ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/11/07, 11:31   #21
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sulle recensioni che ti ho indicato trovi le risposte a tutte le tue domande sui collegamenti ecc. E' una cavolata.

Sul sito Klan trovi tutti e 6 i modelli. In versione riscaldata o non riscaldata.
C'è il pulsante "avanti" perchè visualizza 3 articoli alla volta.

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/11/07, 16:21   #22
steel78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si vede che la mia influenza sta galoppando...non ho proprio visto la scritta avanti nella pagina dei prodotti...

Ciao e grazie!

Ste
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/07, 12:27   #23
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comprati questa mattina i Klan Cordura HS.

Botta di **** da Planet Sport a Pero ( MI ) sconto 3-0% a 86.20€

  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/07, 12:57   #24
steel78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiffero
Comprati questa mattina i Klan Cordura HS.

Botta di qlo da Planet Sport a Pero ( MI ) sconto 3-0% a 86.20€

Grande Spiffero,
tra poco mi fiondo anch'io a Pero a comprarli!!!

86 Euro è quasi quanto il costo dei miei Frank Thomas...auz, a saperlo prima avrei comprato direttamente i Klan, ma fa niente, le mani devono essere protette e stare al caldo!

Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/07, 21:18   #25
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche il mio amico che vende abbigliamento moto mi ha consigliato/venduto i Frank Thomas.
Ora sto aspettando che mi procuri le manopole riscaldate... Non mi piaciono i guanti con i fili...
Oggi passando da lui ho notato una sotto giacca termica della Spidi a poco più di 70€, non ho resistito e l'ho comprata... Non vedo l'ora di provarla.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/07, 21:55   #26
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tornando all'oggetto del topic....oggi ho completato l'abbigliamento invernale che mi lasciava scoperto solo per le mani...avendo provato con un guanto IXS e con l'aggiunta di un sottoguanto e che però purtroppo è valso fino a temperature di 10°...poi su percorsi extraurbani si cominciano ad intirizzire le dita fino a perdere di sensibilità e stufatomi di questo spiacevole e fastidioso e ricorrente evento mi sono ritornato alla ottima M-Tech con un paio di XXL con membrana interna antivento-antiacqua e caldissimo tessuto (scontati € 59,00) ...provati tutto il pomeriggio (NB fuori città), a tutte le velocità, con e senza sottoguanto...tramontana e bora, 4/5° max e.....finalmente ora potrò viaggiare anche con i climi rigidi che ci attanaglieranno per i prossimi mesi.

Per il resto indosso:

Giubbotto Spidi H2Out 4 Tour impermeabile traspirante, doppio strato;
Pantaloni M-Tech texil impermeabile traspirante, doppio strato (ora con calzamaglia termica);
Stivaletti Viper - impermeabili - traspiranti - Te-por o in alternativa scarpe Alpinestar - Bullet;

e vi garantisco che così bardati si può andare ovunque...senza alcun patimento
  Rispondi quotando
Vecchio 17/11/07, 22:21   #27
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

menix, il modello della M-Tech e' il G.Oslo?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/07, 23:55   #28
steel78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho comprato anch'io i Klan Cordura HS al Planet Sport di Pero! Domani proverò ad installarli in modo intelligente cercando di nascondere i cavi.

A proposito, Spiffero, hai già fatto l'installazione? Io sto pensando di far passare i cavi dalla batteria al cupolino, in modo da avere i fili che sbuchino sul manubrio (credo sia più comodo dato che dobbiamo attaccare i guanti algi spinotti. Se hai altre idee, sono tutto orecchi!

Ciao a tutti!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/07, 21:48   #29
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

x crazyhead...M-Tech Comfort lo riconosci perchè ha rinforzi in kevlar sulle nocche ed esternamente ha la solita bella pelle del Gruppo Mastrotto di Vicenza. Il mio modello è "il vecchio" all black e per questo ho goduto di una scontistica maggiore, mentre il più recente (uguale) cambia il cromatismo di inserti e scritte grigie..forse per look un un pò più moderno ma anche lì dipende dai gusti...infatti io ho preferito quelli.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/07, 23:03   #30
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

menix, grazie
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.