ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/03/08, 16:16   #21
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

Caro Pol, a questo punto mi sorge il dubbio che si tratti di un malcostume generalizzato: ho appena fatto il tagliando, e anche dal mio conce c'era un cartello che avvisava del fatto che eseguono tagliandi solo ai loro clienti.
Non ci ho fatto troppo caso perchè sono loro cliente :P , ma in effetti Mode cafone On NON E' GIUSTO!!! Mode cafone Off
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/03/08, 16:34   #22
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Ed allora ognuno che ha problemi di questo tipo dovrebbe mandare una mail a Kawasaki Italia.
Non si sa mai che vedendosi arrivare tutte ste mail da diverse parti decidano di mandare qualche ispettore...
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 16:39   #23
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io farei uscire sta cosa direttamente su una rivista...(e comunque hai fatto bene a scrivere a mamma kawa) ma per sicurezza...che lo sappia il pubblico.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 17:23   #24
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diecidecimi
Caro Pol, a questo punto mi sorge il dubbio che si tratti di un malcostume generalizzato: ho appena fatto il tagliando, e anche dal mio conce c'era un cartello che avvisava del fatto che eseguono tagliandi solo ai loro clienti.
Non ci ho fatto troppo caso perchè sono loro cliente :P , ma in effetti Mode cafone On NON E' GIUSTO!!! Mode cafone Off
Ah ma allora è un vizio che hanno sti concessionari :x
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:02   #25
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito

ho scritto anche a motociclismo
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:03   #26
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito

Fatto benissimo, vediamo se si muove qualcosa
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:34   #27
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito

bravi ragazzi.
questa è una carognata che non deve passare liscia.
la rete assistenza serve per dare assistenza.
se ti chiedo un tagliando e TE LO PAGO tu mi fai il ****o di favore di fare il tuo mestiere.
se ti chiedo un intervento e sono in garanzia, vieni pagato dalla casa madre quindi mi fai il ****o di favore di cui sopra.
e non esiste che io debba andare ad kobe per avere un tagliando...

i figli di buona donna che vogliono essere concessionari solo quando vendono moto devono essere segnalati e si meritano di vedersi revocare il mandato.

scusate lo sfogo ma 'ste cose mi mandano fuori dai gangheri...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:43   #28
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

purtroppo non è per fare il bastian contrario ma ogni concessionario è un libero imprenditore e può adottare con la sua clientela la politica che meglio ritiene (per lui) proficua. certo fai bene a segnalare il tutto a mamma Kawa ed io sono sicuro che chi di dovere prenderà le dovute precauzioni, quantomeno la casa madre potrà fare un richiamo scritto, tuttavia ci sono concessionari ufficiali che magari accettano i lavori delle moto acquistate altrove e poi tirano le mazzate con conti salatissimi. allora sono politiche diverse, la casa madre potrà in base alle segnalazioni ricevute annullare la collaborazione con la ditta scorretta, ma ogni azienda è libera di operare sul mercato con le regole di mercato che più gli fanno piacere. scusate ho fatto l'avvocato del diavolo, per il resto sono d'accordo con chi si è lamentato, anche se devo dire che non credo a Milano manchino altri concessionari e centri di assistenza, per cui la veggo buia sul fatto che qualcuno in casa Kawa darà ascolto alle lamentele.
Capirei se chi ha ricevuto lo sgarbo abitasse sui monti dell'appennino in un posto sperduto, ma così, secondo me non arriverete da nessuna parte ....
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:50   #29
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito

Algor, forse hai ragione sul fatto che non mi ascolteranno, ma per esperienza ti dico che se sei ufficiale, non puoi negare l'assistenza! mio padre ha un autosalone multimarche, non è ufficiale di nessuno, anche se vende auto nuove, ufficiali e con garanzia... lui può rifiutare chi vuole! un loro amico, concessionario ufficiale Saab, ha l'obbligo di fornire assistenza su tutte le auto Saab ricoperte da garanzia, anche se non le ha vendute lui! questo perchè fa parte di una rete d'assistenza che garantisce la casa madre!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 20:59   #30
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
purtroppo non è per fare il bastian contrario ma ogni concessionario è un libero imprenditore e può adottare con la sua clientela la politica che meglio ritiene (per lui) proficua. certo fai bene a segnalare il tutto a mamma Kawa ed io sono sicuro che chi di dovere prenderà le dovute precauzioni, quantomeno la casa madre potrà fare un richiamo scritto, tuttavia ci sono concessionari ufficiali che magari accettano i lavori delle moto acquistate altrove e poi tirano le mazzate con conti salatissimi. allora sono politiche diverse, la casa madre potrà in base alle segnalazioni ricevute annullare la collaborazione con la ditta scorretta, ma ogni azienda è libera di operare sul mercato con le regole di mercato che più gli fanno piacere. scusate ho fatto l'avvocato del diavolo, per il resto sono d'accordo con chi si è lamentato, anche se devo dire che non credo a Milano manchino altri concessionari e centri di assistenza, per cui la veggo buia sul fatto che qualcuno in casa Kawa darà ascolto alle lamentele.
Capirei se chi ha ricevuto lo sgarbo abitasse sui monti dell'appennino in un posto sperduto, ma così, secondo me non arriverete da nessuna parte ....

beh aspetta però... qua c'è una sottile linea che separa il SERVIZIO dall'IMPRESA

posso capire se non sei ufficiale, per la precisione questa politica si chiama discriminazione di prezzo o di clientela in base ai casi, però se sei ufficiale per quale motivo devo farmi kilometri in più quando sei a tua volta DIPENDENTE da una grande azienda?

questo discorso, a mio modestissimo avviso, in questo caso non vale... c'è in più l'aggravante della scortesia becera, difatti credo che se l'avessero detto con un pò più di umiltà e cordialità il problema non ci sarebbe stato o sarebbe stato molto minore


PS: spero che vada fallito per la cattiva pubblicità che smuoveranno queste email, ma è utopia
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.