ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/07, 16:04   #11
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oltre al fatto che consumicchia un pochino di più---
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/09/07, 16:14   #12
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

certamente ragione vedi ma se tutto va secondo i miei piani fra 2 o 3 anni mi prendo una nuova supersport.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 16:37   #13
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e allora non ti conviene aspettare quei due o tre anni e risparmiare parecchio di benza e manutenzione?? non dimenticare che ha cmq 7 anni...ed è a carburatori
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 16:48   #14
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cmq se vai in qualche concessionario te la valutano di più la tua er..per esempio la mia del 11/05 me la valutavano 3800 e pensa con 1400€ in più ci prendevo lo z750 del 10/06.
Valuta anche questa e non fossilizzarti su una moto super sportiva datata come l'r6 del 2001
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 17:15   #15
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no piu che altro se davvero tra un 3anni la vuole cambiare perchè avra i soldi...cosa la cambia a fare adesso.
la moto tra 3anni avra 10anni e gliela rottamano o max gli danno al max500euro.

contro un minimo di 1200che gli daranno della er6 anche se avra 5annetti!!!!!

cmq fai come vuoi, io ripeto ok migliorare potenza e passare alla sportiva... ma non una baracca di 7anni!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/07, 08:07   #16
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi avete pienamente ragione, ho sbagliato mi sono fatto prendere dalla voglia di una moto carenata.
Sono andato a parlare con il conce e voleva la mia moto 1anno e mezzo di vita + 1000€ per una moto di 7 anni, secondo voi potevo acettare un'offerta così di ***** ?
Come si dice a bari la ciola gli devo dare non la moto.
Se la tenesse là l'R6 tanto tra un annetto non avrà neanche più valutazione e se la metterà nel ****, inoltre aveva il lato dello scarico tutto levigato da qualche caduta e chi mi dice che la carena non sia stata riparata con la vetroresina?
Cmq per il momento non se ne parla più di cambiare tra 2 o massimo tre anni vedrò di prendermi una ninja 600.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/09/07, 08:29   #17
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

va bhe ma se la vorresti cambiare ci sono tante afferte interessanti.
una s.sportiva 600 japponese esce un modello ogne 20mesi... quindi se prendi una moto di 3anni la paghi "poco" rispetto al nuovo e circa con1500 dando l'er6 te la porti a casa!

esempio il cbr600rr del 2004 lo trovi a 5500... se della tua te ne da 3500-4000 con quei soldi è tuo!
tieni pero sempre presente che è usato. Non sai quindi com'è stato trattato ne nulla..! ricorda che un motore 600s.sportivo è portato non dico al limite ma quasi...non sono piu quei motori che ci puoi fare 80mila km come con l'er6, un monster 600 un ducati SS......!

io ti consiglio di NON fare piu nulla alla tua (accessori, scarico,...) e di risparmiare i soldi.
poi o un ottimo usato o una moto nuova la prendi! MA NON DI 7ANNI!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/07, 08:09   #18
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

concordo perfettamente brianza
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.