ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/11/07, 18:58   #11
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio conce mi a chiesto 70€ solo per tubo del manubrio (pbr o qualcosa del genere), ovviamente gli ho detto che ci penserò. Un rincaro del genere ci può stare, lui fa i prezzi, se ti stanno bene paghi, se no vai da un'altro. Ma se ti fa pagare una riparazione che non esiste deve andare a quel paese e pagare...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/11/07, 19:07   #12
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

gabrielegi, il costo del manubio e dei contrappesi non sta ne' in cielo ne' in terra.
Fai indagini per vedere se il lavoro alle forche e' stato fatto davvero o meno.
E' l'unica cosa che puoi fare, per il costo ti dovevi far fare un preventivo prima, una volta fatto il lavoro non credo ci sia molto da fare.
La fattura te l'ha rilasciata?
Nel caso denuncia la cosa alla Guardia di Finanza.
Se poi riesci a farti dire avanti ad un paio di testimoni dove avrebbe fatto fare il lavoro alle forche (ma senza dare nell'occhio), dopo te ne accerti se e' vero, in caso contrario lo quereli.
Penso non sia stato per niente corretto, ma non essendo presente mi astengo da ulteriori considerazioni.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/07, 19:32   #13
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

sterno ma a torino come fai a pagare 70 euro il tagliando? dove lo fai originale kawa? dimmi dimmi che si avvicinano i 6000 km/h
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/07, 19:35   #14
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

E.T.(erristatorino), non andiamo OT, qui si parla di uno specifico conce che pare non abbia fatto un prezzo proprio "concorrenziale".
C'e' la sezione apposita oppure questa domanda la puoi fare in MP.
Thanx
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/07, 14:23   #15
gabrielegi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Milano
Moto: er6n nero-oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 77
predefinito

Allora, ho fatto un giretto per controllare se le cose andavano bene ma le forcelle erano ancora storte (la ruota leggermente fuori asse rispetto alle piastre - non so se questo dipenda esattamente dalle forcelle).
Prima era leggermente verso sinistra e quando mi ha ridato la moto leggermente verso destra.
inoltre ho trovato una cifra di graffi sulla carena di sinistra
secondo me quando ha sfilato il blocchetto di sinistra (per sostituire il manubrio) ha appoggiato il tutto sulle carene rovinandole. Quella comunque era la carena già segnata dalla caduta quindi mi sono in****ato ma non gli ho chiesto di cambiarmela.
Sono tornato li principalmente x le forche e gli ho detto che il lavoro andava rifatto. ma questa volta di non portarle da pastori ( ho scoperto che esiste ma aggiusta a martellate gli scooter....) ma di portarle da scardino ( a detta di tutti il miglio telaista di milano).
Ho tirato fuori la mezza balla che l'assicurazione voleva un giustificativo della spesa per richiedergli espressamente una fattura/dichiarazione di scardino di aver lavorato e rimesso in squadra le forche.

non ho insistito troppo sul dove avesse effettivamente portato le forcelle la prima volta....ho preferito lasciare stare..per ora.

ho chiamato nuovamente scardino per sapere i suoi prezzi è mi ha detto che effettivamente per il lavoro di cui avevo bisogno chiede 100-150 euro se gli si portano le forcelle e le piastre smontate. quindi 150 chiesti dal mio mecca per il lavoro:smontare, portare da scardino, rimontare. penso ci possa stare.

Alla luce di tutto:
150 paratelai (prezzo corretto)
120 manubrio contrappesi e manodopera (prezzo alto)
150 forcelle (prezzo corretto)

se mi ridà la moto aggiustata come si deve penso che eviterò di fare altri casini..
altrimenti, se ancora ha fatto una merd@.....

a proposito mi consigliate un mecca onesto a Milano? non per forza economico, se fa un lavoro fatto veramente bene sono disposto a pagare di più, ma almeno che non tenti di fregarmi!

se ci sono novità vi faccio sapere
ciao
Gabriele
gabrielegi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/07, 15:02   #16
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabrielegi
a proposito mi consigliate un mecca onesto a Milano? non per forza economico, se fa un lavoro fatto veramente bene sono disposto a pagare di più, ma almeno che non tenti di fregarmi!

Gabriele
se ti fai un giretto in brianza cioè 10-15min dal centro di milano e vieni a Seregno vai dal ELLEMOTORS.
è uno dei migliori...prezzi concorrenziali e massima assistenza.
non è neanche molto lento a fare le cose.
(certo non fa le cose a gratis e certo non ti smonta e rimonta tutta una moto in una giornata).

io lo consiglio vivamente per quanto riguarda i tagliandi, è a buon mercato.
per una mia riparazione, dovuta a scivolata, mi ha fatto il preventivo e poi me l'ha aggiunstata in 8gg lavorativi.
poi si è sbagliato facendomi pagare 30euro in piu su un totale di preventivo di 600euro.
io non me ne ero subito accorto, MI HA CHIAMATO LUI dopo 1ora scusandosi....QUESTO MI HA FATTO MOLTO PIACERE E MI FIDO DI LUI, OLTRE CHE COME MECCANICO, ANCHE COME PERSONA!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/07, 15:27   #17
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cacchio ma come hai fatto a storgere le forche facebdo cadere la motina da ferma????
  Rispondi quotando
Vecchio 15/11/07, 13:05   #18
gabrielegi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Milano
Moto: er6n nero-oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 77
predefinito

probabilmente non erano storte le forcelle...ma il sistema piastre-forche-ruota.
andando perfettamente dritto notavo le forcelle non perpendicolari al movimento...e il manubrio di conseguenza.

Gabri
gabrielegi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.