALLORA LA LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI!!!

NON CREDO SIA UN FORUM PER TUTTI...MA SOLO PER I POCHI ELETTI...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/07, 10:21   #12
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Probabilmente è scappato alla moderazione.
Invece di scrivere maiuscolo e urlare cosa che non è assolutamente necessaria potresti premere il tasto blu accanto al messaggi di brianza e vedrai presto accendersi la scrittina rossa come la tua sotto al nick.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 10:44   #13
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

NinoER6N, se guardi bene questo è un topic aperto oltre un anno fa !!!!
Non so se tu all'epoca seguissi già il forum, io si, e ricordo che la discussione su questi temi, cioè se fosse il caso o meno di parlare in modo esplicito di simili infrazioni del C.d.S. (che tutti commettiamo o abbiamo commesso, non prendiamoci in giro) era appena nata, per cui non avrebbe senso "punire" adesso Brianzakid...a meno che il warning non abbia anche valore retroattivo...ma è meglio che mi stia zitto, non vorrei dare suggerimenti autolesionistici all'amministratore
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 10:47   #14
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

E' vero.
Scusate per la gaffé.

Brianzakia NON deve prendere il warning, il regolamento warning è partito da pochi mesi e NON E' RETROATTIVO.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 10:49   #15
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

questi post nn li capisco molto... se avete volgia di correre... PISTA!
è una moto nn portata a correre così tanto... io ho fatto le scemenze e quant'altro... ma in pista mi resi conto che fare cose azzardate per strada nn valeva la pena... ora ho un'altro mezzo... adoro questo forum e chi ne fa parte... ma nn mi sogno di tentare il massimo... sempre che io nn sia totalmente da solo... o meglio ancora... raccolgo i soldi prenoto un turno o una giornata intera e me la spasso... è la cosa migliore ragazzi...

per il resto parlare di warning e quant'altro nn mi pare il massimo... ragazzi siamo una comunità e siamo in grado di autoregolarci... e soprattutto siamo tutti amici!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 10:53   #16
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non avevo notato la data...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 11:03   #17
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sfida in casa: er6-N vs er6-F

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N

SONO INDIGNATO!!!

A ME HANNO DATO UN WARNING PERKè HO DETTO CHE DOPO LA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA MI SPARAVA SUBITO I 180

A TE KE VAI A 208 IN SUPERSTRADA NON TI DANNO NIENTE...ANZI...LASCIANO APERTA LA DISCUSSIONE!!!

ALLORA LA LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI!!!

NON CREDO SIA UN FORUM PER TUTTI...MA SOLO PER I POCHI ELETTI...
cretinotto guarda bene la data! è di giusto giusto 1anno fa!
esattamente domenica 3settembre2006.
è vero il warning non l'ho mai preso poichè la cosa del warning è uscita negli ultimi mesi.
altra cosa il warning dura 1mese... quindi anche se l'avessi preso me l'avrebbero gia tolto da tempo!!!

è scritto sul regolamento, è utile leggerlo e poi sei tenuto a leggerlo!




p.s. il cretinotto d'inizio post ti è stato scritto poichè hai cercato di tirarmi dentro in una cosa che non sai neppure come avviene e hai cercato di darmi colpe che non ho!
fino a circa 6mesi fa esisteva anche un post con scritto velocita massima...quindi secondo il tuo ragionamento anche tutti gli altri che avevano scritto lì dovrebbero prendere warning.
peccato che la legge non sia retroattiva, giustamente.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 11:11   #18
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Brianza, vabbè che "repetita juvant", ma bastava postare la risposta solo una volta
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 11:15   #19
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda come ti sei agitato...

la mia era un'osservazione...dato che io mi sono beccato un warning per aver scritto come andava la mia moto dopo una modifica...

secondo me un forum è fatto per parlare...anche di minkiate!!! cè chi dice ke fa 230 cè chi fa 240....ma ki se ne frega....le moto le vendono senza limitatore dei 130 autostradali....

ognuno poi a seconda di che testa di ****o ha, fa ciò che gli pare....

cmq ti sei agitato per niente...sai ke me ne frega se ti avessero dato un warning....non avevo letto la data del post... tutto qui.....

e fatti una bevutina ogni tanto...prima di guidare possibilmente....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 11:19   #20
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io con la mia sono andato a 280........nei sogni!!!

dai piantiamola con queste storie sulla velocità....al amssimo si organizzano pistate e si fanno delle gare tra noi..... e dico che non sarebbe nemmeno tanto male........ad averci li sordi!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.