ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/09/07, 12:52   #1
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Trovata l'anima gemella...

..Ciao a tutti, come antcipato (in corsia di accelerazione) appena tornato dalla ferie, sulle quali lascerei cadere un velo pietoso (influenzato x qs tutto il periodo.. ...almeno il tempo era bello!!! )..al mio ritorno mi sono dato da fare: sono passato dal concessionario e l' ho ordinata!!! argento e rosso....il colore ke mi ha fatto subito innamorare ...tra l'altro era l'unica rimasta in pronta consegna (qndi proprio 1 segno del destino)...prezzo complessivo lasciando indietro il mio glorioso scooter: € 4.800..praticamente il costo di 1 scooter (per chicca87 e dli altri utenti di Genova, il concessionario è Mar-ch-ald in Via Pisacane...fine comunicazione di servizio se no gli altri si sentono esclusi )
Adesso non vedo l'ora ke arrivi, anke se, come anticipato, dovrò fare qlke lezione base di guida x riuscirla a portare via dal concessionario...e siccome mi ha lasciato, al momento, ancora lo scooter devo farlo il 1ma possibile...spero di riuscire in una 10na di giorni..altrimenti dovrò kiedere a qlke amico d prenderla x me..e nn mi va ke nn sia io il 1mo a guidarla..
Appena possibile vedo di postare qlke foto...anke se x il momento nn ho intenzione di fare modifike..ma di lasciarla come mamma Kawa l'ha fatta.
per il momento è tutto...alla prox
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/09/07, 12:57   #2
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non preoccuparti, Frantic ...


Sarà facile come bere un bicchiere d'acqua ...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 13:03   #3
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

confermo
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 13:30   #4
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 .... facile facile... sali su accendi metti la marcia e via verso nuove avventure..... piano piano all'inizio però...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 13:41   #5
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Frantic spero proprio di incontrarti presto in sella alla tua nuova errina, io sono molto riconoscibile quando sono in moto.... c'è scritto Chicca ovunque


A presto

  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 13:46   #6
sarah
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Frantic...non ci crederai ma la stessa cosa é capitata a me...
dallo stesso concessionario, entro e gli dico: vorrei un er6n arancio...e lui: mi dispiace ma in pronta consegna ne abbiamo solo argento...vai a vederla poi mi sai dire...sono andata a vederla...e sono uscita con lei....questo neanke 2 mesi fa....buona strada e buoni km vedrai ke é facilissimo...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 14:49   #7
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

ottimo, così si fa, con la grinta!!!
per andarla a prendere vedi tu come ti senti, se proprio non hai mai usato le marce e magari ti devi buttare nel traffico per portarla a casa, magari fattela portare da un amico con un pochino di pratica.
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 15:04   #8
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Ascolta, io prima avevo solo uno zip 50, e sono andato a prenderla io dal conce e mi sono fatto 10km di strada per portarla a casa: vai tranquillo che è semplicissimo.

P.S.: io avevo imparato a usare le marce e a fare le partenze con mito 125 e rs125, ma mai guidate in strada. Quindi vedi un po' te
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 17:31   #9
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si,infatti...t conviene al max fare 2 o 3 giri cn delle motine cn le marce come ha fatto Fio!Io pure ho cominciato così,ma cn moto da supermotard!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 19:32   #10
djdouble
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: NOVARA
Età : 47
Auto: Punto 1.2
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito

ciao Frantic,

innanzitutto auguri per la tua nuova compagna!!! mai acquisto può considerarsi più azzeccato (credo di essere un pò di parte ).

Per portarla a casa....io l'ho comprata in provincia di Novara e me l'hanno recapitata nuova nuova a casa direttamente loro....senza costi aggiuntivi.....prova a chiedere che magari lo fa anche il tuo concessionario!!!

Un saluto e un augurio di tanti bei chilometri cn la nuova errina

djdouble

------------------------------------

Casco in testa ben allacciato.....
Luci accese anche di giorno.....
e prudenza......SEMPREEE
djdouble non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.