ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/09/08, 18:15   #1
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Innovation Circus "il nuovo che ci aspetta"

Miei cari, vi scrivo per proporre a tutti voi un evento che si terrà qui a Milano, dal 4 al 12 di Ottobre dove parteciperà anche la mia azienda! e naturalmente sarò presente pure io!

Per la seconda volta, in centro a Milano, Per poter vedere il link devi essere Registrato la serie di eventi dedicati all'innovazione tecnologica organizzata da Alintec. Nove giorni di esposizioni, incontri, dimostrazioni, laboratori, spettacoli e percorsi interattivi per sperimentare le tecnologie del futuro.

Ricercatori, imprenditori, esperti, artisti e inventori sul set del domani. Università, imprese, artisti, inventori e ricercatori proporranno al pubblico le novità della ricerca: incontri, istallazioni, una mostra interattiva, laboratori, sperimentazioni, momenti di divertimento e spettacoli per esplorare gli sviluppi tecnologici nei vari settori dello scibile umano. Spaziando dall’arte alla sanità, dall’energia all’alimentazione, dall’architettura allo sport, ai trasporti e al web si potrà conoscere le tecnologie con le quali dovranno confrontarsi bambini, giovani, adulti o anziani.




Il lancio dell’iniziativa avverrà il 2 ottobre con uno spettacolo di danza interattiva e una presentazione multimediale di Per poter vedere il link devi essere Registrato al Teatro dal Verme, mentre l’inaugurazione in presenza delle autorità si terrà il 4 ottobre alle 10.30 a Palazzo ai Giureconsulti.

In particolare, io sarò presente indicativamente il giorno 8 e 11 alla Loggia di Mercanti per "La mostra I figli della Sfinge-Viaggio per innovauti"




Brevetti, prototipi e prodotti appena immessi sul mercato provenienti da università e aziende vengono esposti nella Loggia dei Mercanti (via Mercanti) nella mostra "I figli della Sfinge-Viaggio per innovauti".
Un percorso interattivo conduce in un viaggio alla scoperta delle innovazioni che useranno nel prossimo futuro bambini e giovani, adulti, anziani.
Il percorso è quello dell'uomo, nelle sue varie età. L'uomo è la risposta all'enigma posto a Edipo dalla Sfinge: "Qual è l'animale che al mattino ha quattro zampe, a mezzogiorno ne ha solo due e alla sera tre?"





Vi aspetto numerosi!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/09/08, 18:31   #2
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Innovation Circus "il nuovo che ci aspetta"

Quote:
In particolare, io sarò presente indicativamente il giorno 8 e 11 alla Loggia di Mercanti per "La mostra I figli della Sfinge-Viaggio per innovauti"

...esti****i.....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 21:41   #3
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Innovation Circus "il nuovo che ci aspetta"

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
... e te che c'entri?


ps: io ho due brevetti, posso partecipare?
..Pol non è un artista sul set di domani?!?!?!

...Urano hai la memoria corta......FIL-MA-TO:

Per poter vedere il link devi essere Registrato



si vede...l'artista...il set....solo...il domani è incerto!!!
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.