ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/03/07, 20:20   #1
davidebelt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Informazioni su scarico G&G

ciao ragazzi,sono indeciso se comprare lo scarico Geg per la nostra motina...me lo consigliate?lo dovrei abbinare a qualcosa(filtro)?cosa mi consigliate?inoltre sapete il prezzo e dove posso comprarla?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/07, 00:38   #2
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Informazioni Geg

Quote:
Originariamente inviata da davidebelt
ciao ragazzi,sono indeciso se comprare lo scarico Geg per la nostra motina...me lo consigliate?lo dovrei abbinare a qualcosa(filtro)?cosa mi consigliate?inoltre sapete il prezzo e dove posso comprarla?

Per poter vedere il link devi essere Registrato

vai qui e leggi tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 17:57   #3
PINGU
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate posso farvi una domanda! non so se intelligente o no ma da una nota che ho trovato su un sito ho capito questo sulla perdita o no del EURO3

Visto che l' EURO 3 nel caso di cambio del terminale viene perso solo se viene tolto il catalizzatore, nella nostra moto per chi l' ha cambiato,il terminale, è stato tolto il catalizzatore o solo cambiato il terminale e quindi è rimasto il catalizzatore?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 22:37   #4
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nella nostra moto il catalizzatore è nel terminale per cui se togli il terminale originale togli anche il catalizzatore quindi niente euro 3
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 07:50   #5
PINGU
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie per la risposta....quindi basterebbe un terminale con il cat.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 08:58   #6
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PINGU
grazie per la risposta....quindi basterebbe un terminale con il cat.
si col catalizzatore ma omologato Euro3
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/07, 13:41   #7
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti. una domanda a tutti quelli che hanno lo scarico g&g, ma quanto lo avete pagato? qualcuno sa se c'è la versione col kat giusto per rimanere euro3 ciao a tutti. una domanda a tutti quelli che hanno lo scarico g&g, ma quanto lo avete pagato? qualcuno sa se c'è la versione col kat giusto per rimanere euro3
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/07, 12:39   #8
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il geg esiste sia senza kat che con kat....in quest'ultimo caso mantiene l'euro 3...
questo è cio' che mi ha risposto la geg

Spett.le Signore,
in allegato listino prezzi G & G Bike per Kawasaki dove potrà trovare i modelli nelle varie versioni disponibili.
Il silenziatore del modello in oggetto, nelle versioni omologate, è conforme alla nuove Direttive Europee sulle emissioni dei gas di scarico, ed è quindi dotato di catalizzatore.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/07, 14:00   #9
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusa pinky mi dici anche i prezzi?
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/07, 19:23   #10
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dal conce 300 euro non kat e 350 con il kat...magari girando un po' o magari sul web la trovi a meno...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.