ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/09/08, 21:59   #1
RITORE
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: POTENZA
Moto: ER 6N
Auto: Fiat Idea
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Il desiderio di una vita

Cari amici, salutoni a tutti.
Sapete..... è da quando ero bambino che avevo due sogni :
possedere una moto e crescermi un cane.
Per ragioni che è perfettamente inutile qui spiegare non ho potuto realizzare ne' uno ne' l'altro.
Ora che ho 40 anni ne ho realizzato uno... HO UNA MOTO !
Vi tedio un pochino....
Mio figlio che ha 16 anni voleva una moto e questa, usata, gli è stata regalata da un suo cugino; è un'Aprilia classic 125.
Per accompagnarlo a fare delle guide con la sua prima moto sono andato da un concessionario moto per acquistare due caschi per me e per lui. Giro per il salone e vedo tante moto belle fiammanti....stupende.
Ma i miei occhi si posano su una moto nera affiancata ad una verde: sono due Kawa er 6n ...uno spettacolo. Le guardo con attenzione. A quasto punto si avvicina il tipo della concessionaria che mi chiede: "Le piace???" dico : "Si ,molto belle". Mi dice:" Costa 6200 euro ma ora è in offerta a .....4900 euro".
Ragazzi...son tornato il giorno dopo e con un finaziamento l'ho comprata. Sono arcicontento come un bambino. Poi a mente fredda, guardando altre moto, molte di queste oggettivamente migliori della er 6n , e pensando al mio grande acquisto fatto d'amore a prima vista senza valutare altro credo fermamente che la mia er 6n è per me LA MOTO PIU' BELLA DEL MONDO.
Non ridete di me ...ma io che sono un fatalista nato amo la mia errina e ci parlo...l'accarezzo...la penso....(tanto che si è ingelosita la mia padrona).
Ragazzi perdonatemi ma la mia er 6n è per me il sogno di una vita fattosi realtà.... a 40 anni.
Vi farò sapere quando realizzerò l'altro mio sogno... :il cane. ahahahahahha......

Scusate le chiacchiere. Vi abbraccio.
__________________
Umiltà Lotta Accettazione
z
RITORE non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/09/08, 22:23   #2
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Il desiderio di una vita

Ciao benvenuto....bella presentazione
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/09/08, 22:25   #3
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Il desiderio di una vita

Bhe che dire, meglio tardi che mai! Ora potrai goderti questa passione insieme a tuo figlio di pari passo con lui, che penso sia una esperienza bellissima. La domenica i giretti col tuo figliuolo e magari la "padrona" dietro a te come passeggero...bellissimo tutta la famiglia in moto!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/08, 22:26   #4
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Il desiderio di una vita

Benvenuto!!
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/09/08, 22:34   #5
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito Re: Il desiderio di una vita

Benvenut ... e ti invidio, io non ce l'ho ancora la Kawasaki!!!!
Ora, comunque, ti manca il cane... ti prego, prendi un randagio, non comprarlo da un negozio.

Grazie e ciao.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/09/08, 22:47   #6
Veruz
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Bergamo
Età : 40
Moto: Er-6n Verde
Auto: Ypsilon Grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Il desiderio di una vita

Benvenuto!!!!
Congratulazioni per il fantastico sogno realizzato, non preoccuparti, anche io parlo sempre alla mia errina e la accarezzo e quando risponde è stupenda.
Veruz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/09/08, 23:05   #7
RITORE
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: POTENZA
Moto: ER 6N
Auto: Fiat Idea
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Il desiderio di una vita

GRAZIE a tutti ragazzi.
Per Urano : Ma perchè mi fai così flaccido e .....poco mastino ahahhahaha

Per Mor.pheus 1 : Si...faremo così come consigli...ora fa freddino e in moto ci vado solo io così cerco di imparare le prime cosucce e poi da primavera prossima uscite di famiglia ...

Per cts : Sai...per ogni cosa c'è il suo tempo ...che non è purtroppo contato col nostro orologio... se la vuoi davvero la moto a momento debito l'avrai. Per il cane ... il fatto è che non ho il posto adatto per tenerlo...Avrò mai una casa con giardino ????

Per Veruz : Mal comune mezzo gaudio .... si dice. Il pazzo non sono solo io anzi.... tu mi pare che stia peggio... dici pure che ti risponde!!!!! GRANDE ti abbraccio.

Un grazie anche a Nixon e Frantic.

Ciao Grandi...
__________________
Umiltà Lotta Accettazione
z
RITORE non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/09/08, 23:07   #8
1503vale
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: provincia di grosseto
Moto: kawa ER 6n
Messaggi: 11
Cool Re: Il desiderio di una vita

Cavolo amico, complimenti vivissimi, sia per il tup sogno che per il modello di moto. Per motivi di lavoro, non riesco a frequentare molto il forum, ma se sei innamorato dell'errina, a quello che ho potuto vedere,in questo forum sei tra tuoi simili.
1503vale non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/09/08, 23:14   #9
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Il desiderio di una vita

Ciao Ritore,
sono contento che nel tuo sogno aprendo gli occhi hai trovato l'errina ancora avanti a te.
In questa sezione però parliamo della moto quindi ora sarai costretto ad uscirci per pubblicare una bella foto
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/09/08, 06:29   #10
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Il desiderio di una vita

Benvenuto Ritore!
Già, dell'errina ci si innamora in fretta: ha carattere, è tenera e da proteggere per le sue piccole dimensioni, è paciosa o in****osa proprio come una compagna.
Argomento cane: non dar retta a Urano Il Dobermann è un gran signor cane, ma non è IL cane. Troppo particolare e impegnativo. Il cane deve prenderti come ha fatto l'errina: deve essere un tuo compagno, nè da dominare nè da temere.
Ha ragione cts: o un bastardino o un cane tutto-casa. Tipo Labrador o GoldenRetriever. L'equilibrio assoluto della psiche canina.
Guarda che il giardino è una leggenda metropolitana: al cane NON serve affatto. Che ci fa in giardino?: è un predatore, quindi tutto il tempo dorme.
Cuccia in casa e almeno 4 o 5 giretti col padrone ogni giorno. Se poi ci sono spazi in cui liberarlo e farlo scatenare, ottimo. Trae il suo divertimento e stimolo per il proprio carattere dall'interazione con il padrone-compagno , cui si lega in maniera indissolubile e da cui , come qualsiasi bambino, apprende comportamento, umore, relazione con i simili e con gli umani, intelligenza e simpatia. E' un vaso semivuoto in cui versare il meglio di sè (o il peggio, come certi proprietari di cani da combattimento o difesa).
Allora dopo la due ruote passa al quattro zampe!

PS passa in corsia di accelerazione prima.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego

Ultima modifica di diecidecimi; 28/09/08 a 06:32
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.