ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/04/06, 21:37   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Domenica 9 aprile 2006 mega incontro-lago del turano

Allora....

ragazzi... oggi voglio solo dire che abbiamo battuto il record

11 errine all'incontro!!!!

l'uomo che è riuscito a mettere insieme la bellezza di 11 er6 è stato superNN!!!!
my compliments
questo incontro proposto e suggerito gia diversi giorni fa è stato suggellato da uno splendido giro al lago del turano
all'incontro oltre ad aver partecipato ben undici di noi del forum, alcuni dei quali con le loro simpaticissime ragazze, è stato condito e onorato della presenza di amici che ognuno di noi ha potuto portare e che hanno fatto si che il gruppo di moto superasse abbondantemente. le 15 unità (se non sbaglio).
il rendez vous per i partecipanti è stato presso la filiale bmw sulla via salaria appena fuori il raccordo, a nord di roma.
li, assieme a noi c'era la compagnia di altri motociclisti che hanno ammirato le nostre motine.
tempo di conoscersi un attimo e stringerci la mano (chi ancora non si conosceva del gruppo) un pò di chiacchere battute e scambio di idee sulle moto è via con le prime foto in parata!!!!
giusto uno slargo per metterle ben ordinate foto a volontà.
il tempo passa e si decide di partire finalmente
appena il tempo di mettere benza e col passare dei chilometri si lascia l'area metropolitana romana per imbatterci nelle campagne fuori roma dove strada facendo troveremo sempre piu bei panorami, curve splendide e il tempo per un caffè prima di arrivare al ristorante
al coffè break (come lo chiamiamo da in ufficio la pausa caffè)
l'amico dottor cash aimé è costretto a lasciarci per improrogabili impegni personali. un ringraziamento mio e credo a nome di tutti comunque della compagnia che ci ha voluto regalare fin li.
grazie
dopo il caffè si riprende la strada con le ultime curve da affrontare in carovana ed eccoci finalmente al nostro ristorantino per l'ora di pranzo. dove dopo qualche problema di parcheggio iniziamo a prender posto nel bel gazebo preparatoci dal ristoratore tutto per noi!!!!
si ritorna bonariamente a chiaccherare scherzare, io e superNN ci divertiamo nel frattempo a fotografare e filmare mentre la bella giornata regalataci da un sole splendido condisce l'aria fresca di montagna

come al solito mi metto a fare il deficiente facendo foto buffe a chi mi capita... ma vabbè se no non mi diverto
inizia finalmente il pranzo.
antipasti qui e li per iniziare a deliziare i nostri stomaci e le chiacchere si fanno sempre piu limitate... la gente ha fame...
dopo quei chilometri a goderci quei paesaggi tra curve e curvette...
era ora di allietare anche la pancia!!!!
arriva il tris di primi e io giu di foto!!!!
gia qualcuno sbuffa e si accarezza la pancia... (e vuoi mettere...)
poi dolce alla fragola e fragole in coppa a colcludere il pranzo
e ora??
ora si raggiunge finalmente a completamento del nostro giro di oggi lo splendido lago del turano!
pochi minuti e ancora un pò di curve e finalmente possiamo ammirare questo bel lago il cui paesaggio posso assicurarvi che nelle ore di tramonto per chi avrà possibilità di sostarci è mozzafiato!!!
si costeggia il lago dopo aver passato la diga e li giu di ultime curve dove anche io non mi risparmio!!!
a proposito....
oggi per me è stata una giornata importante.
tutte le ragazze e i ragazzi ne sono stati testimoni. all'incontro sulla salaria con il mio gessetto bianco ho segnato trasversalmente la gomma posteriore a testimonianza poi... delle pieghe che l'avrebbero cancellato.
ebbene si.
grazie a superNN e i consigli degli altri oggi mi sono davvero superato.
spettacolo!!! la foto parla da sola.... 8)
ultime foto su uno dei ponti che tagliano il turano e via di ritorno a casa dopo una bella giornata che spero si possa ripetere piu in la...
davvero un record ragazzi!!!!
PS
piccolo inconveniente per il ritorno. grazie a la mia famigerata lentezza anche nel risistemarmi casco guanti ecc. il mio Amministratore Delegato superNN s'è dimenticato di me e vik. e cosi partendo appena dopo loro ce li siamo persi e mi sono trascinato vik con me nella direzione opposta al ritorno del gruppo finendo per prendere l'autostrada...

vabbè dai amicone mio .... non è successo niente : . non importa amici come prima e piu di prima
(amministratore delegato superNN: sei licenziato!!! scherzo... )

raga per problemi tecnici (non sono riuscito a caricare le 52 foto nell'album incontri) e per il fatto che non mi va di prendermi il ****iatone dal Comante posto qui solo le foto principali.
allego però una cartella zip (vedi link piu sotto per scaricarlo,spero possiate decomprimerla) contenente tutte ma proprio tutte le foto che ho fatto.
prego comunque notare ora alcune foto bizzarre di Midnight rambler, enrico il nuovo arrivato e er6nero ... che non so neanche come mi sono venute...

