ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Novità & Aggiornamenti del CDS

Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/07/07, 17:32   #131
stemor
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 28
predefinito

Ciao ragazzi, mi sto accingendo a cambiare portatarga e frecce e avrei un paio di delucidazioni da chiedervi da ignorante quale sono sull'aftermarket.
Ero orientato a comprare il portatarga della Valtermoto ma dopo aver letto questo post mi è venuto qualche dubbio (soprattutto per il fatto che ci sono problemi a regolarlo a 30 gradi):
- Gli altri portatarga (in particolare Lightech e Rizoma) possono essere regolati tranquillamente a 30 gradi?
- Qualsiasi freccia universale e luce targa va bene per ogni portatarga?
- La differenza tra kit intermittenza e relè è che con il primo funziona anche l'hazard?

Grazie 1000 in anticipo
__________________
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" Voltaire
stemor non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/07/07, 22:02   #132
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
io ho il rizoma ed è veramente bello (a parte il prezzo).. Lo puoi regolare con l'inclinazione che vuoi.
La luce targa è a led di colore azzurrino ed è integrata nel portatarga, come molti altri. Altri ancora invece permettono di collegare la luce targa orginale, scollegandola dal portatarga di serie.
Che io sappia qualsiasi kit di freccie sono compatibili ai portatarga aftermarket, ma il mio meccanico mi ha detto che si dice che le frecce piccole siano omologate, ma alla fine c'è solo la scritta E3 o quello che è..ma non credo sia abbastanza.
Per la tua terza domanda non so risponderti perchè non ho capito molto. So solo che con le freccie piccole, che consumano meno energia, c'è il kit per farle lampeggiare con la solita intermittenza, altrimenti lampeggerebbero più veloce. (personalmente preferisco il lampeggiamento classico)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 18:30   #133
Robi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: napoli
Messaggi: 7
predefinito

Ciao ragazzi, avevo intenzione di cambiarmi il portatarga, ed ho visto un portarga universale ke kosta sui 50 euro!!ma poi devo cambiarci anke le frecce e la luce targa, o volendo posso rimetterci qll originali???
saluti.
__________________
Rooobi
Robi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 18:42   #134
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quello dipende dal portatarga che metti...alcuni + economici ti danno la possibilità di montare lucetarga e freccie originali.
però il bello del cambiare portatarga è mettere qlc di diverso e magari più piccolo, proprio per estetica (almeno la penso così )
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 20:37   #135
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anko ho il rizoma ed è veramente bello.....
già cambia tutto Robi....fai le cose x bene!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/07, 16:37   #136
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao ragazzi ho comprato il portatarga valtermoto.... volevo dei consigli su quali frecce comprare a livello estetico e di compatibilità con il mio portatarga e anche quale luce targa a led prendere.

grazie mille
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/07, 18:41   #137
Robi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: napoli
Messaggi: 7
predefinito

per ora mi cambio il portatarga, poi un pò alla volta mi cambio anche le frecce!!alla fine qll di serie sono molto + grandi delle piccine, ma come estetica nn credo ke siano così brutte!!
poi magari col portatarga nuovo cambio idea, ma la mia priorità ora è qll x evitare ulteriori spese comunali :-)
saluti
__________________
Rooobi
Robi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/07, 19:48   #138
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi le frecce viper barracuda abbinato ad un portatarga valtermoto , conviene prenderle a gambo lungo o gambo corto? grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/07, 21:44   #139
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kawabrizio84
ragazzi le frecce viper barracuda abbinato ad un portatarga valtermoto , conviene prenderle a gambo lungo o gambo corto? grazie
questo è solo questione di gusti personali ma comunque secondo me son più belle a gambo corto..
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 02:33   #140
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robi
per ora mi cambio il portatarga, poi un pò alla volta mi cambio anche le frecce!!alla fine qll di serie sono molto + grandi delle piccine, ma come estetica nn credo ke siano così brutte!!
poi magari col portatarga nuovo cambio idea, ma la mia priorità ora è qll x evitare ulteriori spese comunali :-)
saluti
ma sei sicuro di poterci montare le freccie originali? A me sta cosa suona strana...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.