ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/07/07, 08:56   #11
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Olè! Fatto il cambio! Io ci sono! Non importa se mi toccherà fare un sacco di pallostrada, a parte disastri naturali, eventi bellici et similia io ci sono!
Adesso speriamo che il gruppo si infoltisca, mi pare che siamo ancora poverelli di partecipazioni. Forse non si sono accorti del topic. Dovremmo pregare il mitico Max di inviare una mail spam ai dolomitici.
Attendo i dettagli del giro, ma già pregusto il pranzo in riva al lago!
Bubu bello, penso che ormai "Genoveffa" non glielo leva nessuno! Ormai comincia a piacermi ed è in perfetto stile Adal! (prova a chiamarla Ildefonsa e ti sequestro le chiavi!!!)
Salutoni!

 
Sponsored Links
Vecchio 11/07/07, 09:10   #12
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

RobERn, prima di inviatre il gruppo TriVeneto aspettavo che il nostro Bubu ci fornisca maggiori dettagli del giro per "stimolare" al meglio tutti i DoloMitici
 
Vecchio 11/07/07, 09:14   #13
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Propongo Adal-gisa (mi pare più in tema...) o anche Adal-pina (ancora meglio...) comunque raga buon giro e divertitevi anche per me (per il momento non ci sarò...)
 
Vecchio 11/07/07, 19:18   #14
RedPD
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Adal sono fiero di te spero di farcela per il 22 voglio vederti su una moto....tua....
 
Vecchio 11/07/07, 21:06   #15
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi aspettavi eh???
sono incasinatissima fino a venerdì raga... prometto che se mi va bene una cosa
ci sarò!!! e se succede... avremo un'altra cosa da festeggiare!!!!!!
quindi resto in ascolto e ti so dire Adaluccio!!!! baci raga!!!
 
Vecchio 11/07/07, 22:13   #16
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che per caso si festeggia la Adal-alnomechepìtepiase e la Giò che ha imparato a guidare??!?!!?!?!

...quà non si dimentica niente!
 
Vecchio 12/07/07, 08:48   #17
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

PA-PA-RA-PA-PA-PAAAAAAAAAAAAAAAA

CERCASI URGENTEMENTE per il giorno 22 Luglio 2007:

signorina (possibilmente straniera) AUTOMUNITA, per inaugurazione di un nuovissimo motociclo.

E' gradita la poca comprensione della lingua italiana e soprattutto il nome J E N O V E F F A!!!
 
Vecchio 12/07/07, 09:17   #18
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Inutile cercare donzelle, non si sa ancora dove si và di sicuro!

'Sto ostrega de Adal, sempre in giro in motoretta, mai 'na volta che'l pense a far quel che serve!!!!!

A proposito, mi sembra che la val di Cembra sia a mezza via tra Trento e Bolzano; che giro si vuol fare? pallostrada fino a Padova e poi sù? oppure fino a Verona e poi sù? oppure sù verso Feltre e poi la Valsugana?

A costo di essere monotono (qualcuno userà altre....parole) ma meno dritto c'è, meno si scassano i marrons.
 
Vecchio 12/07/07, 16:36   #19
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ritrovo alle ore 10 presso l'uscita di schio (autostrada valdastico) - passo pian delle fugazze - rovereto - trento - lavis - cembra (pranzo all'happy ranch vicino al lago santo) - segonzano (visita alle famose piramidi per digerire un pò) - cavalese - nova levante - passo di costalunga - moena - passo san pellegrino - passo di valles - passo rolle - fiera di primiero. Per gli stoici cena a valstagna vicino bassano.
 
Vecchio 12/07/07, 19:51   #20
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi dico... ma il nostro Adal è andato fuori di cervello????
6 PASSI in un SOL GIORNO???

Ma siamo fuori???
Dobbiamo fare indigestione di PASSI???

Se c'ero prima ora ci sono ancora di più.

Ragazzi, questo è il percorso:
[albumimg:097c0cc234]7815[/albumimg:097c0cc234]
In tutto da Spinea sono 473 km. Non sono una passeggiata ma vista la ottima compagnia direi che si può fare
L'unica remora per la cena a valstagna, ma alla fine se si decide si può fare.
Sentiamo gli altri, se tutti approvano il giro a breve parte la mail di gruppo
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.