ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/04/06, 22:56   #1
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Partner di motociclistA

Premetto che sono felicemente fidanzato da più di 8 anni.

Quante di voi hanno il ragazzo/marito?

E soprattutto cosa ne pensa della vostra passione?
Viene in moto con voi?
Vi ha spinto lui a prendere la moto o è ancora contro?

Etc Etc
(salute!)
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/06, 13:19   #2
simonad
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mio marito ha accettato di buon grado l'acquisto di una moto da parte mia. Però a lui non piace molto, ha un po' di paura, infatti non mi ha mai portata e non si è mai fatto portare da me. Premetto di aver preso la patente moto da poco e... l'esperienza insegna!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/06, 20:19   #3
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio ragazzo è stato il mio maggiore sostenitore... in ogni momento.
La passione per la moto è comune a tutti e due. Abbiamo fatto le pratiche per la patente insieme, ma per ora solo io ho acquistato la moto (anche perché lui deve ancora smaltire quella della macchina).
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 18:12   #4
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

simonad, Ma tuo marito è motociclista?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/04/06, 15:10   #5
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diciamo che il mio ragazzo è contro le due ruote, poi si è trovato in condizioni, vivendo a Roma e girando per uffici, di non poter più fare a meno dello scooter, che tra l'altro gli passa lo studio dove lavora.
Quando mi sono fatta la moto era contento per me. Quando avevo il Monster è venuto qualche volta, ma ......... non stava assolutamente comodo. Poi ho pensato di cambiare moto e devo dire che lui di questa errina è molto contento. Ancora non ho avuto l'occasione di portarlo, ma credo che se va avanti così diventerà un centauro anche lui Tra l'altro lo stò facendo uscire con dei ragazzi di un forum dove mi sono segnata, e devo dire che ....... le moto gli piacciono. Vediamo un po' come va a finire. Si accettano scommesse
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/06, 15:36   #6
Sangy Kawanera
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fino a tre anni fa ero una zavorrina felice, poi con il passare del tempo è nata in me la voglia di guidare un mezzo a due ruote e cosi ho fatto;adesso sono ancora più felice .
Dapprima ho provato il TDM di Macs,con il quale ho appreso i primi rudimenti;successivamente mi sono comprata una moto tutta mia.
Mio marito ovviamente condivide completamente la mia passione, spesso andiamo a fare dei giri insieme, ma qualche volta l’ho anche portato io............sul TDM e sulla mia precedente ER-5;sulla Errina nuova ancora no
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/06, 15:46   #7
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia è una situazione ... drammatica ...


Mia moglie è assolutamente contraria alle due ruote ... e ha fatto di tutto per impedirmi l'acquisto dapprima dello scooter e poi dell'errina ...


Ma io mi sono ... imposto ... o così ... o così ...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/06, 17:02   #8
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quanto mi piacerebbe che la mia Zavorrina diventasse centaura ; le ho anche proposto: ti regalo l'errina se prendi il patentino.... così io passo alla ninja636
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/06, 17:52   #9
kawanted
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io cambio la mia Zr7 con l'errina anche per insegnare a mia moglie a guidare la moto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/06, 21:09   #10
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia zavorrina sale senza problemi....


Ma di guidare manco morta....


Si fa piuttosto un'ora di coda in auto ma nemmeno un 50 vuole usare
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.