ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/03/06, 22:31   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora raga. è record
oggi i romani ne hanno messe in fila ben 8!!!
il caro valesail, viaggiatore ormai navigato ha avuto il suo bel ad organizzare questo incontro pomeridiano per un drink.
c'ha azzeccato proprio!!!
siamo stati tutti puntualissimi. (che grandi!! )
ho iniziato io a roma ad andare a prendere assieme ad er6nero bibe a piazza cola di rienzo. poi da li rotta per il ritrovo alla stazione ostiense.
i ragazzi sono tutti arrivati in un batter d'occhio!!!
il tempo di conoscersi e qualche timida battuta per rompere il ghiaccio tra amici fino a quel momento solo virtuali e poi giu di chiacchere a non finire!!
abbiamo poi messo le nostre piccole tutte in fila per la foto. dopodiché dopo un pò ce ne siamo andati li vicino per fare il nostro bel dovere di bevitori (non ad ubriacarci però è... )
le belve praticamente oggi erano tutte quelle rappresentative del parco er6n/er6f.
ILCANARINO ER6N GIALLO
BIBE ER6F NERO
LOOUN ER6N NERO
VALESAIL ER6N NERO
MIDNIGHT RAMBLER ER6N GRIGIO
ER6NERO ER6N NERO
MISTER X (per ora) ER6N NERO
YAGGDRASILL ER6F GRIGIO

una piu bella dell'altra devo dire.
yag m'ha fatto sbragare dal ridere sfottendomi (yag... per te... ) gli altri, tutti simpaticissimi. felice d'avervi finalmente conosciuto di persona ragazzi. è stoto un peccato non ci fosse crux, superNN, vittorino81rm, trapper (poverino credo sia ancora convalescente... ) e gli altri ancora. spero faremo meglio. magari fuori città che la vedo meglio va...
alla fine dovremmo direi ringraziare anche la signorina per quel favore...
vabbè lasciamo perdere....
e dopo i saluti sul viale del tramonto ognuno in sella alla propria belva per il ritorno a casa.
è stata una buona idea questa di un breve ritrovo pomeridiano. spero vogliate e possiate presto condividere insieme a chi non è venuto ma che ho gia conosciuto piacevolmente qualche bel giretto fuori porta.
l'importante è la bella compagnia.
allora raga. le foto riferendomi al Comante le devo metter qui in quanto l'album predisposto da lui per le foto degli incontri non me le carica.
mercy... (come si risolve la questione, sarò lieto di modificare questo post)
al momento non so come altro trovare il modo di inserirle evitando il topic.
ciao e a presto a tutti!!!!!!!!!

HANNO DETTO CHE SONO LOGORROIO.
io??? no.......... (a regà.... )
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31_marzo_errina_in_parata_193.jpg
Visite: 413
Dimensione:   67.2 KB
ID: 4339   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   il_gruppo_496.jpg
Visite: 410
Dimensione:   70.7 KB
ID: 4340  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tre_in_posa_597.jpg
Visite: 410
Dimensione:   56.3 KB
ID: 4341   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4_in_posa_127.jpg
Visite: 411
Dimensione:   66.3 KB
ID: 4342  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   canarino___co._in_posa_109.jpg
Visite: 408
Dimensione:   59.4 KB
ID: 4343   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   al_pub_434.jpg
Visite: 412
Dimensione:   49.9 KB
ID: 4344  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tutti_al_pub_153.jpg
Visite: 413
Dimensione:   51.2 KB
ID: 4345   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   i_romani_si_salutano_648.jpg
Visite: 407
Dimensione:   52.1 KB
ID: 4346  

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/04/06, 00:02   #2
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ao' siete proprio ragazzi fatti cor pennello....


Chissà se un giorno si potranno mettere in fila una 50 di errine...

Un abbraccio dalla Sicilia!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/06, 08:08   #3
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti... e che rosicata... nuovo record che spero sarà battuto la prossima domenica. Mentre voi bighellonavate io ero alle prese con i disturbi di stomaco del mio pargolo ...
Sarà per la prossima

Complimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/06, 11:18   #4
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito





COMPLIMENTONI PER IL RECORD !!!

