ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/06/06, 14:37   #21
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace tanto per l'accaduto, consolati, vedrai che l'attesa ti farà gustare di + il momento in cui ti metterai a cavalcioni della moto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/06/06, 15:31   #22
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sam i periodi sfigatini capitano un po' a tutti dai! nn può sempre andare tutto liscio e perfetto! A me andava tutto ok e va che mi è successo! Ci ho messo una pietra sopra ormai, fai così anche tu!!!

Ciaooooooooooooo!

E W le tipe che guidano le moto!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/06, 11:52   #23
SAM1972
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io c'ho messo una pietra sopra... tanto arrabbiarsi non serve a niente...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/06, 12:51   #24
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SAM1972
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Quote:
Originariamente inviata da SAM1972
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non è possibileeeeeeeeee mi dispiace tanto amico... tutta la mia solidarietà...
AmicA, amicA... (vabbè... non sono proprio così... )...
ehm... scusami...
amichetta....
vabbè dai... spero d'averti fatto sorridere un attimino se no altro con la mia involontaria gaffe... se no ho solo peggiorato le cose...
Ma figurati! Si faceva per puntualizzare!

Piuttosto... ho una domanda "tecnica"... appena uscita dal concessionario la mia amica ha messo 10 euro di benza, il conc ha detto che lui ne aveva già messa 4 litri... da lui a casa mia ci saranno 2 km scarsi... ora io mi chiedo: quanto sarà pieno il serbatoio? Succede niente a lasciarlo così, a moto ferma, per due mesi buoni?
allora 4 litri... se la moto era nuova... tra un cavolo e l'altro per far riempire tutti i condotti per il carburante... credo t'abbia messo il minimo indispensabile per uscire dal conce e fare benza appunto. poco ci mancava che subito ti risegnava riserva.. (la riserva sono circa 3,5 litri) metterci 10 eurozzi (circa 8 litri??) non credo sia problema... la benza non fa la muffa o va a male ...
però magari ecco che la moto sia ricoverata a dovere al chiuso... eviti il discorso dell'evaporazione della benza (almeno credo...) e se riesci a metterla sul cavalletto centrale tramite i nottolini ... sarebbe una buonissima cosa per le gomme....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/06, 15:49   #25
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Leggo solo ora ...

Cavolaccai sam ... !!! Mi spiace. Ai dottori ... , anche a me avevano consigliato di lasciar perdere la moto
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/06, 16:02   #26
SAM1972
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me non è che l'hanno proprio consigliato... certo che se non riuscirò a piegare bene il gomito... insomma, dovremo vedere... ora meglio non pensarci!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/06, 16:04   #27
SAM1972
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
allora 4 litri... se la moto era nuova... tra un cavolo e l'altro per far riempire tutti i condotti per il carburante... credo t'abbia messo il minimo indispensabile per uscire dal conce e fare benza appunto. poco ci mancava che subito ti risegnava riserva.. (la riserva sono circa 3,5 litri) metterci 10 eurozzi (circa 8 litri??) non credo sia problema... la benza non fa la muffa o va a male ...
però magari ecco che la moto sia ricoverata a dovere al chiuso... eviti il discorso dell'evaporazione della benza (almeno credo...) e se riesci a metterla sul cavalletto centrale tramite i nottolini ... sarebbe una buonissima cosa per le gomme....
Si, la moto è in garage, però il cavalletto centrale non ce l'ho!
La farò spostare ogni tanto a mio padre (a mano perché lui di robe a due ruote non ne vuol sapere!!!)... dici che basta?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/06, 17:08   #28
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Massima solidarità amica ...


Guarisci presto ...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/06, 19:20   #29
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
ora meglio non pensarci!!!!!!!!
Giusto, se cominci a pensarci troppo adesso ti tiri scema per niente!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 15:54   #30
SAM1972
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uhm... chi ha spostato il mio post?
Se ricordo bene l'avevo messo in "Discussioni in generale..."... non mi sembra questa la collocazione giusta, se non altro perché io non ho neanche avuto il tempo di stare "a tu x tu con l'ER"!
Se proprio si deve cambiar posto allora forse meglio "Il Bar"...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.