ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/01/08, 16:42   #21
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La tuta intera SERVE, anche se corri a tuo rischio e pericolo. Ragioniamo per assurdo: se le piste facessero entrare cani e porci senza protezioni, perchè tanto "entrano a loro rischio e pericolo", se qualcuno ti facesse cadere e ti rovinassi perchè senza protezioni, tu non ci guadagni nulla (le assicurazioni non pagano per la pista, ma forse alcune che ti coprono potranno pure esserci) e subirai conseguenze fisiche non indifferenti. Se metti le protezioni almeno il danno fisico sarà limitato o quasi annullato.

Inoltre, se tu dovessi cadere, senza protezioni, e ti facessi male seriamente, come pensi che ti giudicherebbero gli altri utenti della pista che si vedrebbero sospese le prove per ingresso ambulanza, vigili, etc etc etc e vedrebbero volatilizzarsi i soldi spesi per l'ingresso?!?!? Come minimo, se non ti sei fatto troppo male, all'ospedale ti ci mandano loro!!!
 
Sponsored Links
Vecchio 20/01/08, 17:20   #22
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Cosa c'entrano le due cose?
Una cosa è la strada normale,un'altra la pista,dove corro a mio rischio e pericolo.
si ok ma hai insistito per una centralina e non ti sta bene che chiedano la tuta intera che è fondamentale per la sicurezza? un pò di coerenza..
 
Vecchio 20/01/08, 18:49   #23
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
si ok ma hai insistito per una centralina e non ti sta bene che chiedano la tuta intera che è fondamentale per la sicurezza? un pò di coerenza..
La coerenza la dovrebbero avere i pistaroli,che chiedono 30 euro per correre 30 minuti tra le frasche e i rovetti (vedi Siracusa).
Mi chiedono la tuta integrale...poi però mi buttano nell'arena insieme a R1 CBR Ninja e altre moto che la mia se la mangiano a colazione. In staccata io freno come un bradipo e una supersport mi sale addosso: tutti giù per terra.
Dov'è la coerenza?
 
Vecchio 20/01/08, 19:24   #24
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate se mi intrometto,

Mandrazzi, se freni come un bradipo, non centra nulla la er6..
freni "da bradipo" lo stesso anche con una desmosedici gp ecco la coerenza...



p.s. non ti conosco e non so come vai in moto...il bradipo è riferito a quel che hai detto
 
Vecchio 20/01/08, 19:33   #25
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Mandrazzi, se freni come un bradipo, non centra nulla la er6..
Con una er6 non puoi entrare a scheggia in una curva come con una CBR600,perchè la nostra moto ha delle forcelle ridicole,comiche,patetiche.
Insomma,si mescolano in pista moto mostruose e moto da comuni mortali: se per te è tutto ok,non ci sono problemi.
Io non lo trovo per niente ok.
 
Vecchio 20/01/08, 23:46   #26
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cambia moto se non ti soddisfa per tutti gli usi, ma mettiti la tuta integrale in pista
 
Vecchio 21/01/08, 09:24   #27
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Con una er6 non puoi entrare a scheggia in una curva come con una CBR600,perchè la nostra moto ha delle forcelle ridicole,comiche,patetiche.
Insomma,si mescolano in pista moto mostruose e moto da comuni mortali: se per te è tutto ok,non ci sono problemi.
Io non lo trovo per niente ok.
scusami mandrazzi, non sono d'accordo con te,

è sottointeso che con una cbr600000 vai meglio che con la er6 in pista, è fatta soprattutto per quello!

ma se portata bene anche con una er6 ti riesci a divertire e ad andare bene in pista, chiedi ad extreme, a mikiff e ad altri "pistaioli"...
non ti devi preoccupare minimamente degli altri, fai sempre le tue traiettorie e non fare mai cambi repentini perché sennò fai danni, il pilota che arriva dietro di te ed è più veloce lo sa, e sa anche come e dove passarti in sicurezza...

fai solo delle piccole modifiche, come il cambio dei tubi freno e cambio gomme e stai a posto...


ti posto questo video quando siamo andati al sagittario a Latina, andavamo abbastanza piano per via delle gomme che erano arrivate...

[/url]
 
Vecchio 21/01/08, 09:30   #28
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
ti posto questo video quando siamo andati al sagittario a Latina, andavamo abbastanza piano per via delle gomme che erano arrivate...
Avevo già visto questo video.Permettimi di dire che i tuoi gusti musicali sono sconcertanti,però di manico ne avete.
Ecco,io ad Acireale dovrei correre su una pista così.
Non so se vale la pena spendere 30 eurazzi...
sono indeciso
 
Vecchio 21/01/08, 09:43   #29
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ne vale la pena...sempre!!

almeno per me ovvio!!
 
Vecchio 21/01/08, 09:59   #30
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi togli una curiosità?
In che marcia stavi?
Seconda e qualche scalata in prima?
Spazio e velocità per una terza non ne ho visti.
E' divertente girare anche in queste condizioni?
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.