ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/01/06, 19:27   #21
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sarei intenzionato anche io a cambiare il terminale ma sono molto indeciso... il G&G è bello e sembra prestazionale ma mi è sconosciuta come ditta e non mi ispira tanta sicurezza... leovince è più una garanzia in questo senso, oltre alle sicure prestazioni elevate.... tutti gli altri non mi piacciono, eccetto il nuovo two brothers racing ma costa troppo >_>
Intanto sarei curioso di sentire qualche sound! Vittorix non è che puoi registrare e postare il sound con la arrow montata? Tanto per farci un' idea...
 
Sponsored Links
Vecchio 01/02/06, 00:51   #22
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

o r i g i n a l e. è troppo bello e con una linea pulita
 
Vecchio 01/02/06, 08:33   #23
andrebarca78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..originale è bello e suona bene..ma il nostro bicilindrico accordato con lo strumento giusto deve fare proprio una gran bella musica!!
 
Vecchio 01/02/06, 10:00   #24
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittorix
Ecco fatto montata Arrow in alluminio!!!

Rombo da paura...5 cavalli in più...moto con 4 kg. in meno (e si sente) (6 kg. originale e 2 kg arrow alluminio)....all'inizio vi giuro che mi sembrava di guidare un'altra moto...

Straconsigliato l'acquisto!!!

Il mio conce mi ha fatto sentire il rombo senza il silenziatore e vi assicuro che nemmeno il gsxr1100 suzuki di mio fratello faceva così...per legge e per impossibilità di girare ho dovuto rimetterlo...sembrava un aereo...
Ciao Vittorix!
Ma montato quanto lo hai pagato? La tue ER è nera? Ci stà bene? Puoi postare una foto?
Thank's!
 
Vecchio 01/02/06, 18:01   #25
Vittorix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho pagato 350 euro..Scarico in alluminio + porta targa più frecce effetto fibra di carbonio..spettacolo.

Si la mia è nera...appena riesco posto le foto...un consiglio metti lo scarico e vedrai/sentirai la differenza..
 
Vecchio 01/02/06, 18:54   #26
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittorix
Ho pagato 350 euro..Scarico in alluminio + porta targa più frecce effetto fibra di carbonio..spettacolo.

Si la mia è nera...appena riesco posto le foto...un consiglio metti lo scarico e vedrai/sentirai la differenza..
spiegaci spiegaci differenze

rumore??
velocità??
accellerazione??

spiega spiega
 
Vecchio 05/02/06, 00:29   #27
mk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er 6kign3
Quote:
Originariamente inviata da Vittorix
Ho pagato 350 euro..Scarico in alluminio + porta targa più frecce effetto fibra di carbonio..spettacolo.

Si la mia è nera...appena riesco posto le foto...un consiglio metti lo scarico e vedrai/sentirai la differenza..
spiegaci spiegaci differenze

rumore??
velocità??
accellerazione??

spiega spiega
q8 alla grande e vi posto pure questo che ho appena trovato in rete della remus
 
Vecchio 05/02/06, 17:36   #28
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittorix
Ho pagato 350 euro..Scarico in alluminio + porta targa più frecce effetto fibra di carbonio..spettacolo.

Si la mia è nera...appena riesco posto le foto...un consiglio metti lo scarico e vedrai/sentirai la differenza..
Non è che sai dirci i decibel precisi che fa lo scarico? Magari sono scritti sul foglio di omologazione... chiedo troppo?
 
Vecchio 07/02/06, 17:13   #29
dao71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'originale è il piu bello esteticamente, ma quando l'orecchio si è assuefatto a quel rumorino....... vai di superscarico!
 
Vecchio 13/02/06, 13:45   #30
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito leovince

Ho montato il leovince da 3 settimanine, ieri ho cominciato ad assaporare meglio scarico e moto, ho 350km ed pra sento la moto piu slegata e meglio anche la resa del leovince........in prima si alza entrando in coppia, ed in seconda pelando la frizione, mi sembra che con l'originale non succedesse.........il sound è ottimo l'erogazione assolutamente regolare.......



Piano che l'asfalto è sporco è le gomme freddddde
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.