ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/11/08, 23:52   #11
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Tim problemi scheda

Quote:
Originariamente inviata da leandrobz Visualizza il messaggio
io adesso ho caricato di 28 euro la scheda!
con quell euro che mi è rimasto gli ho mandato un sms di disattivazione e mi è arrivata risposta :
servizio disattivato
io tengo fede a questo!! se percaso mi vengono scalati altri soldi ciao e grazie nn pago piu!!!semplice
cmq grazie a tutti
Buona fortuna Leandro....
Io purtroppo penso che non ti abbiano disattivato un bel niente e che anzi tu gli abbia anche REGALATO 28 euro.
Facci sapere.
E comunque ci sono sempre le Associazioni dei Consumatori che sono molto ben informate in materia.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/11/08, 08:05   #12
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Tim problemi scheda

Urano hai ragione, ma il senso della mia domanda era: visto che non è previsto un fido (almeno da contratto...) per una ricaricabile cosa mi obbliga a rinfondere il fido?
Insomma se qualcuno fosse venuto da te e ti avesse chiesto di anticiparmi 27 euri con che diritto mi chiedi di ripagarteli?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/11/08, 14:04   #13
vegeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tim problemi scheda

Mi è succeso una cosa analoga con una scheda wind. Queste società ti mandano 1sms, se tu lo apri loro ti attivano il servizio perché secondo loro gli dai il consenso al servizio: è pazzesco!!! Ho chiesto la disattivazione del servizio e mi continua ad arrivare roba, ora ricarico solo una volta all'anno e la uso solo per ricevere le chiamate(era una scheda con noi2wind) così ho meno minuti ma ci riprendo i soldi RUBATI!! La wind però mi ha garantito che il recupero crediti viene mandato solo sulle sim soggette ad abbonamento, in teoria l'andare col credito sotto zero dovrebbe essere impedito dal sistema e quindi è colpa loro se accade.

Ultima modifica di vegeta; 04/11/08 a 14:12
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/08, 19:45   #14
leandrobz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Bolzano
Età : 35
Moto: Er-6n 2008 verdissima
Sesso: Maschio
Messaggi: 242
predefinito Re: Tim problemi scheda

oggi ho chiamato la tim e mi hanno detto che oltre al mio messaggio di disattivazione cè pure la loro richiesta alla ditta ladra!!!
e mi hanno detto che nn ci dovrebbero essere problemi!!!
adesso aspetto il trasferimento e se ci sono problemi nn pago piu basta
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/08, 19:59   #15
vegeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tim problemi scheda

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
a chi l'hai chiesta la disattivazione?
Devi chiederla direttamente alla societò che ti "eroga" il servizio. A me la wind aveva dato il numero di tel di questa società, ma "stranamente" era sempre occupato...sono riuscito tramite internet a procurarmi un numero diretto di assistenza clienti (sono loro cliente mio malgrado) e a conttattarli, dopo la disdetta gli ho detto che erano una banda di ladri e che la cosa nn sarebbe finita lì, l'operatore si è messo a ridere bonariamente.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.