Mi fate un po invidia però ... io ho una scarica di impegni che mi frenano grrrrrrr
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/06, 13:01   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Duka, valesail stava proponendo a breve-medio termine bagno vignoni.... .
io direi di fare un tentativo li o dove ho detto io a castelluccio di norcia per un raduno del gruppo centro italia e vedere come vanno...
questo a maggio.
che dite???
si può fare???
però raga, questa ora come ora è la prova del fuoco per quelli del centro italia...
se la si vuol fare... e la si fa bene. se no amen...

superNN mi spiace per il piccolo...
vabbè ovviamente è piu importante lui. rimettilo in forma è!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/06, 15:31   #6
Midnight_Rambler
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Allora raga. è record
oggi i romani ne hanno messe in fila ben 8!!!
il caro valesail, viaggiatore ormai navigato ha avuto il suo bel ad organizzare questo incontro pomeridiano per un drink.
c'ha azzeccato proprio!!!
siamo stati tutti puntualissimi. (che grandi!! )
ho iniziato io a roma ad andare a prendere assieme ad er6nero bibe a piazza cola di rienzo. poi da li rotta per il ritrovo alla stazione ostiense.
i ragazzi sono tutti arrivati in un batter d'occhio!!!
il tempo di conoscersi e qualche timida battuta per rompere il ghiaccio tra amici fino a quel momento solo virtuali e poi giu di chiacchere a non finire!!
abbiamo poi messo le nostre piccole tutte in fila per la foto. dopodiché dopo un pò ce ne siamo andati li vicino per fare il nostro bel dovere di bevitori (non ad ubriacarci però è... )
le belve praticamente oggi erano tutte quelle rappresentative del parco er6n/er6f.
ILCANARINO ER6N GIALLO
BIBE ER6F NERO
LOOUN ER6N NERO
VALESAIL ER6N NERO
MIDNIGHT RAMBLER ER6N GRIGIO
ER6NERO ER6N NERO
MISTER X (per ora) ER6N NERO
YAGGDRASILL ER6F GRIGIO

una piu bella dell'altra devo dire.
yag m'ha fatto sbragare dal ridere sfottendomi (yag... per te... ) gli altri, tutti simpaticissimi. felice d'avervi finalmente conosciuto di persona ragazzi. è stoto un peccato non ci fosse crux, superNN, vittorino81rm, trapper (poverino credo sia ancora convalescente... ) e gli altri ancora. spero faremo meglio. magari fuori città che la vedo meglio va...
alla fine dovremmo direi ringraziare anche la signorina per quel favore...
vabbè lasciamo perdere....
e dopo i saluti sul viale del tramonto ognuno in sella alla propria belva per il ritorno a casa.
è stata una buona idea questa di un breve ritrovo pomeridiano. spero vogliate e possiate presto condividere insieme a chi non è venuto ma che ho gia conosciuto piacevolmente qualche bel giretto fuori porta.
l'importante è la bella compagnia.
allora raga. le foto riferendomi al Comante le devo metter qui in quanto l'album predisposto da lui per le foto degli incontri non me le carica.
mercy... (come si risolve la questione, sarò lieto di modificare questo post)
al momento non so come altro trovare il modo di inserirle evitando il topic.
ciao e a presto a tutti!!!!!!!!!

HANNO DETTO CHE SONO LOGORROIO.
io??? no.......... (a regà.... )


concordo pienamente!!è venuta veramente una cosa ben fatta!ma ovviamente...si puo fare di più!!

  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/06, 15:35   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Porca pupazza, io con er6nero e bibe, alla fine per la voglia che avevo di incotrare gli altri ho dimenticato pure di passare per piazza cavour a consegnare quei cd ad un mio amico...che pizza...
mi tocca ritornare quanto prima... (ovviamente ci scappa un drink co qualcuno di voi vero... )
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/06, 15:51   #8
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

NOOOO!!! NON LO SAPEVO.... Mi stava pure di strada per rientrare dal lavoro.... Porca pupazza!!!! Saremmo stati 9!!!
Cmq, qual'e' la prox. della colonna romana dopo la scampagnata di domenica, dove sono giustificato assente??
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/06, 16:09   #9
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
NOOOO!!! NON LO SAPEVO.... Mi stava pure di strada per rientrare dal lavoro.... Porca pupazza!!!!
bravo...
leggere sul forum gruppo centro italia qualche volta no è...
figurati che tranquillamente e sottolineo tranquillamente oggi potevamo essere i 10. tu, tazzio, vittorino81rm, e se si riusciva pure superNN. e non vi dico gli altri e le altre romane....
vabbè. facciamo che vogliamo fare gli sboroni.
saremmo forse arrivati a 20!!!!!!!!!!

però con questa cifra era meglio uscire dall'area metropolitana... sarebbe stato un disastro muoverci...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/06, 09:41   #10
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Porca pupazza, io con er6nero e bibe, alla fine per la voglia che avevo di incotrare gli altri ho dimenticato pure di passare per piazza cavour a consegnare quei cd ad un mio amico...che pizza...
mi tocca ritornare quanto prima... (ovviamente ci scappa un drink co qualcuno di voi vero... )
io li ci arrivo in 10 minuti: fammi n'fischio
8 gran record, belle foto
Ps: ho visto altre due errine in zona monte mario- torrevecchia, sconosciute: siete di qui?
comunque aumentano le ererrine per strada
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.