Ripeto chi non si trova nelle foto, si troverà sicuramente nella cartella zip.
se riesco a fare quel che credo il topic verrà modificato in modo da rendere piu accessibile tutte le foto. per ora ho solo questo modo.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er6nero_gia_partito_854.jpg
Visite: 433
Dimensione:   55.6 KB
ID: 4369   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gli_altri_commensali_484.jpg
Visite: 435
Dimensione:   59.7 KB
ID: 4370  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   enrico_151.jpg
Visite: 435
Dimensione:   45.6 KB
ID: 4371   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   midnight_rambler_837.jpg
Visite: 431
Dimensione:   47.3 KB
ID: 4372  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   no_comment_sullo_stato_d_eccitazione_di_er6nero_136.jpg
Visite: 442
Dimensione:   65.4 KB
ID: 4373   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   supernn_e_canarino_156.jpg
Visite: 423
Dimensione:   44.7 KB
ID: 4374  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   scorcio_del_lago_del_turano_597.jpg
Visite: 415
Dimensione:   35.2 KB
ID: 4375   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   scherzo_al_canarino_269.jpg
Visite: 431
Dimensione:   65.8 KB
ID: 4376  

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/04/06, 21:39   #2
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qui altre foto. le altre in zip
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   il_gruppo_in_parata_127.jpg
Visite: 428
Dimensione:   43.2 KB
ID: 4377   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dottor_cash___co._612.jpg
Visite: 424
Dimensione:   81.5 KB
ID: 4378  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   coff__break_100.jpg
Visite: 423
Dimensione:   75.0 KB
ID: 4379   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   looun_supernn_e_vittorino81rm_190.jpg
Visite: 414
Dimensione:   75.8 KB
ID: 4380  

  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 21:49   #3
DoktorCash
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cari ERranti ERetici ERotici....
be', sono proprio contento di aver fatto la vostra conoscenza; vi assicuro che tornare indietro a metà strada mi è costato parecchio, ma almeno il ghiaccio è rotto.
Certo che vedere 11 errine tutte insieme era da sballo... come direbbe uno che di moto ci capisce abbastanza... "che spettacolo!".
Grazie ancora per la bella mattinata, arrivederci a prestissimo e buona strada a tutti

DoktorCash & ER6-medici in prima linea

P.S.: prendete in considerazione il megaradunone Kawasaki dei primi di Giugno! Nel frattempo cercherò di farvi avere notizie fresche dei Kawasaki Days :-))))

P.P.S.: tenete presente che a partire da ora, spesso e volentieri tornerò nell'isoletta natia; se a qualcuno di voi interessa una incursione in terra Sarda, mi contatti!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 21:50   #4
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissimo !!!

Che spettacolo !!!!

Però sono stato a lavorare tutto il giorno ... per cui sono verde dall'invidia !!!

  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 21:54   #5
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bel resoconto:
io ero rimasto ad uncerto punto indietro, perchè no ti vedevo(vabbè che vai piano , ma pensavo che vik ti avrebbe spinto un po') .
invece dove si sono fermati tutti ad aspettare mi hanno detto che avevate preso la strada opposta:
dai hai fatto un diversivo interessante magari
al + prestto metto qualche fotina
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 22:00   #6
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
dai hai fatto un diversivo interessante magari
certo. 50 chilometri di puro asfalto nero d'autostrada fino al raccordo.
però insomma... con giro di oggi, da casa mia fino alla salaria a 130 orari, il percorso e sti ultimi chilometri (alla media di 130 orari) includendo in piu un pezzo di raccordo e pontina il fuel mi si è accesoa a 265 chilometri!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 22:02   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Doktor sorry per il nick scritto male...

allora il link per scaricare tutte le altre foto (e vi consiglio caldamente di farlo se ne avete la possibilità) è questo:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

avrei voluto fare di testa mia postando gia qui dentro tutte e 52 circa foto ma poi MC prima mi toglieva l'incarico di moderatore, poi mi faceva a fettine e poi mi bannava inesorabilmente...
se trovo un sistema migliore vedrete aggiornato il topic.

grazie di nuovo a tutti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 22:17   #8
Midnight_Rambler
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito .

Bèh ragazzi, oggi è stata veramente una giornata bellissima, voglio davvero ringraziare tutti,dalla persona con cui ho parlato meno a quella con cui ho parlato di piu! io penso che siamo proprio una bella compagnia!
Un ringraziamente particolare a SuperNN per l organizzazione magnifica dell'uscita! spero di rivedervi presto a tutti!
Canarì mi è dispiaciuto che oggi te e vik vi siete persi all ultimo...

vi posto qualche foto che ho fatto io e che ancora non è stata messa da altri...

canarinooo....ma io non lo vedo il file zip,dov'è??(la foto mia che hai messo è molto bastarda(ma ce n'è una ancora peggio )!! (sei er mejo alè!)

sono stanco morto....vado nel mondo dei sogni!ciaooooo
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00495_787ridim_200.jpg
Visite: 396
Dimensione:   31.9 KB
ID: 4382   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00489_730ridim_608.jpg
Visite: 414
Dimensione:   51.2 KB
ID: 4383  

  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/06, 22:20   #9
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il file zip è quello che scarichi dal link che vedi sopra. grazie... anche te però sei troppo forte...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 01:40   #10
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Canarì, dalle foto che hai fatto più che un motoraduno sembra la riunione annuale del club dei magnaccioni...

Cmq grazie! le ho già salvate e incluse nell'album dei miei ricordi più belli.

Mi associo per i ringraziamenti al nostro AD SuperNN e a tutti per la bellissima esperienza che spero si ripeterà presto.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.