ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/06/07, 15:55   #1
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ordinata!!!

Cari ragazzi, finalmente ho ordinato la nuova errina!!! ahime dovrò aspettarla una ventina di giorni perchè ho scelto la versione con l'abs, secondo voi ho fatto bene o no?
Tanti parlano malissimo dell'abs ma io la moto la uso anche d'inverno e con il bagnato si sa... Spero presto di poterla inaugurare (e bagnare... ) in vostra compagnia, pensavo alla Val di Cembra. Appena ho delle news riguardo il suo tanto agognato arrivo definiamo una data.
P.S.: non ho ancora ricevuto dai vigili il verbale dell'incidente ma ho saputo che la cara signora (un pò ...tana!!!) che mi ha investito ha preso, nonostante le sue dichiarazioni, il 100% di colpa!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/06/07, 16:02   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Adal, bravissimo, così si fa!
Per l'ABS? Io ad esempio ne parlo bene!
Se usi la moto tutto l'anno (come penso di fare anche io...) probabilmente è un'ottima scelta. Poi guarda, nella guida normale non ti rompe i maroni, ma quando serve meno male che è lì!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 16:28   #3
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie Confo per la velocità con cui mi hai risposto, ma il morale è già un pò sceso...mi ha appena chiamato il concessionario (è un piccolo negozietto sui colli Euganei) dicendomi che la Kawasaki Italia ha disponibile con l'Abs solo l'errina nera altrimenti bisogna aspettare i primi di settembre. Io sono testardo...a me piace grigia (e sono senza moto dal 17 marzo...) quindi, cari compagni, mi vedrete in sella molto presto!!! (questo è l'unico aspetto positivo...)
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 16:33   #4
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Adal, va bene lo stesso, l'importante è salire in sella!

Ancora non capisco sta cosa di mettere l'abs solo su alcuni colori... sono testardo anche io, mi hanno già spiegato che è l'incomprensibile mondo del marketing che vuole queste cose, ma io continuo a non capire! z
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 16:36   #5
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti Adal, ti ri-aspettiamo!

Per l'ABS, a parte quelle che non esistono, è solo questione di stock... ne importano meno, e di alcuni colori si finiscono presto gli stock...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 22:13   #6
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Adaaaaaaaaalllllllllllll bentornato con la TUA moto (così non devi più chiederla in prestito a Maxdvst......)
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 22:20   #7
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ehi ciao... non ho capito se alla fine l'hai preso con l'ABS e aspetti, o se preferisci prenderne una priva ma senza aspettare..

Io dal canto mio l'ho presa (e aspettata) con l'ABS, un pò intimidito visto che non ho mai guidato moto con l'ABS.. ma ti dirò.. se è utile non lo so.. (e spero di non avere mai l'occasione di scoprirlo) ma sicuramente non è molto presente nella guida di tutti i giorni... (anche se la prima settimana me la sono passata a provarlo.. )

La consiglio a tutti.. anche se si paga dicono che è un ottimo accessorio, e oltretutto come già detto non è nemmeno presente (senza motivo)

Un saluto!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/06/07, 22:26   #8
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

whit the compliments of..................










.........................dai che non vedo l'ora di fare il brindisi
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 08:00   #9
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sai perchè ce l'avevano solo sulla nera, l'abs???

perchè è talmente brutta che dovevano pur mettere qulcosa x migliorarla!!!

eh ehe....scherzi a parte, sai che ti dico adal? hai fatto bene a rinunciare all'abs e a prenderla grigia!!!
non vedo l'ora di pisciarti sulla gomma x inaugurarla!

ciaciaooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 14:53   #10
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E poi nera e rossa ce l'ha quel fighettino di marmatteo, non voglio ridurmi come lui, a far calendari e a non bere del buon bianco! Non dite a max che l'ho presa, così mi faccio prestare la sua altre due o tre volte...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.