ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/12/06, 15:46   #1
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito E fu così che il Confo zitto zitto...

Prima di cominciare questo post che prevedo molto lungo (scusate colleghi mod...) devo chiedere scusa a molte persone.
In particolare allo Zio Fabbri, che da bravo maestro mi ha consigliato di girare più concessionari, chiedere informazioni, cercare, scovare, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia.
A Clafestival che mi consigliava il concessionario Dall'Ara di Bergamo, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia.
Alla BBBestia che voleva venire con me a fare il preventivo, ma io non l'ho ascoltato e ho fatto di testa mia.
A tutti i forumieri ai quali ho rotto le balle sin da giugno con tutte le mie previsioni d'acquisto sempre posticipate, ma io non gli ho ascoltati e ho fatto di testa mia.

Ma l'acquisto di una moto non è forse una scelta condizionata da un elevato tasso di irrazionalità, incoscienza e ardito coraggio?

Probabile. Così stamattina entro al conce Kawasaki come ho fatto altre decine di volte negli ultimi mesi e, dopo aver ascoltato l'offerta proposta, non ho battuto ciglio e l'ho ordinata.
Kawasaki ER6f ABS blu + tamponi, 6500 euro, 500 di acconto e il resto finanziamento.

Molti di voi si chiederanno: "ma perchè non hai aspettato? Perchè non hai cercato offerte migliori?" e io una vera risposta non saprei darla. Mi difendo volentieri dietro il discorso dell'incoscienza e dell'irrazionalità, il sogno non di una vita, ma di almeno 4/5 anni, non vedevo l'ora di farlo mio, di farlo vero...

Scelta di slancio, poco ragionata, avete ragione... ma l'importante è che ora finalmente posso vedervi, frequentarvi, VOLERVI BENE, con un motivo e una marcia in più...

Ragazzi, finalmente... è MIA!

VI VOGLIO BENE, CONFO!

(scusate ancora colleghi mod se a volte ho URLATO... capitemi...)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/12/06, 15:49   #2
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravissimo Confooooooo!!!!!!! :sign8 :sign8 :sign8

Evvai....preparati perchè di giri ne faremo tantizzzzzzimi.....!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 15:50   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quasi quasi mi faccio paura, non volevo essere così serio... SONO FELICISSIMO!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 15:52   #4
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

G R A N D I O S O!!!!!!!!Confo, ti sei fatto il regalo di natale...sono contento per te..
una scelta come dici tu irrazionale e istintiva e incosciente..ma come si suol dire andava fatta...
Sono sicuro che sei soddisfatto del tuo aacquisto...ti auguro tanti buoni km con la bimba.. :sign
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 16:01   #5
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

EVVVAIIIIII!!!!!
Grandre Confo!

E adesso ti voglio subito operativo...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 16:01   #6
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grandissimo Confo !!! Li mortacci tua ! Zitto zitto... ma ti ho ispirato ? Che hai detto "perchè lui si e io no ? "
Congratulazioni !!! Grandissimo !!! (hai fatto benissimo a prenderla con l'abs )
Un abbraccio enorme ! Grande attesa e sofferenza ma adesso Grandissima soddisfazione!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 16:47   #7
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MITTICO CONFY ...


A presto, amico ... e non fare il bastardone ... offri qualcosa agli amici ...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 16:56   #8
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è crollato un mito! :sign
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 17:13   #9
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confo... non ti scusare!!!!!!!!! HAI FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!! A volte la moto è come una droga... se vai in astinenza, andresti a rubare anche in chiesa per comprarti un litrozzo di benza da mettere nel serbatoio!
GODITELA!!!!!!!!
... e Auguri di Buon Natale...
a tutti voi!
:sign
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 17:33   #10
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...era ora!!!!!!!! Hai fatto bene, non stare più a pensare se, aspettando ancora, avresti potuto risparmiare 100 € o giù di lì...le scelte d'istinto sono più "adrenaliniche", termine che da ora in poi farà parte integrante della tua vita, perlomeno di quella passata in moto!!!! Complimenti e auguri!!!

Alhem
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.