ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/05/06, 14:19   #1
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Non è possibile!!!! Che ladri...

Ho letto l'argomento sul costo tagliandi...
Non è possibile.. solo io ho pagato così tanto??? Ca@@o!!!!!


Io vi devo mandare la mia fattura per farvela vedere... ci sono 81 euro di manodopera per il primo tagliando.. quanto cavolo ci hanno lavorato... gli brucerei il negozio.... Che ladri...
121.52 Euro!!!!!!!




Scusa ma ho modificato l'immagine
Solodue
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fattura_1_765.jpg
Visite: 729
Dimensione:   33.0 KB
ID: 4478  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/05/06, 14:33   #2
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dolange,

Lo so che sei arrabbiatissimo,

Ma ti chiederei la prossima volta di non fare nomi

Non si sa mai qualche cimice o infiltrato
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 14:42   #3
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai pagato tanto...
Magari il tuo meccanico è laureato in maccanica quantistica e fa andare la tua errina più veloce della luce
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 14:57   #4
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Al prossimo col cavolo che glielà porto... piuttosto mi sparo 30 km in più ma li non ci vado...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 15:19   #5
galoppino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qui da me a Modena ho speso 120 ma mi ha anche montato l'antifurto, che gli ho fornito io, altrimenti erano 95
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 15:23   #6
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io direi anche se non è molto comune farlo...
chiedere esplicitamente e a faccia tosta il preventivo prima.
a me stava capitando col secondo tagliando che mi mettessero l'olio. ma l'olio non è previsto cambiarlo da garanzia. e stica allora. sono stato chiaro con loro. infatti... 2°tagliando(o controllo come lo volete chiamare) 30 euro...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 15:24   #7
ERnia
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io a Milano € 80 ... in più ho notato che non ti hanno messo l'olio Shell, consigliato da Kawasaki...almeno è un sintetico?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 15:31   #8
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono rimasto allibito dal titolone " Non è possibile!!!! Che ladri!!!!".
Mi sono riletto perciò tutto il topic riguardante i costi dei tagliandi.
Ho notato che a parte qualche fortunato, che magari è amico del meccanico, quasi tutti hanno speso in media tra i 90 e i 110 euro.
Anche io a giorni dovrò fare il famigerato 1° tagliando e sentendo amici ed officine Kawa ho sentito prezzi abbastanza allineati a questi importi.

Non voglio difendere i meccanici, che ognimodo non ci smenano mai, ma guerdanto il libretto di uso e manutenzione si può ben vedere il gran numero di controlli che il meccanico "dovrebbe" fare......

Ritengo cosi, che applicando le tariffe standard, i tempi ( ed i costi ) di manodopera di un primo tagliando dovrebbero essere allineati.

Non credo si riesca a fare un tagliando come si deve in mezzora, a meno di tralasciare il grosso dei controlli che vanno fatti.

Ps. Poi vi dirò quanto spendo......
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 15:36   #9
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpifferoX
Sono rimasto allibito dal titolone " Non è possibile!!!! Che ladri!!!!".
Mi sono riletto perciò tutto il topic riguardante i costi dei tagliandi.
Ho notato che a parte qualche fortunato, che magari è amico del meccanico, quasi tutti hanno speso in media tra i 90 e i 110 euro.
Anche io a giorni dovrò fare il famigerato 1° tagliando e sentendo amici ed officine Kawa ho sentito prezzi abbastanza allineati a questi importi.

Non voglio difendere i meccanici, che ognimodo non ci smenano mai, ma guerdanto il libretto di uso e manutenzione si può ben vedere il gran numero di controlli che il meccanico "dovrebbe" fare......

Ritengo cosi, che applicando le tariffe standard, i tempi ( ed i costi ) di manodopera di un primo tagliando dovrebbero essere allineati.

Non credo si riesca a fare un tagliando come si deve in mezzora, a meno di tralasciare il grosso dei controlli che vanno fatti.

Ps. Poi vi dirò quanto spendo......
Q8 tutto quello che hai detto, però la mano d'opera se la fanno pagare un po' troppo!
Anche io devo fare ancora il primo tagliando, ma da quello che ho letto, e dalle esperienze che ho avuto, la manodopera è troppo alta.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/06, 16:42   #10
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fresco fresco, o quasi di 1° tagliando (per i miei concittadini - Fatto a Bagheria )
SOLO olio e filtro .......85 euro di cui 40 solo manodopera !!
La soddisfazione di averlo fatto nella mezza giornata di lunedì avendoli chiamati solo il venerdì mattina è stata un po' smorzata. Ma come? nemmeno un controllo pressione gomme...nessuna notizia su serraggi controllati o altro, ingrassaggio catena? Addirittura ci sono leggende su centri assistenza che te la ridanno LAVATA!!!!!! io ho trovato anche le ditate dei meccanici.
però il mecc. ha detto "E' perfetta vai tranquillo!"
E che gli devo dire? sto tranquillo no?

Ciao a tutti !
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.